martedì 18 marzo 2008

L'impegno degli Amici di Beppe Grillo per SONIA ALFANO Presidente.

Domenica scorsa i "Grilli dell'Etna", Meetup catanese di Beppe Grillo, hanno organizzato una giornata di propaganda elettorale per Sonia Alfano, candidata della lista civica "Amici di Beppe Grillo" alle prossime elezioni regionali il 13 e 14 aprile.
La cosa originale di questa giornata è che i volantini venivano distribuiti dalle biciclette, scelte come mezzo "d'azione" per quel giorno. Una scelta secondo me azzeccatissima.



Primo, perchè in sè la bicicletta rappresenta una rivoluzione alla portata di TUTTI, come una rivoluzione è infatti la candidatura di un CITTADINO con problemi DA CITTADINO, e non di un politico da 10.000 Euro al mese. Quanto meno un volto nuovo, delle idee davvero nuove... e visto che peggio di così DAVVERO non si può, è giusto darle fiducia. Il programma di Sonia Alfano parla chiaro. Soluzioni pratiche e funzionali, che favoriscono turismo e ambiente con una spesa minima. Senza avere in mente grandi opere o grandi appalti.
E secondo, perchè basta navigare sul suo sito, per vedere che grande PERSONA abbiamo la possibilità di portare a capo della nostra Regione. Si vede dalle piccole cose, banalità (in apparenza) MA importanti: ad esempio, tutti i "grandi nomi" hanno stampato milioni di volantini patinati e ovviamente di carta non riciclata. Sempre loro e tanti altri attaccano manifesti nei posti più ignobili, deturpando le città.
Molti dei volantini per il voto a Sonia Alfano, sono semplici fotocopie, come quelle distribuite durante questo ciclovolantinaggio, e lei stessa nel suo sito dice testualmente: "Ricordiamo che e’ assolutamente VIETATO imbrattare la citta’ mettendo i manifesti fuori dagli spazi appositi. E’ illegale e soprattutto e’ sbagliato per la citta’ stessa. Ad una maggiore pubblicita’ preferiamo una effettiva coerenza nel rispetto della collettivita’. Diamo l’esempio, visto che nessuno vuole farlo."

Guardate infine questo video. QUI c'è tutto. Tutto. Traspare davvero quanto NOI (Sonia compresa) siamo STANCHI.



Qualche altro link interessante sulla candidatura di Sonia Alfano:
Io ho trovato finalmente CHI votare alle prossime elezioni regionali. C'è tempo fino al 13 e 14 aprile per pensarci, ma non ci vuole molto, quando le scelte che si hanno attorno, da destra a sinistra, corrispondono a vecchie idee e vecchie fregature.

0 Commenti!! Fatti sentire!:

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia

Blog Archive

Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates