Lunedì sera a SCORIE, programma notturno di Rai2 condotto da Nicola Savino, e secondo me una delle poche trasmissioni che si salvano nella moderna TV, hanno passato tra i tanti video, uno scherzo telefonico che qualche anno fa (si parla degli ultimi anni 80) si beccò una sedicente cartomante, Anna Maria Galanti. Non ho potuto non postarlo.
Questa antenata di Wanna Marchi aveva ovviamente uno spazio in una piccola TV laziale, dove in diretta rispondeva alle domande di poveracci vari. Era proprio convinta di quello che faceva, ma un lungimirante telespettatore a un certo punto decide di camuffare una pesante burla sotto le mentite spoglie di un serissimo problema sentimentale.
L'epilogo sfiora il raccapricciante. Guardate come cambia faccia della "maga" quando scopre che è tutta una burla!!
ATTENTI AGLI ANTICHI!!!
Sempre a SCORIE, e non so quanto sia vero, hanno detto che al ragazzo della telefonata è capitato tutto il contrario di quello che la fattura aveva profetizzato. E' diventato ricchissimo. Beh spero per lui che sia così!!
Ma non contenti, alcuni ragazzi si sono messi alla ricerca per scoprire CHE FINE HA FATTO ANNA MARIA GALANTI, LA CARTOMANTE DEGLI "ANTICHI".
Sul tema della cartomanzia e delle predizioni in generale, benchè creda nel fatto che i nati in un determinato periodo (zodiaco, oroscopo cinese, rune) abbiano dei connotati simili, fortunatamente non credo assolutamente nella predizione, tantomeno nell'oroscopo e simili. L'astrologia la chiamano scienza ma è una serie di congetture basate sul niente.
Per quale principio, se "marte entra nel toro", mi dovrebbe succedere/non succedere qualcosa?
giovedì 3 aprile 2008
"Con la sola imposizione delle mani"
Etichette:
magia,
scherzi,
televisione,
trash,
video divertenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 Commenti!! Fatti sentire!:
Ti ringraziamo del prezioso appoggio che stai dando al MAS...
Come cacchio si fa ancora a credere nella cartomanzia, boh?
Proprio oggi il notiziari0 della mia citta raccontava di una rapina subita da una sedicente maga televisiva di un circuito locale (mai vista) tale Veronica che era stata rapinata a tarda sera di contante e un paio di cellulari sotto la minaccia di un coltello
Il suo commento "L'avevo previsto"
Ti giuro che mi sono messa a ridere.
ciao e buon we
che fine ha fatto stà maga?
Quella non è una maga, è un mito!
Posta un commento