martedì 2 febbraio 2010

Morgan escluso da Sanremo. Il finto perbenismo dell'ex tv pubblica.

Qualche giorno fa, durante un intervista per "Max", ha detto di aver assunto Crack e Cocaina, parlando del suo passato. Un'intervista "trabocchetto", da quello che dice lui, teso apposta per compromettere la sua partecipazione al festival. E così è stato: Morgan non parteciperà più a Sanremo 2010.
Ma cos'ha dichiarato il frontman dei Bluvertigo??

"Ho usato il crack, mi serve contro la depressione"... e poi... "Berlusconi ha infarcito la televisione di scagnozzi, ed ecco i risultati".

Una volta lette sulla stampa questa intervista, ha detto:
"Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite. L'intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente. Non ho mai nascosto certe mie debolezze in quanto persona autentica e sensibile, quindi tutti sanno di certi errori commessi in passato di cui ho anche parlato con delicatezza nelle mie canzoni e non certo nel modo strumentale e errato dell'articolo".

Ora quello che probabilmente era il miglior artista in gara, è stato ufficialmente escluso da Sanremo, con grande felicità del direttore artistico Gianmarco Mazzi, che ha dichiarato: "Di fronte a quanto dichiarato da Morgan resto senza parole".
Peccato che anche Povia, da Chiambretti, avesse anche lui dichiarato a sua voce, di aver assunto delle droghe pesanti (e viste le sue canzoni, ancora sta risentendo degli effetti).




Povia è ancora là con una canzone/sciacallaggio su Eluana Englaro, e guardacaso Morgan escluso.
La rivista MAX con l'intervista incriminata, sarà in edicola domani 4 febbraio, mentre il nostro Marco Castoldi sarà in concerto a Palermo il 7 febbraio, unica data in sicilia.

0 Commenti!! Fatti sentire!:

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates