venerdì 18 luglio 2008

L'intervista di Fabio Volo a Chris Carlsson, l'inventore della Critical Mass.

Fabio Volo si è sempre distinto per la particolarità dei suoi programmi. In uno di questi, "Italo Americano", che attualmente sta andando su MTV, ha intervistato l'inventore del movimento CRITICAL MASS, che risponde al nome di Chris Carlsson. Volo l'ha incontrato direttamente a casa sua!!!
Ecco il video, finalmente inserito sul tubo in due parti. Da vedere tutto.





Grazie a questo, sicuramente la Massa Critica avrà più visibilità, e speriamo che molti di quelli che spesso storcono il naso quando ci vedono, un pò si rendano conto che la nostra realtà personale, nazionale, terrestre, non può più essere schiava del petrolio. Almeno per quello che riguarda l'uso smodato e inutile di automobili nelle città.
Ricordo anche che Chris Carlsson, quest'anno è venuto direttamente da San Francisco per partecipare alla CIEMMONA, la critical mass interplanetaria di Roma, a fine maggio.

4 Commenti!! Fatti sentire!:

suburbia ha detto...

Interessante.
Piu' visibilita' si da' , meglio e'.
Ciao e buon we

Anonimo ha detto...

GRANDE FABIO VOLO!!!

alexandroap ha detto...

Evvai. Finalmente ti ritrovo. Ti avevo perso. Adesso mi spiego: il fatto è che ti avevo messo fra i miei blog preferiti, ma, dopo la maturità (dunque in uno stato di confusione totale), ho avuto la bellissima idea di fare qualcosa che non so fare: provare a capire qualcosa dell'accatiemmeelle. Volevo cambiare template e fare un paio di altre cavolate. Non ti immagini i casini. Ho perso tutti i miei contatti che avevo nel mio blogroll (che oramai usavo come una lista di preferiti) e dunque al tuo. Ti ho ritrovato fra i preferiti di un altro blog e .. eccomi qui. Ma forse sono andato troppo veloce ... molto probabilmente neanche ti ricordi di me (sembra Carràmba che sorpresa). Comunque mi fa piacere rileggerti e "vedere" che provi tanta passione per ciò che fai, per un'ideale che anche io approvo ma, devo ammetterlo pur vergognandomene, non riesco a perseguire per pura pigrizia. Chissà, forse con il tempo imparerò. Ora come ora mi riprendo dalla maturità (ho dei tempi molto lenti) e poi vedrò di iniziare a vivere.
A presto

Anonimo ha detto...

Fabio Volo è un grande.

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates