sabato 13 settembre 2008

La vera fine di tutta la spazzatura di Napoli: le inchieste e le iniziative de "laterradeifuochi.it".

WWW.LATERRADEIFUOCHI.IT
è il sito dove viene spiegato, tramite tanti video e inchieste, LO SCHIFO che si sta verificando nel Napoletano dopo la falsa "soluzione" del Governo Berlusconi. In pratica, la monnezza, tutta quella monnezza, ESISTE ANCORA. Certo, sarà stata tolta dalle zone più in vista, ma ancora c'è. I giornalisti, ormai quasi tutti VENDUTI al governo, non parlano assolutamente di tutto questo, anzi celebrano Silvio come colui che tolse la monnezza da Napoli. Aggiungo io: ...facendola rientrare a Montecitorio!!!



Ma ancora in pochi si sono accorti che esiste una televisione più libera e incensurabile. Si chiama Youtube. E che esistono testate molto più "giornalistiche" delle "vere" testate. Si chiamano blog.
INVITO TUTTI I BLOGGER E NON A COLLEGARSI SUL SITO WWW.LATERRADEIFUOCHI.IT , E INSERIRE I BANNER NEL PROPRIO SPACE, DENUNCIANDO QUESTO SCHIFO.

Cito direttamente dal sito:

"Fuochi che non ci bruciano, ma ci avvelenano.
Ogni giorno, centinaia di "piccoli" fuochi ardono in tutta la provincia tra Napoli e Caserta. In modo particolare, nei territori dei Comuni di Giugliano, Qualiano e Villaricca. Tristemente denominati la terra dei fuochi, nel best seller "Gomorra".

In questo libro, lo scrittore e giornalista Roberto Saviano ci racconta la realtà! Anzi, possiamo dire con certezza che forse è stato fin troppo "buono". Dalle riprese effettuate e dalle prove raccolte, considerata la situazione attuale, il fenomeno è ben più grave di quanto noi stessi potevamo immaginare. Col nostro impegno, abbiamo "semplicemente" fornito e reso pubbliche le prove di tutto ciò !!

In questi incendi, detti oramai roghi, si brucia di tutto. A essere dati alle fiamme sono soprattutto i Rifiuti Speciali.*

Materiali che non andrebbero bruciati e neanche gettati in strada. Tanto meno nelle campagne, in prossimità di allevamenti, frutteti e coltivazioni di ogni genere.

Questa società sembra che non abbia più nulla di civile. Ciò nonostante, voglio essere fiducioso e ottimista. Ecco perché, insieme ad alcuni amici, abbiamo dato vita a questo spazio di denuncia e informazione."


(iniziativa segnalatami da Teo)

1 Commenti!! Fatti sentire!:

Anonimo ha detto...

Le bugie una volta avevano le gambe corte ora non più perciò è più difficile smascherarle e farle apparire tali, magari you tube può aiutare, magari un po' di giovani capiscono, ma il pensiero unico comodo è proprio pesante; insistere è l'unica cosa importante anche se poi il pensiero unico narrerà che non c'era nessuno a insistere. Con ostinazione in senso contrario, molti lo hanno già fatto, alcuni lo stanno già facendo, tantissimi lo faranno....

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates