giovedì 6 marzo 2008

Un appuntamento con Scarlett Johansson? Niente paura, adesso c'è l'asta su Ebay!

La seconda donna più desiderata al mondo. La musa di Woody Allen (e di tanti altri), colei che è ormai la Marilyn Monroe del 2000. Tutti quelli come me che amano alla follia Scarlett Johansson, ora hanno la speranza di poter avere un appuntamento con lei.
Come? Beh basta avere molti molti soldi, e partecipare a QUESTA ASTA DI EBAY.
Il vincitore otterrà un trattamento da VIP (limousine, make up e altre sciccherie) in occasione della prima del nuovo film “He's just not that into you”, nel corso del quale si trascorrerà un po' di tempo con l'avvenente Scarlett, e se questo non dovesse bastare, con gli altri attori presenti nel film, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Ben Affleck o Jennifer Aniston.
Ma ecco il video di promozione per una delle aste più singolari dell'anno... grazie al quale un ricco fortunato potrà permettersi un'appuntamento con la mia attrice preferita in assoluto.



Mancano sei giorni alla chiusura dell'asta, nel momento in cui scrivo questo post, e la massima offerta è di 30.000 DOLLARI. La pagina è molto fornita, comprese anche delle "domande frequenti" molto particolari, tra le quali ne spicca una dove si chiede se il costo della vincita sia o no deducibile dalle tasse.
Per coloro che non riuscissero a vincere (come se ci si dovesse "riuscire") il 24 aprile uscirà anche in Italia "L'altra donna del re" (The Other Boleyn Girl), che narra della vicenda che ha visto Maria e Anna Bolena contendersi il Re Enrico VIII d'Inghilterra, interpretato da Eric Bana. Che con un film ha suscitato l'invidia di molti. Scarlett Johansson e Natalie Portman che si contendono un solo uomo. Devo aggiungere altro? No.

Tornando all'asta, perchè questa iniziativa? Il tutto è fatto in favore dell'associazione umanitaria Oxfam, della quale Scarlett è forte sostenitrice. A questo punto direi MENOMALE che abbiano offerto SOLO un incontro!!! Offrendo "altro", la povertà nel mondo sarebbe stata debellata per sempre.

AGGIORNAMENTO 14/03/2008:
L'asta è finita e un certo "bossnour", (questo il nickname) ebayer inglese, si è aggiudicato l'appuntamento con scarlett johansson per SOLI $ 40.100!! COMPLIMENTI!

0 Commenti!! Fatti sentire!:

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia

Blog Archive

Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates