domenica 27 aprile 2008

Meme... me piace!!

Ok, ufficialmente aprile sarà il mese in cui tutto il mondo (che, è risaputo, visita GIORNALMENTE il mio blog), saprà un pò dei cazzi miei. Quindi, dopo il primo meme, dopo il profilo "ufficiale", ecco questo "meme a staffetta", il cui testimone mi è stato consegnato da Hecyra.

"LE SEI COSE CHE TI PIACE FARE".

Queste le regole:

a) Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
b) Inserire le regole di svolgimento;
c) Scrivere sei cose che vi piace fare;
d) Nominare altre sei persone affinché proseguano il meme;
e) Lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici memati.


Ed ecco "Le MIE sei cose che MI piace fare"
  • Amo essere sempre al posto giusto nel momento giusto mentre capita qualcosa, ovviamente sempre con la mia fotocamera al seguito. La mia indole da fotoreporter d'assalto è universalmente riconosciuta.
  • Mi piace viaggiare, e potendo spenderei tutta la mia vita per farlo. Peccato che costi.
  • Mi piace tentare evoluzioni sempre più estreme con la mia MTB.
  • Amo sgusciare in mezzo alle auto incolonnate con la mia bicicletta, ovviamente arrivando dove devo arrivare ore prima di loro... un piacere che non ha paragoni, sopratutto quando si sa che anche un motorino non può fare le stesse cose che PUO' fare una bici.
  • Mi piace il mio lavoro.
  • Mi piace quando conosco persone simili a me, anche nelle cose più particolari.
E adesso passo il testimone a... Marco, Maria, Peju, Rosa, Virginia.

3 Commenti!! Fatti sentire!:

Anonimo ha detto...

heCYra :P
mi sento come servERless..quando mi corregge..
ihih

Gaetano ha detto...

'Orco.... ti giuro che ho sempre letto Heycra °_____°

il Russo ha detto...

Ciao, molti non lo sanno ma oggi è una giornata particolare, vi chiedo un paio di minuti della vostra giornata venendo qua per non dimenticarlo, grazie.

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia

Blog Archive

Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates