venerdì 11 luglio 2008

George W. Bush: lo ricorderemo, ma "con sforzo".

E' giusto essere ricordati dalla storia, sopratutto quando sei stato un mediocre Presidente degli Stati Uniti. Giorgdàbliu infatti, molto probabilmente non avrà una statua, una via, un parco, intestato alla sua memoria, bensì una CLOACA.
Questo è uno dei progetti al monumento...

Davvero azzeccata, come idea.
La notizia arriva direttamente dall'Herald Tribune, nel quale si legge che un gruppo di cittadini di San Francisco, riuniti sotto il nome di Presidential Memorial Commision (Dipartimento dei Dannati con Scarsi Elogi), ha deciso di proporre alla cittadinanza di cambiare il nome dell’attuale sistema di trattamento delle acque reflue in “George W. Bush Sewage Plant” (Impianto Fognario George Bush). A novembre si concluderà la raccolta firme per l'apposita petizione. Spero sia convalidata.

E' il minimo che si merita quello che secondo me è il principale responsabile dell'attentato dell'11 settembre, giorno dal quale il mondo è cambiato per sempre, in negativo. In proposito, vi linko questo interessante documento, che spiega quali sono alcune di queste conseguenze.
Tornando alla cloaca dedicata a George W. Bush, Brian McConnel, uno tra gli organizzatori di quest’idea, ha affermato: “Molti politici tendono ad essere narcisistici ed egocentrici, per questo motivo è importante per i satirici aiutare queste persone a definire meglio la loro storia invece di lasciare che se la definiscano da soli”.
Naturalmente i Repubblicani non sono d’accordo ed hanno definito l’iniziativa un abuso,
un’idea farlocca inventata da un gruppo di ubriaconi. Ma gli organizzatori sembrano essere sicuri del successo della loro proposta, tant’è che hanno anche previsto la data in cui si terrà la cerimonia di inaugurazione, ovvero il 20 Gennaio, giorno in cui sarà eletto il nuovo presidente.
Spero che quel nuovo Presidente sia Barack Obama.

In merito alla commemorazione i ragazzi hanno pensato ad una bella idea: un tiro dello sciacquone sincronizzato, centinaia e centinaia di water che, con flusso unanime, commemoreranno George W. Bush e la sua terroristica presidenza.

“E' importante ricordare i nostri leader nel loro giusto contesto storico”

...Facciamo la stessa cosa con Silvione Nazionale!!! Ecco le proposte. Una bella discarica, magari quella di Chiaiano. "Discarica Silvio Berlusconi"... non suona male.

3 Commenti!! Fatti sentire!:

Unknown ha detto...

Ciao, davvero notevole il tuo lavoro, complimenti!
Io sono alle prime armi, sto iniziando a scrivere ora un pò di articoli, e sto cercando di allargare il mio bacino di utenze..
Visto che abbiamo interessi in comune, so che non è elegante ma che ne diresti di scambiarci i link ai nostri blog?
Fammi sapere, io nel frattempo ti aggiungo ai miei preferiti!
Questo è il mio blog

Anonimo ha detto...

Genial la Cloaca!

Anonimo ha detto...

You're able to do equally Dan even if you should really aim more on a assessment web site by itself.
My web page Criminal Search

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates