mercoledì 21 ottobre 2009

PARLOMAT by Gialappa's: da Facebook a cult?




Le premesse ci sono. La trasmissione è, come tradizione della Gialappa's Band, abbastanza geniale per diventare un cult della televisione, sperando che da Facebook, unica piattaforma sulla quale per ora è stata sperimentata, venga assunta nell'olimpo delle TV a grande diffusione.

In cosa consiste PARLOMAT? E' un programma al quale chiunque può partecipare. Vi servono soldi e non avete paura delle telecamere nè di essere ricoperti di insulti e battute pungenti? Accomodatevi.
Basta essere molto molto convincenti e sperare che più telespettatori possibili chiamino in trasmissione, ognuno donando un euro al bisognoso di turno. Ma attenzione: ogni concorrente deve essere dotato di cellulare e deve tenerlo obbligatoriamente acceso perchè, se sfortunato nel ricevere una chiamata mentre sta giocando, non solo perde tutto il denaro accumulato ma deve anche far parlare l’interlocutore con la Gialappa’s che certamente non è benevola…
Come si fa per partecipare a Parlomat?? Per adesso, esiste solo il gruppo di facebook, al quale comunque si puo' accedere senza per forza essere iscritti, visualizzando i vari contatti.

Questi sono le prime tre puntate "pilota". La prima in alto, di seguito le altre due.







Tra l'altro, quest'anno ricorrono i VENTI ANNI dalla messa in onda della prima trasmissione televisiva a marchio Gialappa's Band: "Mai dire Banzai", che diede vita poi a tutto il filone dei vari "mai dire"...

0 Commenti!! Fatti sentire!:

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates