giovedì 15 ottobre 2009

Vaccino influenza suina, effetti collaterali inimmaginabili.



Che l'influenza suina sia solo una grande... bufala, perlomeno per come ce l'hanno presentata e continuano a farlo, ancora molte persone che purtroppo si informano solo tramite le corrotte televisioni hanno ancora paura di questa pandemia.
Quello che non sanno, è che la vera pandemia sono gli interessi economici dietro questa vera e propria forma ti TERRORISMO PSICOLOGICO atto a far arricchire le case farmaceutiche e chi sta dietro di loro.
Il video sopra, è tratto sì da un inserto della trasmissione "demenziale" Lo Zoo di 105, ma vale la pena ascoltarlo: dà un quadro completo di come ci stanno prendendo per il naso (otturato).


Il pericolo maggiore deriva dal fatto che il vaccino salva dalla suina ma agevola l'insorgere di una gravissima patologia: La Sindrome di Guillain-Barre.

I reporter inglesi (che salvo i casi delle testate gossippare sono veramente reporter, non come in Italia) hanno intercettato una lettera riservata dal ministero della salute inglese indirizzata ad oltre 600 neurologi.
Nella comunicazione si invitano tutti i medici a prestare attenzione perchè a seguito della indiscriminata campagna vaccinatoria degli ultimi tempi, si è potuto constatare un aumento vertiginato di questa sindrome.
La lettera, dell’Health Protection Agency, l’organismo ufficiale che controlla la salute pubblica, è stata recapitata al giornale Daily Mail. Molti lettori si sono fatti la domanda del perché l’informazione non sia stata fornita direttamente al pubblico prima che inizi la campagna di vaccinazione per milioni di persone, molti dei quali bambini.
La lettera chiede ai neurologi d’allertarsi per un probabile aumento di un disturbo cerebrale chiamato “Sindrome di Guillain-Barre” (GBS), che potrebbe essere scatenata dal vaccino.

GBS attacca la guaina dei nervi, causando paralisi e inabilità a respirare, con conseguenze a volte fatali.
La lettera fa riferimento all’uso di un simile vaccino negli Stati Uniti nel 1976 quando:
• Ci furono più morti a causa delle vaccinazioni che a causa dell’influenza suina,
• Il vaccino può aver aumentato di otto volte l’incidenza della GBS,
• Il vaccino fu ritirato dopo appena 10 settimane, quando il collegamento vaccino-GBS divenne chiaro,
• Il Governo America fu costretto a risarcire milioni di dollari alle persone colpite.

Preoccupazioni si sono già manifestate che il presente vaccino non sia stato testato a sufficienza e che gli effetti collaterali, specialmente sui bambini, siano sconosciuti.

I sintomi della sindrome di Guillain Barre sono molti e particolarmente gravi: si parte strane sensazioni agli arti e alle dita, poi con dolori veri e propri. La malattia colpisce tutti i nervi periferici e si può arrivare a tetraplegia completa, nel giro di pochissimo tempo. Immaginatevi di svegliarvi alla mattina con una strana sensazione alle estremità, poi di avvertire verso sera dei dolori acuti e improvvisi in zone assurde del corpo. Sono i vostri nervi che mandano messaggi strampalati al cervello ma a voi questo non dice nulla. L’unica cosa di cui vi accorgete sono i dolori e la progressiva perdita di funzionalità degli arti.
In pochi giorni potreste ritrovarvi su una sedia a rotelle oppure sdraiati su un letto e intubati, perchè la GBS porta ad arresti respiratori e cardiocircolatori improvvisi.

Guardate questo video di una ragazza che ha a che fare con questa terribile sindrome:



E calcolando che siamo in Italia, siete praticamente morti.
Morti per vaccinazione da influenza cosiddetta "mortale".

Ancora una volta, spegnete la TV e accendete internet, oltre che il cervello.

5 Commenti!! Fatti sentire!:

Edoardo Gentili ha detto...

ciao Gaetano grazie ti ho inserito sia nel blogroll a destra che nella pagina scambio link a sinistra! comunque sottoscrivo in pieno il contenuto di questo post, sia per quel che riguarda il pericolo vaccino, sia per il "pericolo" suina. Sono appena tornato da Londra e lì della suina non importa niente a nessuno, la considerano tutti una febbricola normalissima!a presto, Edoardo

..:: Symbian ::.. ha detto...

Troppo forti...ma veri!!

Cristian Belcastro Blog - Primare PD, quale sarà la tua scelta?

Anonimo ha detto...

grazie di queste informazioni preziose che sto' leggendo insieme a mio figlio di 12 anni in modo da poterle diffondere in due contesti differenti

Tozzi ha detto...

grazie davvero per queste informazioni.... ora ci penserò bene prima di farmi vaccinare...e inoltrerò queste informazioni a tutte le persone che mi sono vicine...

sabino ha detto...

l'assurdo è che paghiamo per avere questo tipo di disinformazione; giornali e TV

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates