venerdì 25 aprile 2008

25 aprile: Ancora una volta, LIBERIAMOCI.

Anche se in ritardo (tanto ormai il danno è fatto) posto un divertentissimo video su come votare correttamente alle elezioni. Da guardare fino all'ultimo.



Beh complimenti all'autore.
Libertà di diffusione delle notizie: Youtube è l'unica vera televisione LIBERA al mondo. Ci avete fatto caso?? Ovviamente sempre nei limiti della decenza, si può raccontare una verità che forse, anzi sicuramente, i "normali" telegiornali non passeranno mai.

A proposito. Oggi è il giorno del secondo V-DAY, organizzato dal battagliero Beppe Grillo. Si raccoglieranno firme per avere finalmente in Italia una informazione libera, appunto. Chissà quanto le testate giornalistiche (che ricevono 20 MILIARDI L'ANNO di contributi statali, soldi nostri) parleranno di questo evento. Per lo scorso V-day, contro i fuorilegge in parlamento, hanno dedicato solo pochi secondi.

Per coloro che pensano che questo V Day è stasto fatto per far passare in secondo piano la ricorrenza (importantissima) della Liberazione, riporto l'articolo dal blog di Beppe Grillo:
La Repubblica di oggi si è accorta del V2 day. Il giornale di De Benedetti scrive che la scelta del 25 aprile per il V2-day è “l’ennesima provocazione” nei confronti della Resistenza e che “ovunque si fronteggeranno le folle chiamate a raccolta dal comico genovese con quelle che intendono ricordare la Liberazione”.
Lo dico in termini metaforici: sono stronzate dettate dalla paura e dagli interessi di bottega. Il V2 day è la continuazione della Liberazione e non vuole fronteggiare proprio nessuno che si ispiri a quella data. I partigiani, gli operai, gli uomini liberi del 25 aprile sono nostri fratelli.
Il 25 aprile non è di proprietà degli intellettuali di sinistra, una definizione corrispondente a un vuoto pneumatico.
Non è di proprietà dei partiti che hanno venduto i lavoratori e la libertà di informazione per un piatto di lenticchie cucinate ad Arcore. E’ la festa di tutti gli italiani che vogliono un Paese libero. L’Italia va liberata di nuovo, è una ex democrazia. Come altro si può chiamare un Paese in cui l’informazione è nelle mani dei gruppi di potere. In cui Silvio Berlusconi è presidente del Consiglio grazie al controllo di tre televisioni e del gruppo Mondadori. Le prime regalate dal latitante Craxi. Il secondo frutto di corruzione di giudici. [...]
Il V2 Day vuole restituire l’informazione ai legittimi proprietari: ai cittadini italiani. I nostri padri e nonni hanno ripulito l’Italia, ma non hanno finito il lavoro. Il nuovo fascismo è il controllo dell’informazione. I nuovi fascisti sono coloro che controllano l'informazione.
Firmate i tre referendum: abolizione dell'ordine dei giornalisti, abolizione dei finanziamenti pubblici di un miliardo di euro all'anno all'editoria, abolizione della legge Gasparri e del duopolio Partiti-Mediaset.

In tante piazze italiane si raccoglieranno firme. A Catania, Il V2 day inizierà in PIAZZA UNIVERSITA' alle 15 e terminerà alle 22.
La giornata sarà visibile su
- satellite su EcoTV canale SKY906
- on line su C6 TV.

Se siete ancora scettici del perchè ci voglia finalmente una libera informazione in libero stato, guardate attentamente questi video.







1 Commenti!! Fatti sentire!:

saltarock ha detto...

Basta!!
Anche io ho votato per Grillo,non se ne puo piu'di questa classe politica di corrotti!!Mandiamoli tutti a casa!

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia

Blog Archive

Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates