giovedì 10 dicembre 2009

2 anni e... sentirli.


E tra una facezia e un'altra siamo arrivati al secondo compleanno del Rock(S)politik blog!

Quest'anno sono successe tantissime cose... tante che neanche le ricordo. Ma i post sono stati nettamente inferiori rispetto 2007/2008. La causa, oltre il gravissimo incidente che mi ha visto coinvolto e che mi sta tutt'ora tenendo a distanza dal mio sport preferito, è dovuta anche al graduale abbandono del fancazzismo totale, essendomi maggiormente, e giustamente, dedicato lavoro. In tutto questo avrei dovuto anche studiare, ma come ben sapete, per me quello è un hobby.
Il blog è rimasto comunque impegnato e coinvolto negli avvenimenti che si succedevano di mese in mese, nell'elargire pratiche guide e consigli, nello sproloquiare e in tutto quello che fa perdere tempo al pc. Come se già non bastasse facebook, social WEAPON che ancora non mi ha colpito. Paradossalmente, uno dei post pù visitati di Rock(S)Politik anno 2° è stato proprio quello che svelava come guardare i profili e le foto senza registrazione. Poi hanno trovato la falla che permetteva di accedere ed è finita la mia avventura da pseudo hacker.
Ma non è stato l'unico post di successo quest'anno:
Quest'anno, oltre la morte di Michael Jackson, è stata sancita la morte dell'Italia, proprio quella, la EX democrazia fondata sul lavoro, che proprio oggi si è scoperto sarà senza liquidazione, così, per coprire la finanziaria 2010.
La morte dell'Italia quando ancora i criminali stanno fuori, o al massimo dentro in Parlamento, e se rubi una mela ti danno 3 anni, quando la gente muore per i terremoti e le frane, e gli viene detto "Eh ma voi perchè andate ad abitare in una zona a rischio??!?".

Protagonista indiscusso e ricordo neo rockstar dell'anno, Silvio Ubiquità Berlusconi, che ha totalizzato ben 30 tag, secondo solo al tag "musica".
Sono stanco di parlare di lui, ma come si può evitare... Per esempio non ho parlato dell'appena concluso NO-B DAY, perchè comunque penso che il "premier" sia pur sempre da rinchiudere, ma comunque solo la punta si un sistema di sudditi debitamente addestrati che non vedono l'ora di succedergli. Le alternative ci sono e ci sono sempre state, ma siamo Italiani e "rivoluzione" è una parola che amiamo sentire ma che non riusciamo a pronunciare, tantomento a professare.



Fin'ora, in più di 300.000 avete visitato queste pagine. Grazie a tutti, e speriamo di stare tanti altri anni insieme!

3 Commenti!! Fatti sentire!:

Anonimo ha detto...

Auguri e continua così

Anonimo ha detto...

Tanti auguri bello!!! LOTTA DURA SENZA PAURA!!

Melo

Anonimo ha detto...

Auguri tano!! Spero che vada meglio adesso... quest'anno niente sci... fai cautela!!!

Anto

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates