mercoledì 1 luglio 2009
Il testamento di Michael Jackson.
Jimi Hendrix, Jim Morrison, Kurt Kobain, Elvis Presley... tutti grandissimi artisti che hanno fatto una fine tragica o comunque, anche per colpa dei giornalisti, avvolta dal mistero.
Michael Jackson è l'ultimo di questa lista, essendosene andato qualche giorno fà lasciando un grandissimo vuoto in tutti quelli che lo amavano, alcuni in maniera quasi religiosa o come se fosse un figlio o un fratello.
D'altra parte, quasi tutti quelli che erano ragazzi negli anni 80, sono cresciuti sopratutto con le sue canzoni e i suoi passi di danza quasi impossibili da imitare.
Ora è stato reso pubblico anche il testamento di Jacko, ecco qui il testo, in .pdf.
Il padre non è neanche stato citato, mentre i tre figli sono stati affidati alla madre, con Diana Ross (sua grande amica e confidente) nominata possibile tutrice. Il re del pop non potrà essere sepolto nel ranch di Neverland (causa leggi di stato che proibiscono la sepoltura in luoghi privati), ma i funerali si terranno comunque martedì 7 luglio. La foto sopra, passerà alla storia come uno degli ultimi scatti fatti a Michael Jackson. Siamo a due giorni prima della sua morte, allo Staple Center di Los Angeles, durante le prove per gli annunciati concerti a Londra.
Etichette:
documenti,
lutti,
michael jackson,
musica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Commenti!! Fatti sentire!:
Posta un commento