sabato 5 luglio 2008

Incidenti e INDECENTI stradali in Italia.

Girando per i tanti video presenti sul tubo, mi sono imbattuto in questo. Assolutamente agghiacciante.



...No comment. E riguarda solo le strade italiane!

La cosa assurda è che intanto che ci sono questi video, ci sono tanti altri deficenti che mettono QUESTI ALTRI, di video.





Dalle Alfa romeo alle Microcar... continua il degrado mentale di ormai TROPPE PERSONE. Continuate, continuate a comprare SUV, o, cari genitori, a comprare 15MILA EURO di Microcar chatenet (per dirne una) ai vostri "amati" figlioletti...

1 Commenti!! Fatti sentire!:

Anonimo ha detto...

Io mi comprerei il nuovo Casalini Sulky verde smeraldo con navigatore di serie! :) Ma non mi preoccupa la mia guida anzi, ma quella degli altri. Un giorno sono stato invitato ai go-kart. Mi hanno eccezionalmente premiato come "Pilota più prudente dell'anno" perchè rallentavo prima delle curve e lasciavo passare alla mia sinistra chi voleva accellerare troppo. Ne vado fiero. Contusioni per uno, 155 euro di danni per un altro e gli altri botte varie perchè correvano. Io illeso e mi sono divertito. Questo per dire che bisogna sempre essere prudenti anche se ci dicono che non è da figo andare con calma, e chi corre lasciatelo correre. Purchè non faccia danni o del male a nessuno. Federico

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates