mercoledì 27 gennaio 2010

F Factor

Avere l'X Factor non serve neanche più al giorno d'oggi: se hai l'F Factor, e percaso ti trovi a passare da Palazzo Grazioli o (sempre percaso) durante la festa dei tuoi 18 anni, dove tra l'altro non c'è neanche il Karaoke, passa il "premier" del Parlamento della tua "nazione"... allora sei a posto. Ti ritrovi magicamente su un aereo pagato dai contribuenti, con la certezza (o la certosa) di sfondare.
Lo stesso verbo, in quel caso è d'obbligo anche al passivo.

Ed ecco, dopo Noemi Letizia, anche la Patrizia D'Addario si lancia nel mondo dell'arte vocale, essendo già naturalmente dotata di discreta apertura di ugola come la maggiorparte delle attuali o future colleghe (tanto è uguale) in Parlamento e non. Il suo primo singolo, “All you want“, e’ stato presentato al 44esimo Mercato internazionale del disco e dell’edizione musicale di Cannes (mica cotica). Il CD uscirà in primavera, con 12 tracce e un videoclip.
Intanto la Noemi è già passata di livello, come prevedevamo tutti già ai tempi del suo 18°: per lei è pronto uno show in Rai.
Ma dopo l'ultima performance natalizia, come negarglielo??



Ma sentite il delirio, tratto da Repubblica:

"Dite la buona notizia a Noemi: le farò fare il provino che tanto desidera. Lo merita perché è una ragazza determinata. Ma dovrà dimostrare di saper ballare e cantare prima di fare uno show". Bibi Ballandi, uno dei maggiori produttori di show della nostra tv, conferma indirettamente una notizia che circolava. Noemi da alcuni mesi vive in una casa romana, nella capitale prende lezioni private di ballo, canto (ma quelle le salta, a quanto pare, n.d.r) e recitazione, scalpita per entrare nella prestigiosa scuderia Ballandi. Subito dopo le elezioni regionali (per evitare scandali sgraditi al premier amico di famiglia), Noemi sarà matura per una prima apparizione sul servizio pubblico: per il debutto le reti Mediaset appaiono meno indicate, per via della proprietà Berlusconiana.

La Rai invece, che sta sfiorando i livelli del tg4, molti credono ancora che sia pubblica...



Questo è il regno dello Spettacolo in/e Politica, piena di gente che con l'asta (anche quella del microfono) evidentemente ci sa fare...

0 Commenti!! Fatti sentire!:

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates