martedì 25 marzo 2008

THE ACAPPELLA SWINGERS stasera a X FACTOR!

Torno dalle vacanze di Pasqua, e trovo una bella notizia. The Acappella Swingers, una tra le realtà canore secondo me più belle provenienti dalla mia città, saranno presenti questa sera a X-Factor, famoso reality "musicale" che è già un successo in molte parti del mondo.
The Acappella Swingers sono un quintetto vocale catanese formato da Dario Greco (tenore), Michael Lauria (tenore), Gemma La Pergola (contralto), Elisa Caudullo (soprano), Marco Tinnirello (baritono/basso). Senza strumenti di accompagnamento e dal vivo ricreano un’atmosfera fatta di "up-time" scatenati e romantiche ballate d'amore, per un autentico viaggio indietro nel tempo segnato anche dagli abiti di scena in puro stile Fifties. Una manna per tutti gli amanti del Rock 'n roll anni 50 e della buona musica in generale.





Durante la trasmissione, che andrà in onda stasera su Rai2, ci sarà (come in tutti i reality che si rispettino) il televoto. Quindi, aficionados del blog, catanesi e non, popolo rockabilly e non... VOTATE PER GLI ACAPPELLA SWINGERS!!!

Click qui per sapere come televotare, il numero per gli sms ve lo dico subito, è 48444, ma si potrà votare non prima di stasera.
BUONA FORTUNA RAGAZZI!!!

0 Commenti!! Fatti sentire!:

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia

Blog Archive

Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates