giovedì 28 agosto 2008

Telecolor alla Massa Critica Catanese: il video-backstage.

Ciak, si pedala! Durante l'ultima Critical Mass Catanese, che parte ogni mercoledì sera alle 21.30 da Piazza Roma, abbiamo avuto il piacere di avere al nostro seguito una troupe televisiva di Telecolor Video3, una delle principali emittenti regionali. Già altre volte giornalisti o televisioni si sono interessate a questa bella manifestazione, che coinvolge tante città nel mondo, tra cui anche la nostra. Stavolta però le riprese erano proprio per il Telegiornale, che è da poco andato in onda.
Ovviamente di tutti quelli che la giornalista poteva intervistare... indovinate a chi è toccato??? ...Bravi.
Cliccando qui potrete accedere al servizio televisivo, mentre invece, questo sùbito sotto, è ciò che ho girato durante i preparativi e poi nel vivo della pedalata, mentre il cameraman ci dava le indicazioni su "come" e "dove" muoverci. Per una volta la massa di bici è stata pilotata... ma per una giusta causa!!



Ed è stato proprio grazie alla nostra presenza e partecipazione ogni settimana per le vie della città, che abbiamo attirato l'attenzione anche dei giornalisti, oltre che della gente comune che si interessa, che tramite anche alla nostra divulgazione e soprattutto a internet, trova tutte le informazioni che servono per partecipare alle nostre passeggiate.

Infine, a ulteriore conferma del messaggio di Critical Mass che va diffondendosi sempre di più, sottolineo che quest'anno (e ancora l'anno non è finito) sono già nate altre 3 Critical Mass in Sicilia Orientale. Paternò, Acireale, Modica.

NOI NON BLOCCHIAMO IL TRAFFICO.... NOI SIAMO IL TRAFFICO!!!

3 Commenti!! Fatti sentire!:

Matteo L. ha detto...

Chi fa critical mass ha tutto il mio pieno appoggio e la mia piena stima per quel poco che può contare... Ti va di scambiarci i link? Ti aspetto da me se accetti. Ciao

Mali Cunfusioni ha detto...

ciao Gaetano,

non ho potuto vedere il TG di telecolor ... sai se il servizio sul CM è stato trasmesso il giorno dopo?

Gaetano ha detto...

No il giorno dopo no... ho seguito il tg un paio di giorni successivi ma niente...
Se entro domani ancora non va, pubblicherò il video con la mia stessa intervista, che itelligentemente ho fatto riprendere contemporaneamente anche da un mio amico con la mia fotocamera!!!

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates