mercoledì 23 settembre 2009

Win for life, vinci per la vita!

Questo è il nome del nuovo concorso a premi della Sisal, che a differenza dei gratta e vinci e degli altri concorsi, stavolta metterà in palio un vero e proprio "stipendio" mensile!! Il "Jackpot" infatti consisterà nel ricevere 4mila euro ogni mese per 20 anni, esentasse.

Oltre ai giochi sicuri online come Kingofortune , Sisal Poker e Trillonario , arriverà lunedì 28 settembre questa nuova schedina.
Ma come funziona e come si gioca e si vince a Win for life?

Ogni giorno, ci saranno estrazioni ogni ora dalle 8 alle 20 e ogni scheda giocata partecipa solo all'estrazione che avverrà all'inizio dell'ora successiva. Sull'apposita schedina si dovrenno indovinare 10 numeri che saranno estratti da un pannello di 20 numeri (con una probabilità molto più bassa di quella del Superenalotto e del Lotto che funzionano su 90 numeri). La giocata minima sarà di un euro, mentre il superpremio arriverà con il "numerone" (un numero in più rispetto a quelli giocati) che se centrato con gli altri dieci estratti darà diritto alla rendita.
Se la giocata minima sarà di un euro, con due euro però si raddoppiano le possibilità di vincita. Il gioco paga 10mila euro al 10, 100 euro al 9, 10 euro all'8, 2 euro al 7. Giocando due euro si vince anche con lo zero, 1, 2, 3. Il premio ventennale si vince se si indovina il "numerone" e se si fa 10 (o anche zero se si fa la giocata da due euro).
Le modalità di riscossione della vincita sono più o meno le stesse valevoli per gli altri giochi, e le probabilità di vincita sono una su 3milioni e mezzo. Sarà possibile assistere in diretta alle estrazioni su SisalTV, il canale visibile nelle ricevitorie, e sui siti internet dedicati.
Il gioco è stato pensato anche per le vittime del sisma in Abruzzo: infatti, di ogni euro, 65% vanno al montepremi, 23% all’erario che li destina all’Abruzzo, 8% al ricevitore e il restante 4% a Sisal.







Bettiamo.it

15 Commenti!! Fatti sentire!:

Giuseppe ha detto...

L'idea sembra carina (non so esattamente quanto si vinca con zero, 1, 2,3) ma l'estrazione ogni ora mi convince poco... mi sembra un modo per far bivaccare nelle ricevitorie e invogliare a giocare senza ritegno individui potenzialmente portati al gioco patologico...speriamo bene

Anonimo ha detto...

è la solita storia... promuovere giochi in cui la probabilità di vincita è bassissima per intascare meglio e poi non vogliono farlo col texas hold 'em dove invece non è lasciato tutto al caso... e intanto c'è gente che si dissangua con la convinzione di poter cambiare vita... l'unico aspetto positivo è la percentuale per l'Abruzzo...
che bello pero' camuffare le tasse statali sotto i sogni della gente!

Luca ha detto...

Prevedo una folla tumultuosa di malati di gioco invadere le ricevitorie per giocare gli stessi numeri ogni ora della giornata. In fondo sono solo 24€ al giorno.

Anonimo ha detto...

piuttosto che la gente si mangi lo stipendio sulle slot a 0,50 al colpo che significa 10 euro x 2 minuti ,meglio questo gioco di sicuro anche se diventa una malattia poi secondo me.

claudio ha detto...

sto per scrivere un articolo su www.masterviaggi.it su questo argomento e dici subito che, come per il superenalotto, qualcuno che fa tre c'è sempre ma spesso non riprende neanche i soldi della giocata (un 3 in genere vale da 11 a 18 euro).
La vincita con 0,1,2,3 è uguale come cifre e inversamente proporzionale a quella con 10,9,8,7 e cioè al 10 corrisponde lo 0 ecc ecc.
Ha ragione chi ha scritto che la gente avrà un'ulteriore occasione, anzi più occcasioni al giorno, per "rovinarsi".

Anonimo ha detto...

ANONIMO HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

e tutto un ladrocinioooooooooooo

Anonimo ha detto...

ciao,io ho fato 4 ,mi viene pagato il 3 e il 2???? grazie mille

Anonimo ha detto...

Ragazzi è la solita fregatura! Si fa quasi sempre 4-5-6 che non ti fanno vincere nulla. Se fai 7 o 3 è come se non avessi giocato. 0,1,2, e 8,9,10 sono difficilissimi, figuriamo 0 o 10 + il numerone... è uno spreco di soldi...

Anonimo ha detto...

Se hai fatto 4 non hai vinto niente!

Anonimo ha detto...

IO HO FATTO 8 IERI...E SE AVESSI GIOCATO ANCHE OGGI A QUELLA DELLE 9 DI OGGI AVREI FATTO 2...
TOTALE VIRTUALE 22 EURO. EFFETTIVO 11 EURO...

Anonimo ha detto...

Dovremmo essere governati da istituzioni che pensino al reale benessere di tutti i cittadini,come un padre amorevole,e da una parte te lo fanno credere,vedi le innumerevoli trasmissioni su salute,ambiente, consigli ecc.e regole per non rovinarsi col gioco,ma dall'altra per il Dio Denaro,le leggi sono a beneficio dei ricchi,il pianeta è abbandonato a se stesso,e si inventano giochi per incassare sempre sempre di più.Mai sazi.Anche "chi vuol essere milionario"ormai con le domande introvabili lo si può chiamare "chi vuol vincere 10000? popolo svegliati!!!!!!!!!!!!!

Ale ha detto...

Vuoi Vincere Davvero ?
Vuoi Un Sacco di Soldi Per un sacco di anni?

Giava.com ti aiuta
Prova il programma gratis
su http://www.giava.com

con pochi click elabora la tua colonna e cambia vitaaaaaaaa!!!

WinForLife ha detto...

Segnalo questo sito per controllare la propria schedina on line:
www.sistemiwinforlife.it - Sistemi Win For Life
Permette di verificare la schedina sugli ultimi 30 concorsi gratuitamente, oppure in una data specifica, i dati sono aggiornati in tempo reale.
Il sistema indica l'importo della vincita sulla base dei dati Sisal.
Gratuitamente, è possibile richiedere l'invio via email del controllo per 50 concorsi.

Anonimo ha detto...

BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,LADRIIIIIIIIII,
FATE SCHIFOOOOOOOOOOOOO,L'ESISTENZA UMANA L'AVETE ROVINATO VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GENTE INVECE DI BUTTAR SOLDI PER CERCAR DI VINCERE,METTETE DA PARTE QUEI SOLDI E ALLA FINE DELL'ANNO POTRETE GIOCARLI IN BOT O VINCOLARLI O LA QUALSIASI COSA VOLETE FARE.....MA NON BUTTARLI VIA AL VENTO....!!!!!!TANTO QUANDO VINCI è PERCHè NE AVETE GIà PERSO 10 VOLTE DI PIù

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates