giovedì 31 dicembre 2009

E il 2009 si chiude con Letizia.



In realtà ce ne sono anche di meno, di motivi, certo che quest'anno passerà come uno dei più strani e sicuramente tristi di questi primi dieci anni del terzo millennio. L'anno era cominciato bene: Obama presidente degli USA, una nuova speranza per il mondo. Poi gli hanno dato il Nobel per la pace, e abbiamo capito che il mondo non ha speranza.
L'Italia ancora meno: volevano darlo a BERLUSCONI!
E poi ancora Elezioni, "politici", censure, terremoti, alluvioni, omicidi, processi... Pur di non vivere un solo giorno in più del 2009, hanno anche fatto fuori Michael Jackson.
Un anno dominato dalla parola CRISI che ci ha fatto realmente andare in crisi, e tra tutte le voci di cui non sapevamo quale fosse quella vera, quella a cui dare ascolto e men che meno quella di cui fidarsi, ci sono rimaste impresse solo poche parole: ESCORT, TRANS, MOURINHO...
E stranamente tutte e tre sono legate alla politica e alla lingua portoghese.

Sopratutto per me è stato un anno stranissimo, per certi versi tragico, che spero di cancellare presto. Ma è nella natura, anzi nella recente natura umana lamentarsi sempre le ultime 24 ore di un anno, per i 365 giorni trascorsi, e poi dimenticarsi tutto appena stappato lo spumante.
In pochi ricordano benissimo tutti gli avvenimenti che hanno contraddistinto i loro anni precedenti, c'è troppo da pensare già a partire dal 2 genniaio, che rimuginare sul passato.
Di sicuro il 2009 è un anno a cui non voglio pensare più, anche se ce ne porteremo gli strascichi per tutto il 2010.
Ad esempio, erano tutti a pensare alle donnone come la D'Addario, la Cristina Del Basso, o la Carfagna (anch'esse accomunate da un qualcosa che ora non mi sovviene, e non sono certo le tette) che si sono dimenticati di lei, la PAPI GIRL per eccellenza, Noemi Letizia.
Ma prima di fare un calendario e successivamente di essere "eletta" ministro, la neo maggiorenne partenopea ha pensato bene di lasciarci un ricordo musicale del 2009.
"Canta Napoli" rifacendo una canzone in un inglese che non sa. E QUESTO E' IN SINTESI IL 2009. LA RIVINCITA DEGLI INGNORANTI.
Sotto, il testo CANTATO da Noemi.
Ma si, chi cavolo si crede di essere questa "Maraia Chèrri"???




Ma avendo cotanto PAPI, come fare a non cantare così??



Cito da un vecchio post al riguardo:

Per inciso, sapete cosa ha in effetti detto Berlusconi??
"Io ho considerato la bandiera degli stati uniti, naso soltanto una bandiera di un paese, l'autobus è un messaggio universale di libertà ha la democrazia."

BUON ANNO A TUTTI!!!
(questo lo dico io)

0 Commenti!! Fatti sentire!:

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates