lunedì 31 marzo 2008

I video di Beppe Grillo e Sonia Alfano a Catania.

Si è da poco concluso lo spettacolo di Beppe Grillo, che è tornato a Catania per presentare Sonia Alfano. Un "tour" Siciliano che ha toccato Parlermo, Caltanissetta e Messina. In più di 5000 sono accorsi in Piazza Dante per Beppe, e le sue incazzature sull'Italia di oggi, i suoi "vaffanculo" e le sue battute, e per Sonia, che spero davvero riceva tantissimi voti, per dare un segnale forte al quasi sicuro "inciucio" tra Lombardo e Finocchiaro, come ha detto la stessa candidata della lista "Amici di Beppe Grillo".
Se fosse veramente così, se davvero, come per il parlamento, l'uno è già "d'accordo" con l'altro indipendentemente da chi vinca, possiamo davvero emigrare. Emigrare è stata una parola spesso chiamata in ballo in questo "comizio". Ed è veramente assurdo che la nostra schifosa classe politica già instilli questo pensiero in una generazione ormai "andata", come hanno ricordato sul palco anche i candidati al Consiglio Comunale (sempre lista Beppe Grillo) per Catania e per Siracusa. Candidati giovani e incazzati come molti giovani "già vecchi", che davvero non ce la fanno più.
Ovviamente non potevo mancare io con la mia fedele video/fotocamera, i cui filmati sono già sul mio canale di YouTube. Ho anche portato un grande cartello della Critical Mass, che Grillo sostiene sempre e che ricorda a tutti quando può nei suoi spettacoli. Purtroppo, ha dimenticato di citarci, sebbene il cartello fosse ben esposto. Pazienza. :)
Ecco i miei video della serata:
Durante gli interventi si è parlato di Ponte, del prossimo V-Day del 25 aprile per tre referendum contro i giornalisti, della disinformazione di giornali e TV italiane, della libertà di internet e di tanto altro.
Sonia Alfano, intervenuta dopo Beppe e portando sul palco dei cannoli (chi vuol capire capisca) ancora una volta si è dimostrata il vero e unico ANTIDOTO contro il malgoverno che si prospetta per questa Regione.
E' stato amareggiante però, sentirsi ricordare da entrambi che la Sicilia "potrebbe"... ma che alla fine, grazie a tutti quelli che l'hanno governata fin'ora, non ultimo Cuffaro, non ha mai fatto.

Infine mi scuso con i Grilli dell'Etna (dei quali continuo a ricordare il massiccio impegno INCONDIZIONATO, e co-organizzatori della serata), visto che ho dimenticato una bottiglietta per terra, benchè, da forti sostenitori dell'ambiente, avessero detto di lasciare pulita la piazza. Scusatemi, probabilmente sarà stata la fretta di "youtubizzare" i miei video. :)

8 Commenti!! Fatti sentire!:

Anonimo ha detto...

C'ero anche io iera sera a Catania, e devo dire che Beppe è un grande... perchè ha il coraggio di dire quello che gli altri sanno ma non dicono...
Vday2... ci sarò!!!
Complimenti per il tuo blog e grazie per aver messo i video della serata di iera sera su you tube..

Anonimo ha detto...

Porca vacca!

Ma dov'era scritto che Grillo ieri sarebbe stato a Catania?
Leggo ogni giorno il blog, ieri ho letto La Sicilia dalla prima all'ultima pagina e non ho visto nulla...

Anonimo ha detto...

Ero presente alla serata, tantissima gente da Grillo e Sonia e veramente poca da Fini & Co, posso confermare.

Gaetano ha detto...

@ blualessandro: Se leggi ogni giorno il blog come facevi a non saperlo?? Avevo fatto un post su questa cosa già venerdì scorso!
Arriva Beppe Grillo! 30 marzo Catania.

Poi... come speri di trovare certe notizie in giro, SOPRATTUTTO su LA SICILIA?? La Sicilia = CIANCIO, e Grillo ne ha anche parlato durante il suo intervento. Di lui e di tutta la VERA casta che ha distrutto tutto. Calcio, Televisione, Cultura...

Il prossimo V DAY sarà il 25 aprile, proprio contro la casta dei giornalisti, per una informazione FINALMENTE LIBERA. Come lo è già nel mondo di internet.

Anonimo ha detto...

A proposito di Grillo, guardate questo video
Fatelo girare!

Melina2811 ha detto...

Stò effettuando il solito giro per passare un salutino a tutti gli amici di cui ho linkato il blog. Ciao da Maria

ilfotoblogo ha detto...

interessantissimo questo post!

Mattelicus ha detto...

Complimenti... ;)


Potresti darmi il codice html del countdown di Bush?

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia

Blog Archive

Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates