I ragazzi del social network 40xCatania si sono uniti oggi per protestare contro questi veri e propri stupri alla Città dell'Elefante, e ad accoglierli, anzi ad accoglierci, la bella notizia che l'udienza è stata italicamente rinviata al 21 luglio.
La manifestazione, pacifica, teatrale, sicuramente d'impatto, c'è comunque stata, a suon di scenette a mo' di Cantastorie, Marranzani, Urla da mercato del pesce e manichini.
Durante questa giornata ho girato questo video.
Colpa del ex "sindaco" Scapagnini?? Sicuramente la responsabilità è sua, in quanto sindaco. Ma tra gli imputati non c'è solo lui: ci sono anche Gioacchino Arena, Domenico D'urso, Salvatore D'urso, Salbavatore Fiore, Giovanni Laganà e Ennio Virlinzi.
Ecco com'era Piazza Europa prima e dopo lo scempio, nel quale sono stati abbattuti decine di alberi e palme, forse non secolari ma sicuramente esistenti da tantissimo. Venerdì 26, i ragazzi di 40xCatania hanno fatto un "sopralluogo" nella piazza, coprendo il monumento centrale con della plastica, e piazzando manichini qua e là, striscioni e cartelli.

Questo blog più e più volte ha parlato degli scempi catanesi, nonostante questa città sia ancora piena di PERFETTI IDIOTI che hanno votato e votano ancora per gli stessi partiti che ci hanno distrutto.
Speriamo che tutte queste azioni di bonifica da parte di tutti quelli che NON VOGLIONO PIU' ESSERE MANICHINI siano sempre di più e penetrino le coscienze della gente. Che spesso VOTA e poi critica.
0 Commenti!! Fatti sentire!:
Posta un commento