giovedì 21 maggio 2009

Nel dubbio, ti amo. O mi registro a The Club.

"Qual'è la cosa più bella da dire ad una donna?"
"..Nel dubbio, ti amo"
Cinzio71 - Trieste

Questa una delle tante massime che vengono partorite dai ragazzi intervistati su AllMusic e registrati su questa fantomatica chat di incontri via sms che è The Club. Un "format - servizio" che va avanti ormai da parecchi anni, e che spesso ha messo sullo schermo personaggi del tutto improponibili. Come quelli di questi video.






Se qualcuno di voi è stato adescato dalle telecamere di The Club potrebbe addirittura trovarsi nel nuovo libro di Michele Ampollini, intitolato appunto "Nel dubbio, ti amo". Immagina di avere una telecamera puntata addosso e rispondi a raffica alle domande più assurde, private e divertenti. È quello che hanno fatto migliaia di ragazze e ragazzi in cerca dell’anima gemella, di un’amicizia particolare o forse solo dell’incontro di una notte.
The Club, dopo aver viaggiato attraverso i locali e le discoteche d’Italia, sbarca ora in libreria con un DVD che raccoglie i videoprofili più pazzeschi di sempre e un LIBRO che svela tutti i segreti per chiunque si voglia addentrare in questo nuovo modo di conoscere e comunicare.
Ma vera domanda che mi pongo è: C'è stato davvero qualcuno che si è messo a guardare TUTTE le puntate di TheClub? Complimentoni!

Vi segnalo anche l'ultima fatica di Ampollini, uscita proprio in occasione della conquista dello scudetto 2009 da parte dell'Inter: "Questo libro ha zero tituli, 500 motivi per cui lo Special Uan
allena l’Inter e tu no"

0 Commenti!! Fatti sentire!:

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates