mercoledì 20 maggio 2009

Silvio RISPONDI!!!


E' il nome di un gruppo su facebook che in 4 giorni dall'apertura conta già 25.000 iscritti (lo so perchè è una notizia pubblica, non perchè mi sia iscritto al social network), dove si chiede di mandare una email al nostro "premier" con 10 semplicissime domande che i giornalisti di qualsiasi altro stato del mondo farebbero, non quelli italiani.
La maggiorparte delle domande pero' sono concentrate sullo "scandalo" Noemi Letizia, sulla moglie Veronica Lario e pochissimo altro.
Secondo me questa storia è una BAZZECOLA in confronto tutto il resto riguardi Berlusconi, sopratutto in relazione all'ultimo "caso": quello che ha visto Mills condannato e Berlusconi invece no. RISPONDA IN TRIBUNALE, E NON SU FACEBOOK (ammesso che sappia usare internet).
Secondo me bastava la semplicissima domanda, dalla quale è partito tutto, una semplice domanda che Marco Travaglio fece indirettamente a Berlusconi, pubblicando quel suo famoso libro ("L'odore dei Soldi") che presentò a Satiricon di Luttazzi, che poi per questo venne segato dalla TV.
"Cavaliere, dove ha preso i soldi???"

Veniamo ai fatti più recenti. L'avvocato inglese Mills condannato, e Silvio nazionale salvo. Ma qual'era la storia che li legava e li vedeva "imputati"?? Ecco il video dove Travaglio spiega la storia.




Risultato? Mills condannato a 4 anni e 6 mesi e Berlusconi salvo grazie al Lodo Alfano (incostituzionale), che ricordiamo, "salva" dalle condanne le cariche più alte dello stato.
Addirittura il "premier" si è permesso di dire che è stata una "Sentenza scandalosa", il PD e l'IDV chiedono (per la 99sima volta) le dimissioni, cosa alquanto normale in un paese civile. Vi consiglio di leggere l'articolo di Giuseppe D'avanzo de "La Repubblica": "Un leader in fuga dalla verità".

Ieri a Ballarò il Governatore pugliese Nichi Vendola e Maurizio Gasparri hanno avuto un'accesa lite in proposito, conclusa con un sonoro vaffanculo rivolto all'ex ministro delle telecomunicazioni, sempre e comunque servo della gleba nei confronti del "Suo premier" che "NOI abbiamo votato". E sapete la cosa tragica? HA RAGIONE. L'abbiamo votato noi.

(notare come Gasparri, in piena scuola PDL, non fa parlare nessuno degli oppositori, neanche il presentatore della trasmissione)



Vi segnalo il blog silviorispondi.blogspot.com, dove ognuno di voi può inviare la domanda che preferisce al "premier"... sperando che legga e... risponda!

2 Commenti!! Fatti sentire!:

Silvio rispondi! ha detto...

silviorispondi.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Silvio,manda a casa chi , tra i tuoi collaboratori, usa la politica per arrichimento personale

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates