domenica 13 aprile 2008

Election Day 2008: Sondaggi e attacchinaggi.

PRONTI, VIA!! TUTTI ALLE URNE!! Mi raccomando... anche stavolta, state attenti a non uscire dalla cabina elettorale con la sciatica, quindi state attenti a chi votate.
Tanti sono stati i post che ho dedicato, nei giorni precedenti, a come i candidati stanno riducendo le nostre città con le loro spesso impunite affisioni abusive.
Ma.... ecco un bel Sondaggino per voi!!
Guardate questa foto. Ok, è oscena, ma la domanda è....


COME HANNO FATTO?
Si sono messi in 15 uno sulle spalle dell'altro

Hanno usato la levitazione di San Silvio

E' casa loro! Hanno il citofono rotto,e visto che c'erano...

Non sono stati loro! E' stato il vento!




Votate gente!!

E' chiaro che dalla lista, per quello che riguarda Catania e la Sicilia, per me sono già esclusi quelli come i Sigg. Cristaudo, Chisari, Pogliese, Lombardo, Finocchiaro, e tutti quelli di cui ho visto i manifesti arrivare così "in alto"...
Assurdo eh? Quello è un CONDOMINIO. Sono arrivati fino al secondo piano!!! A Catania succede anche questo. Peccato che di pulire non se ne parlerà, vero?? Ovviamente, questi (non) "onorevoli" che puntualmente si ripresentano ad ogni elezione, hanno abbastanza "amicizie" (sempre i famosi amici di amici) in Municipio, per non incappare nelle sanzioni.
Spero che non prendano neanche un voto. E' quello che si meritano, oltre che la galera.
Qui si parla di deturpamento di proprietà private e tanti altri bei reati assortiti.

Poi, quando ci sono in giro persone che addirittura mettono su youtube le loro "gesta"...



Guardate questa foto. Una volta, sotto tutti quei manifesti, c'era un Box Office TURISTICO. Io non ho parole. Parlano le immagini.

C'è chi mi ha accusato di essere schierato. Rispondo che è così. Io voterò per Sonia Alfano, come ho già ampiamente detto in molti post. Alle politiche invece, sono ancora indeciso fra la lista "Per il bene comune" o per "L'Italia dei Valori".
Sicuramente non per Veltrusconi.

A proposito, Beppe Grillo ha pubblicato sul suo Blog la lista dei Condannati e affini che verrano ELETTI IN PARLAMENTO. Scaricabile da qui.

Vi lascio con una grande battuta del comico Bebo Storti (il "Conte Uguccione", per chi lo ricorda)
Io ho fatto l'amore ovunque. Nell'ascensore, nella toilette di un treno, in macchina, in aereo, perfino in funivia.
Ho davvero fatto l'amore ovunque, tranne che in una cabina elettorale. Lì l'ho sempre preso nel culo.

12 Commenti!! Fatti sentire!:

alexander777 ha detto...

ciao!
grazie per aver visitato il mio blog, anche il tuo è ben fatto, complimenti!
accetto volentieri lo scambio di link e ti inserisco immediatamente!
ciao
Alexander777

www.fermatetutto.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao Gaetano, ho letto il tuo commento sul mio blog e sono venuto a trovarti. Condivido con te l'indignazione per ciò che sta succedendo riguardo ai manifesti elettorali... uno schifo!

Per quanto riguarda le tue intenzioni di voto, hai scritto che sei indeciso tra Di Pietro e PER IL BENE COMUNE. Beh, se vuoi un mio parere prima anche io ero convinto che avrei votato Di Pietro, poi quando si è alleato con Veltroni il mio entusiasmo si è gradualmente spento. Dico questo perchè se non vuoi votare "Veltrusconi", dando il voto a Di Pietro è come se votassi Veltroni, data la sua alleanza! E poi dalla lista di Grillo si legge che Di Pietro ha ZERO condannati. Bene... ma essendo alleato con Veltroni del PD (che na ha 18) di fatto è alleato con dei condannati!

Io ho già votato stamattina, e la mia preferenza è andata a STEFANO MONTANARI con la sua lista civica PER IL BENE COMUNE. Non voglio contribuire neanche per un briciolo a legittimare un governo presieduto da Berlusconi o Veltroni. Questa volta voglio avere la coscienza a posto.

Buon voto anche a te. A presto!

SolarTime - Il Blog di Alessandro

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo... accetto volentieri lo scambio link. Il tuo è già presente sul mio blog! Ciao

SolarTime - Il Blog di Alessandro

Anonimo ha detto...

Ciao! complimenti pe il blog!
ok per lo scambio di link!!

alessio in asia

www.ale1980italy.wordpress.com

DS ha detto...

cazzo, ma solo da voi ste cose, però! che esagerazione! :) ma sei amico di alessio? vedo che siete della stessa città. grazie mille per il commento e per i complimenti.
oggi ho votato e fatto lo scrutatore, insomma il mio senso civico è alle stelle!
spero di risentirti presto!
tommi - www.bloginternazionale.com

Chiara* ha detto...

grande Bebo..
Complimenti anche a te per il blog ;-)
Oggi è il giorno del verdetto...
Sono molto tesa, e questa pioggia incessante mi fa avere solo brutti presentimenti.....
Incrociamo le dita!

Chiara* ha detto...

P.s. ragazzi.. io non vorrei dire ma.. non credo affatto che Velroni si alleerà con berlusconi, è una bufala bella e buona..
Il voto utile, per quanto triste sia, era l'unica soluzione, l'unico mezzo concreto per combattere altri 4 anni di governo Berlusconi.
Lo dico col cuore in mano, ma davvero avremmo potuto cambiare..
Se la sinistra fosse rimasta compatta.
Dò già per scontato che Silvio vincerà come vedete.. sono pessimista.
Per me l'idea di un governo Berlusconi è nauseante, e tremenda.
E' peggio di qualsiasi altra idea.
Anche del Veltrusconi che, ripeto, secondo me non sarebbe MAI stato fatto.

Liby ha detto...

Ciao Gaetano .. ottimo post, .. è così un pò ovunque, purtroppo!!

Ti ho likato sul Blogroll ;-)

Liby

Mauro Milani ha detto...

Bello il tuo blog. Condivido molto di quello che scrivi. Ti ho aggiunto al mio blog roll
A presto!

Mauro

rudyguevara ha detto...

probabilmente il conte uguccione è in buona compagnia!condivido la tua amarezza,ma sono contenta che tu sia andato a votare.io ho votato di pietro sia alla camera che in senato,mi fido solo di lui x evitare l'inciucio!è questo il mio incubo,nel caso di un pareggio,lasciamo stare poi la paura nel caso di sconfitta!senti,prima di linkare qualcuno preferisco frequentare x un po' il suo blog,faccio cosi' sempre,spero che capirai!a presto.

Gaetano ha detto...

Ci mancherebbe! :)

Anonimo ha detto...

Che SCHIFO. Certa gente merita la galera.

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia

Blog Archive

Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates