mercoledì 16 luglio 2008

BlogSeaBookSharing Catania, il resoconto e il video.

Si è appena concluso il BlogSeaBookSharing, un'idea partorita tempo fa da terronista, nata appunto come incontro tra blogger per uno scambio reciproco di libri. MarthaPeake e Neon si sono decisi a trasformare tutto questo in realtà, concentrando sulla spiaggia della Plaia di Catania al chiaro di luna, 12 blogger che hanno portato bevande, cibo e ovviamente tanti libri.
Come prima edizione di questo blograduno bibliografico, devo dire che non è stato affatto male. C'era cibo e bere per 30 persone, anche se eravamo in poco meno di 15.
Questi i partecipanti, con relativi link: Hecyra, MarthaPeake, Neon, Serverless, Sorniona, Alessio, Almostviola, Maelstrom, 4nT0, Filippo.

Ognuno dei convenuti, doveva infatti portare due volumi a sua scelta, da condividere con gli altri. Io ho portato il bellissimo "Parola di Giobbe" di Giobbe Covatta e "Il diario di Abrham Van Helsing".
In cambio, ho preso un libro che pare molto interessante, scritto da uno degli hacker più famosi al mondo (K. Mitnick) "L'arte dell'Inganno", e il famosissimo "100 colpi" di Melissa P. (probabilmente ero rimasto l'unico in Italia a non averlo letto).

Ecco il video girato proprio mentre ognuno spiegava il perchè della sua scelta sui libri. Scusate per la qualità ma la spiaggia non è proprio il posto più illuminato del mondo... :)

9 Commenti!! Fatti sentire!:

Anonimo ha detto...

E lo sapevo che saresti stato il primo a postare!! ormai è una consuetudine! :D
Ovviamente che dire? Bella serata, che nonostante le apparenze non ha avuto un elevato tasso alcolico.. (o vi siete scolati tutto dopo??) :P
ci rivediamo il 15/09!

Snapshot83 ha detto...

Video lolloso e libri succulenti..peccato nn esser potuto venire, ma il dovere, come si dice, mi chiama...
MA il 15 è prevista un'altra rimpatriata? Prima del 15 credo ci sarà un'altra occasione (ancora è presto per dirlo ma vi giunger notizia a tempo debito ;-))

Anonimo ha detto...

Sono ancora con un occhio aperto ed uno chiuso e tu hai già scritto il post con tanto di foto e video. Non ti smentisci mai! :) Comunque, bella serata, spero vi siate divertiti anche voi. Ci rivediamo alla restituzione dei libri! :D

maelstrom ha detto...

Bellissima serata, ho anche ottenuto degli ottimi libri e piacevolmente conversato con voi... la prossima volta però si beve di più!!

Anonimo ha detto...

Bella serata... certo quel Van Helsing lo volevo io :D

Anonimo ha detto...

Beh che dire...è veramente da idioti ma io e la mia amica NON VI ABBIAMO TROVATO. Siamo stupide lo so, chissà in quale punto della Playa stavamo vagando...Peccato!Alessio mi aveva avvertito della serata e avrei voluto esserci! Come si può notare dal mio blog e dalla mia pagina su anobii.com sono una divora-libri! Alla prossima...mi pare di capire il 9 settembre?...Intanto ci vediamo stasera alla CM!

Anonimo ha detto...

Ah che bel video, una serata molto bella!
Spero si rifarà al più presto :-)

Anonimo ha detto...

Mi scuso per l'assenza...ma complimenti per il video Gaetano ;-)

4nT0 ha detto...

wow, il primo a postare! da record! :)

E adesso... Countdown per la prossima! :)

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates