martedì 22 aprile 2008

Fiocco arancione in casa mia! :)

Ecco la mia nuova figlia, che presto farà compagnia alle sue 7 sorelle (anche se diverse come tipo), giù nel mio garage. E' massiccia, fluida, ha stile, è possente anche se un pò "segnata" dalle poche imprese passate. Nonostante questo si mantiene benissimo, e spero lo faccia per tanto altro tempo, con tutte le dure prove che dovremo affrontare insieme. Si chiama Rockraider (nome un po' nerd in effetti) ed è tutta arancione, il colore preferito della KTM. Che al contrario di quelli che molti pensano, non fa solo moto.

KTM V MAS ROCKRAIDER
Caratteristiche tecniche:

Telaio: lega in alluminio LT-4, escursione posteriore selezionabile tra 125-143, angolo dello sterzo selezionabile tra 69° e 71°, made in Austria.
Ammortizzatore Post: Manitou Swinger SPV 3-way
Forcella: Manitou Minute 2 100-130
Cambio e comandi: Shimano Hone
Guarnitura e deragliatore: Shimano Hone
Freni: a disco Magura Luise Freeride 180 a. - 160 p.
Ruote con mozzi Ritchey Pro Disc, cerchi Mavic XM-321, raggi DT Champion 2mm
Coperture: Schwalbe King Jim 2.35
Serie sterzo e manubrio: Kateem Peso dichiarato senza pedali: 13,8 Kg


Mi sono fatto un bel regalo di compleanno. :)

PS: ricordo a tutti che la bici (QUALUNQUE bici) è il mezzo più veloce, economico ed ecologico per spostarsi. Non bisogna essere ciclisti professionisti per cominciare a pedalare e fare la propria parte per rendere il postafoglio meno vuoto, e il mondo un pò più vivibile.

12 Commenti!! Fatti sentire!:

mas ha detto...

tanti auguri..e che sberla di bici!!!

complimenti!

Anonimo ha detto...

bella la tua nuova "figlia"!
tanti auguri!!

ti ho messo tra i siti preferiti perchè il tuo blog è davvero carino (e complimenti anche x le foto!)...

Ciao ;)

Valo ha detto...

Me la voglio comprare anche io la Bici!!!! Devoooo! basta con quella pallosa macchina!!!!

cmq Auguri! XD

Valo ha detto...

Ciao! :D

scusa se lo scrivo qui! non sò se ti puo' interessare ma ho fatto un piccolo post riguardante il Vday2 con un bellissimo video!

Bye!

www.cambiamotutto.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ecco, bravo, se il tuo cervello (?) ti dice di emigrare, fallo con quella, ma fallo subito perchè sentiamo un pò di stanchezza per quelli come voi.

ilfotoblogo ha detto...

tanti auguri... ..io sbavo...!

Non portarla a Turin.. sennò te la rubo :)

ci vediamo il 25 ;)

il Russo ha detto...

Congratulazioni, tutta il papà!

Gaetano ha detto...

@Valo: Beh almeno per muuoverti in città, l'utilità della bici è PALESE. Anche a chi non la pratica come sport, come dicevo. Quindi rinuncia (volentieri, con quello che costa) a un pieno dell'auto e compra una bici. Pensa che ti può costare anche meno, pazzesco, no?

@basta: l'unica cosa positiva del tuo intervento è che almeno non hai lasciato "anonimo". E' già qualcosa. Quelli come noi, probabilmente permetteranno a tuo figlio di vivere un giorno in più. E a me un giorno in più mi fa comodo.

Valo ha detto...

Ciao Gaetano! posso aggiungere fra i link anche il critical mass di catania?

X Basta: il tuo interevento è pressocchè inutile! anzi dire.. Inutile!

mas ha detto...

vieni a leggere quello che ha scritto sul nostro...

...eh che ci vuoi fare...

Rosa ha detto...

Splendida iniziativa,quella di PARCHEGGIMALE, adesivi da attaccare alle auto dei deficenti (che parcheggiano male). Il problema è che : "La mamma dei deficienti è sempre incinta"...e gli adevivi non basterebbero.
Io non ho la bici, ho la patente ma non uso l'auto, preferisco usare le gambe (visto che ancora mi funzionano )
Complimenti per il Blog ( ti inserisco tra i blog da visitare) Buon compleanno e tanti auguri!

il Russo ha detto...

Ciao, volevo augurare al blog un buonissimo 25 aprile!

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia

Blog Archive

Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates