martedì 1 aprile 2008

L'uomo incinto.

Fanatismo? Voglia di far parlare di sè? Esibizionismo? Chissà. Parlo ovviamente della notizia che da un po' di giorni gira in rete. Thomas Beatie, una "ex donna" dell'Oregon, a un certo punto ha sentito il richiamo della natura e, non essendosi ancora fatta asportare i genitali, ha avuto la bella pensata di imitare Swarzenegger nel film Junior.

La stampa americana lo tratta già come "il primo caso di uomo incinto". All'anagrafe risulta registrata/o come maschio, e ha accettato di pubblicare su una rivista per omosessuali, 'The Advocate' (qui l'articolo) , la fotografia del suo stato di gravidanza: l'uomo dice di essere 'incinto' di 5 mesi, e la foto non lascia apparentemente adito ad alcun dubbio: quella è una pancia incinta. Thomas Beatie era una donna fino a dieci anni fa e si chiamava Tracy Lagondino. Dopo essersi resa conto di essere omosessuale, quando incontrò la sua attuale compagna, Nancy, decise di cambiare sesso. Si sottopose a una terapia a base di testosterone e a un intervento chirurgico per asportare il seno. Volle però mantenere inalterato il suo apparato riproduttivo femminile. La moglie non poteva avere figli, e quando è arrivata la conferma di questo intoppo, Beatie ha deciso di mettere al mondo un bambino lui stesso. Le difficoltà sono state notevoli perché nessuno voleva partecipare a questo "esperimento". Così la coppia ha deciso di acquistare dello sperma in modo anonimo.

Ecco i video su di lui:





...Dal cinema, alla realtà!!

5 Commenti!! Fatti sentire!:

il Russo ha detto...

Ciao, ho visto che sei anche tu come fra i collaboratori del MAS, grazie al tuo messaggio là sopra sono venuto a visitarti e visto il bel blog volevo proprorti uno scambio di link, sarei contentissimo di metteri fra i miei amici.
Ciao

ilfotoblogo ha detto...

ne parlai anche io...

qui...
http://ilchicoblogo.spaces.live.com/blog/cns!9D02090CDC80038E!4926.entry?&_c02_owner=1

suburbia ha detto...

Sempre passando per il cinema si conta un illustre precedente :
Niente di grave, suo marito è incinto (1973) un film di Jacques Demy con Catherine Deneuve e Marcello Mastroianni, locandina.

nanocicli città di gela ha detto...

Grazie per il passaggio ed il commento. Ho già linkato il tuo blog sul sito dell'associazione, se vuoi puoi fare lo stesso con il nostro.
Sul fatto di fare una massa critica a Gela ti rispondi che per adesso stiamo lavorando a tante cose, ma non ci sono i presupposti sociali e numerici per farla.
Ho fatto diverse uscite come massa critica quando ero all'università e so che serve una buona base per fare la "massa". Lovoriamo anche a questo.
Ciao
Simone (nanocicli)

OH!RIZZONTI! ha detto...

Ciao, grazie d'averci inserito nel tuo bel blog.
D'ora in poi ci vedremo di più.
Ricordati di Votare Dado!
Peace and Love Forever!!!

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia

Blog Archive

Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates