venerdì 5 giugno 2009

Foto Berlusconi + ragazze a Villa Certosa: El Pais le ha pubblicate.

In uno dei paesi dove esiste il giornalismo, la Spagna, uno dei maggiori quotidiani nazionali, El Pais, ha pubblicato le tanto discusse foto di Berlusconi a Villa Certosa, scattate da un paparazzo pare durante un abituale "festino" a base di ragazze con tanto di topless.
Per queste foto è stato indagato Antonello Zappadu, il freelance autore degli scatti: pensate, gli hanno perquisito la casa. AL FOTOGRAFO.
Repubblica è stata la prima a pubblicare queste foto tratte dal giornale iberico, ed è subito scattata la denuncia del "premier".

QUI LA GALLERIA COMPLETA DI FOTOGRAFIE, non solo nudi femminili, a quanto pare...

El Pais:
Le fotografie rendono l'idea dell'ambente che esiste presso la residenza sarda del premier italiano indagato per l'uso di voli di stato con fini privati, in particolare per il trasferimento dei suoi invitati alle feste a Villa Certosa. Il fotografo sostiene che "ogni weekened" voli di stato sotto la guida della Aeronautica Italiana sono arrivati in Sardegna con artisti, veline ed altri amici di Berlusconi. In agosto 2008 il premier italiano ha cambiato legge per consentire ai suoi invitati privati d'utilizzare i voli di stato. Le fotografie dimostrano che quattro mesi prima di questo cambiamento legale, Berlusconi aveva già viaggiato con il suo amico Mario Apicella e una ballerina di flamenco. Il 4 giugno 2008 cinque mezzi di trasporto aereo privati, proprietà del Presidente del Consiglio, sono stati nominati come voli di stato. Gli elicotteri ed aerei appartenevano alle società Alba e Fininvest.

Credo non ci sia altro da aggiungere.


Post simili: Le Parlamentine; Papi Berlusconi mantiene le promesse; Silvio rispondi!; Berlusconi santo subito;


68 Commenti!! Fatti sentire!:

Anonimo ha detto...

Non hai messo la foto del tipo nudo in giardino con florida erezione.
E' importante sapere chi votiamo,chi sia questo signore nella vita reale e non nell ipocrisia dello schermo televisivo.Vogliamo un premier che fa le orgiette in casa??

Anonimo ha detto...

tanto lo continuano a votare..vedrai che vince anche questa tornata

Anonimo ha detto...

non posso capire come mai e chi vota per lui!??

Anonimo ha detto...

povera Italia!

Massimiliano Cocchino ha detto...

Immagine in un paese anglosassone o nella semplice america foto che ritraggono la villa di OBAMA con attricette mezze nude....cosa succederebbe????
INDIGNAZIONI E DIMISSIONI ecco in un paese civile mentre in ITALIA un NANO BASTARDO FALSO E PIENO DI SE PRENDE x IL CULO TUTTI e PRENDDE PURE +VOTI

MADE IN ITALY

Anonimo ha detto...

Sempre meglio Berlusconi di Prodi o Franceschini....: veramente politici deprimenti e deludenti.

Anonimo ha detto...

io di destra dico: l'Italia tornerà a essere grande dopo la morte di Berlusconi

Gaetano ha detto...

Andreotti sta vivendo fin troppo... Berlusconi è sulla stessa strada... altro che morte, il carcere ci vuole.
Si svuoterebbe il Parlamento, senza l'immunità? Beh meglio un parlamento vuoto che pieno di NIENTE.
Queste persone SONO NIENTE e ci stanno portando alla rovina.
Da Andreotti, Craxi, fino a ora con lo Psiconano.

Prima si chiamava Democrazia Maf... ehm.. CRISTIANA..., poi Partito Socialista... e ora è il PDL!!!

Anonimo ha detto...

E ci tocca pure rivedere in tv Marcello Dell'Utri che non ricordando il nome della ministra dice al microfono "come cazzo si chiama?" ah dimenticavo circa 20 anni é cominciato drive inn
e ancora deve finire !!!!

Anonimo ha detto...

povera italia

Anonimo ha detto...

BERLUSCONI ci ha rotto i COGLIONI!!!!
vattene subito...sei il primo mafioso!!!

Anonimo ha detto...

Meglio i deprimenti Prodi e Franceschini che il malato di testa

Anonimo ha detto...

Parole sante della dichiarazione d'indipendenza!!
Noi riteniamo che sono per se stesse evidenti queste verità: che tutti gli uomini sono
creati eguali; che essi sono dal Creatore dotati di certi inalienabili diritti, che tra questi
diritti sono la Vita, la Libertà, e il perseguimento della Felicità; che per garantire
questi diritti sono istituiti tra gli uomini governi che derivano i loro giusti poteri dal
consenso dei governati; che ogni qualvolta una qualsiasi forma di governo tende a
negare questi fini, il popolo ha diritto di mutarla o abolirla e di istituire un nuovo
governo fondato su tali principi e di organizzarne i poteri nella forma che sembri al
popolo meglio atta a procurare la sua Sicurezza e la sua Felicità. Rivoluzione!!

Anonimo ha detto...

ognuno a casa sua puo fare quel c..... che vuole, non cé nulla da imparare da quelli di sinistra,

Anonimo ha detto...

Perché in America c'è Obama, in Francia Sarkozy, in Germania la Merkel, e da noi Berlusconi?
Cosa abbiamo fatto di male?
Credo che dobbiamo ringraziare Craxi, senza le televisioni private avremmo un presidente più politico, che fa gli interessi di tutti e non chi si fa le leggi per sfuggire alla giustizia.

Anonimo ha detto...

W la libertà.......ognuno in casa propria può fare quello che vuole, se ha i soldi per permettersi festini del genere, beato lui.... chi invece non se li può permettere, li fa in pizzeria davanti a tutti e i paparazzi non lo cagano.... i fantasmi dei comunisti, non sanno fare altro che insinuazioni.....gossip..... ma davvero qualcuno può permettersi di scagliare la prima pietra?? tutti perbenisti? o solo invidiosi?? ma per cortesia..... vi meritate stalin..... ma solo per voi, andate a vivere nei paesi comunisti........forse rimpiangerete berlusconi!!! ipocriti.........

Gaetano ha detto...

Giustamente... perchè essere antiberlusconiano non è da persone civili, amanti della legalità e della giustizia e desiderosi di un capo di governo SERIO, anche indipendentemente dall'appartenenza politca, no.... chiunque dice qualcosa contro Berlusconi è COMUNISTA.

SEI UN IGNORANTE.

Guarda i commenti precedenti.. destra (VERA destra) e sinistra sono unite in una cosa. FAR FUORI IN QUALUNQUE MODO (politico) questo PAZZO.
I festini a villa certosa sono solo la punta dell'iceberg. Vogliamo parlare dei voli di stato per arrivarci? Quelli pagati coi nostri soldi?

Cerca di aprire gli occhi e di commentare in maniera intelligente la prossima volta.

Anonimo ha detto...

prendetevi un pò più sul serio!è grazie a queste insulse disquisizioni che il psico ci fa fessi,vi racconta del cane che morde il padroncino e ve lo infila nel medesimo istante e voi non ve ne accorgete!ad ogni modo senza ipocrisia,se vi offrissero una bella poltrona al governo a patto di non rompere i c......,non accettereste!?la verità.....

Anonimo ha detto...

Sono una persona di sinistra e comunque penso che a destra ci siano delle persone intelligenti vedi Fini ma come c...o fate a tenere come leader un pazzo mafioso pedofilo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io direi che è ora di mandare il vegliardo porcellone in pensione e ricominciare a parlare di politica seriamente, senza i soliti berlusca si/berlusca no: è ora di cambiare; guardiamo il mondo che ci circonda, stiamo facendo la solita figura della repubblica delle banane.
P.S.: la pubblicazione di quelle foto è cosa giusta perchè una figura pubblica come un primo ministro è giusto che tenga un comportamento "onorevole" anche nel privato: se non lo fa e si fa beccare è lui che ha sbagliato. In qualsiasi altro paese democratico le dimissioni sarebbero state automatiche: in Italia no; evidentemente noi italiani non amiamo abbastanza il nostro paese da proteggerne l'orgoglio di fronte a tutto il mondo.
Per favore, basta, vada in pensione a godersi i miliardi e le veline, faccia quello che vuole ma lasci in pace il nostro paese!

Anonimo ha detto...

Infatti non capisco come mai se fanno una foto a un'attrice in topless o che sta con un tipo si fa un putiferio mentre se lo fa il primo ministro che dovrebbe rappresentarci e quindi dovrebbe avere un atteggiamento come hai detto tu "onorevole" non gli si dice niente, anzi, viene quasi taciuta la cosa...e poi xk lui puo querelare il giornale che pubblica le foto e l'attrice sopracitata non puo?!?e cmq dal momento che sei un personaggio famoso non puoi parlare di privacy...
per rispondere poi al tipo che dice che lui in casa sua puo fare quello che vuole...non è vero, nn puo farlo se questo vuol dire favorire la prostituzione e lo sfruttamento delle donne...per non parlare di tutti i soldi che sputtana...soldi che dovrebbero essere usati x favorire la ricerca, le scuole e i servizi per i cittadini!!

Anonimo ha detto...

Ogni popolo ha il Presidente che si merita!

Anonimo ha detto...

In effetti il Berlusca riflette ingigantite le caratteristiche tipiche dell'italiano medio: furbetto, intrallazzatore, clientelare, insofferente alle regole, vitellone, maschilista, classista, ignorante, ipocrita (= vizi privati e pubbliche virtù), ecc. Viene votato perchè, anche solo inconsciamente, l'italiano medio vorrebbe essere come lui.

Anonimo ha detto...

è decisamente un porco.Non ci sono altre parole per desriverlo.meno male che la moglie si sia svegliata.

Anonimo ha detto...

magari fosse "solo" un porco! Anche Kennedy a suo modo lo era.
questo qui è un pazzo completo. egomane e delinquente

Anonimo ha detto...

definirlo un porco ( il Berlusconi ) é fare offesa al povero animale. meglio comunisti che pedofili! beati gli americani che hanno Obama.

Anonimo ha detto...

questo rappresenta la repubblica italiana!!!
usa gli aerei di stato, migliaia e migliaia di euro spese x portare una t.... che balla flamenco o un fallito come apicella!!!e quei soldi è inutile prenderci in giro li paghiamo un pokino tutti noi...e francamente vedendo spendere e sperperare qnd c sarebbero tnt cose da farci con quei soldi x migliorare il benessere socialemi fa salire il veleno...
nn rimaniamo più zitti ma facciamo sentire che qui le cose nn vanno...che nn abbiamo bisogno d un presidente del consiglio k faccia festini hard nella villa ma di un governo ripulito da questi rimastini e concordo con chi dice che bisognerebbe svuotare il parlamento se facciamo rispettare la legge...dessero il buon esempio invece d essere i primi ladroni!!!

Anonimo ha detto...

il popolo lo vuole e il popolo lo avrà. quando i danni saranno irreparabili, gli stessi suoi sostenitori lo butteranno giù dal trono.

Anonimo ha detto...

come è possibile che le notizie interne le dobbiamo apprendere dagli altri paesi?
siamo realmente ciechi per capire cosa sta succedendo all'italia oppure ci siamo assuefatti a questa merda?
i giornali interni perchè nn ne parlano a sufficienza?hanno paura che silvio li licenzia?

siamo un popolo di conigli che non sa sostenere i propri ideali...

io mi chiedo: la Chiesa, bacino elettorale nn indifferente per Silvio, cosa ne pensa?

Anonimo ha detto...

W la libertà??Ma quale libertà...Siamo noi che paghiamo quei festini,SVEGLIATI!!!

Anonimo ha detto...

ma perchè noi italiani non facciamo nulla? io vorrei davvero fare qualcosa ma da sola non potrò fare nulla. bisogna unirsi contro questa merda, contro questi politici figli di puttana che pensano solo agli affari loro e fanno sprofondare il nostro BELLISSIMO paese nel letame!! io AMO l'Italia....ma a queste condizioni preferirei andarmene e lasciar marcire nella merda questi politici e i coglioni che li hanno votati!! che poi vengono a dire che noi anti-berlusconiani siamo comunisti, solo xkè diciamo la verità che loro non vogliono vedere oppure sono davvero stupidi e non la vedono. Ah e poi aggiungono pure che questi sono AFFARI SUOI.......MA, CRETINI, NON CI PENSATE CHE QUESTA E' LA FIGURA DI CAZZO CHE FACCIAMO NOI CON IL MONDO INTERO, VENENDO RAPPRESENTATI DA LUI?!?!? Devo pensare che siete tutti porci, ladri, mafiosi, pedofili e malati?!?!?!? a questo punto mi sa tanto di si!!!!

Anonimo ha detto...

Che tristezza l'Italia, vivo in un paese di idioti e di ignoranti, come cavolo si fa a difendere ancora Berlusconi e a ragionare in un certo modo?? TantA IDIOZIA è incredibile...

Anonimo ha detto...

ognuno a casa sua puo fare quello che vuole ma non con le prostitute a pagamento visto che lui è presidente del consiglio e che fa le leggi per diminuire la prostituzione.è una vergogna dovrebbe solo dimettersi....

Anonimo ha detto...

siete solo invidiosi vorreste essere al posto di berlusconi con tutte quelle gnocche fa bene e lo farei anch'io se avessi i suoi soldi a chi non lo fa è un pirla perchè si vive una sola volta!!!

Anonimo ha detto...

leggendo tutti questi commenti giustamenti negativi nei confonti di belusconi, mi chiedo ma chi cavolo lo vota? ma ci sono in Italia tanti cretini ed ignoranti?

Gaetano ha detto...

si.

Anonimo ha detto...

La mafia è una fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine. Questa frase di G. Falcone rappresenta bene anche il fenomeno Berlusconi.
Sono fiducioso che nel giro di poco tempo questa triste pagina della storia italiana dovrà inevitabilmente concludersi.

Anonimo ha detto...

leggendo tutti questi commenti mi rendo conto, che in Italia ci sono ancora, per fortuna pochi cretini, che credono ancora alle provocazioni della sinistra, incapace di fare delle proposte decenti per governare ed usano a proprio piacimento la maggistratura e la stampa amica. RICORDATEVI LA VICENDA NAPOLI, GRAZIE ALLA SINISTRA SIAMO STATI CONSIDERATI COME UN PAESE DEL TERZO MONDO; PER RISOLVERE IL PROBLEMA SILVIO HA IMPIEGATO SOLO UN MESE, VISTO CHE QUESTA INDECENZA DURAVA DA PIU' DI TRENTANNI. E SAPETE CHI HA GOVERNATO A NAPOLI PER TRENTANNI? SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA SINISTRA. SILVIO FA' I FATTI NON LE CHIACCHIERE. GRAZIE SILVIO.

Gaetano ha detto...

Parafrasando il tuo commento, caro anonimo berlusconiano...

Leggendo il tuo commento mi rendo conto che in italia ci sono ancora MOLTI cretini che credono ancora alle promesse di Berlusconi (perchè berlusconi NON E' destra), capace solo di fare promesse senza mantenerle.
Leggi il mio articolo su "la terra dei fuochi". Ecco come berlusconi ha risolto il problema di napoli... ascolta ciò che ha da dire qualcuno dei paesi vicino napoli...

RICORDATI LE TANTE BRUTTE FIGURE CHE LO PSICONANO CI HA FATTO FARE NEL MONDO.
Quali sarebbero i FATTI che "fa" silvio???

PS: complimenti, sei un ottimo esempio di elettore del pdl. maGGistratura... FA' con l'accento...
Oltre che chiaramente uno che crede solo in ciò che dice la tv

Anonimo ha detto...

Gaetano, in questo blog ci sono persone che scrivono "pò" e tu vai a fare il professorino con la matita rossa?

Anonimo ha detto...

Senti gaetano io a Napoli ci sono spesso e ti posso dire che la situazione è davvero cambiata.

Un consiglio vai tu a Napoli a vedere, perchè sei tu quello che credi a tutto ciò che scrivono e dicono i giornalisti faziosi di sinistra, come Santoro che ha osato addirittura criticare il governo per i soccorsi relativi al terremoto dell' Aquila.

E comunque non puoi nemmeno paragonarlo agli esponenti di sinistra che nella loro vita al massimo hanno attaccato manifesti.

Cresci un pò e guardati attorno.

Gaetano ha detto...

beh sarebbero errori da matita blu...
Se scrivo certe cose è perchè conosco molte persone campane che non fanno che dire che la situazione non è cambiata se non a Napoli città...

Comunque AMMETTIAMO solo per un momento che Berlusconi sia effettivamete riuscito a eliminare il problema spazzatura anche dall'hinterland napoletano.

Per quest'unica cosa che (forse) ha fatto, ce ne sono state tantissime che ha promesso e non fatto, emendamenti e leggi che lo proteggono, scandali su scandali che espongono LUI e di conseguenza L'italia a beffe e ricatti.
E' stato eletto e si è fatto vedere paladino della monnezza contro la sinistra, ingraziandosi così i voti di tutti quelli che ci hanno abboccato. Una mossa elettorale da elogiare senza dubbio.
Purchè si continui con la coerenza del FARE e non del PROMETTERE, vedi il mio recente articolo sulla situazione terremotati, giusto per fare un esempio.

Anonimo ha detto...

Ehi, Gaetano? Impara a scrivere correttamente prima di fare il prof e dare lezioni di italiano giacché dire "tutti quelli che ci hanno abboccato" equivale a dire sono un asinello, e quest'errore va evidenziato con tripla sottolineatura.
Dimenticavo, sono di destra.

Gaetano ha detto...

...Infatti rispondi solo per queste cose senza entrare nell'argomento.
Riconosco l'errore dettato dalla foga, ma pur sempre un errore.
GIURO SUI MIEI FIGLI CHE NON NE HO MAI FATTI DI COSI' GRAVI!

Anonimo ha detto...

COME PUOI PARLARE DI "GIORNALISTI FAZIOSI DI SINISTRA" IN UN PAESE DOVE ALMENO L'80% DEL MONDO DELL'INFORMAZIONE è NELLE MANI DI UN UNICO GRUPPO POLITICO!! è MAI POSSIBILE CHE PER CONOSCERE LA RALE SITUAZIONE DEL MIO PAESE SIA COSTRETTA A RICORRERE A GIORNALI ESTERI O CERCARE DI MIA INIZIATIVA LE NOTIZIE SU INTERNET (QUELLA COSA CHE GLI ELETTORI DEL PDL UTILIZZANO SOLO PER POTERSI MASTURBARE DAVANTI ALLE FOTO DI EL PAIS!)...I DATI PARLANO CHIARO: IL 60-70% DEL POPOLO ITALIANO DICHIARA DI INFORMARSI E APPRENDERE LE NOTIZIE ESCLUSIVAMENTE DALLA TV...IN PRATICA NON SI INFORMA, SI DISINFORMA!!
ORA, A PARTE IL DISGUSTO E IL RIFIUTO MORALE, NON ME NE FREGA NIENTE DELLA VITA PRIVATA E SOPRATTUTTO SESSUALE DELLO PSICOMANE, MA NON POSSO FREGARMENE SE MI METTE SPARSE TRA GOVERNO, STRASBURGO E VARIE AMMINISTRAZIONI LOCALI (VD BARI) DELLE PUTTANE OPPORTUNISTE E MANCATE ATTRICI DI TELENOVELE! NOI DONNE AVREMMO COMBATTUTO E FATTO SACRIFICI PER QUESTO? PER VEDERCI RAPPRESENTATE DA SCIACQUETTE CHE NON HANNO NEANCHE IDEA DELLIMPORTANZA DEL RUOLO CHE RIVESTONO? DONNE DEL CENTRO-DESTRA, NON AVETE NIENTE DA DIRE IN PROPOSITO?? (NON MI APPELLO AI MASCHIETTI DEL CENTRO-DESTRA PER NON SCADERE SUL VOLGARE, COME GIà QUALCUNO HA FATTO IN QUESTA SEDE)...
BERLUSCON, SI SA, FA TANTE BELLE PROMESSE AGLI ITALIANI E OVVIAMENTE, DA BRAVO "UTILIZZATORE FINALE", LE FA ANCHE ALLE DONNINE CHE RIEMPIONO LE SALE DI VILLA CERTOSA E PALAZZO GRAZIOLI...QUAL è IL PROBLEMA? CHE SE LE MANTIENE CI RITROVIAMO DELLE ESCORT E VELINE AL POTERE, SE NON LE MANTIENE...PURE! PERCHè è TALMENTE SCEMO CHE SI FA PURE RICATTARE (LE RAGAZZE POTEVANO ENTRARE ED USCIRE TRANQUILLAMENTE, MAGARI CON CELLULARI E FOTOCAMERE)!
E IN TUTTO QUESTO "GOSSIP", VISTO CHE INSISTETE TANTO CON QUESTO TERMINE PERCHè NON SAPETE PIù CHE PESCI PIGLIARE (!), CHE FINE HANNO FATTO I PROBLEMI DEGLI ITALIANI?? SBANDIERATE TANTO ORGOGLIOSI LA VICENDA NAPOLI...A PARTE CHE HO DEI PARENTI AD AFRAGOLA E MI HANNO CONFERMATO CIRCA 3 GIORNI FA CHE SONO SEMPRE IN MEZZO ALL'IMMONDIZIA...A PARTE QUESTO, SAPRESTE INDICARMI UNA SOLA COSA POSITIVA E CONCRETA CHE ABBIAMO FATTO BERLUSCONI DA QUANDO è AL GOVERNO (A PARTE LEGGI "A PERSONAS" E "AD PISELLUM", IMBAVAGLIATURE ALLA STAMPA E MAGGGGGISTRATURA, TAGLI A SCUOLA E SANITà, ECC ECC ECC!)???
E MAGARI CI FOSSERO I COMUNISTI! IL PROBLEMA è CHE NON CI SONO E DOBBIAMO SOPPORTARCI UNA SINISTRA CHE NON HA NIENTE DI SINISTRA E NON SA FARE OPPOSIZIONE!

ITALIANI, SVEGLIAMOCI! DOBBIAMO PER FORZA TOCCARE IL FONDO O QUALCUNO GLI SPARERà PRIMA?? SVEGLIA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!

Marialaura

Anonimo ha detto...

Ciao Marialaura, ho letto con molto interesse il tuo commento; ma mi domando come puoi prendere per i fondelli un errore di un commento precende quando scrivi "rale"?

Voi di sinistra siete e sarete sempre i soliti, pronti a criticare tutto e tutti per delle piccolezze, senza mai guardare al sodo e in special modo senza proporre delle nuove idee; la Vostra ed unica prerogativa è quella di criticare Berlusconi, speriamo che continuate sempre così, magari alle prossime elezioni Vi porteremo via un' altra roccaforte, visto che già ci siamo presi Prato, da sempre di sinistra.

Per tornare al tuo commento, secondo te le donne di destra che sono al governo sono tutte delle prostitute, visto che sono delle belle donne; allora bisogna proporre come legge che se una donna è più bella della ROSI BINDI, non può essere ministro o addirittura più brutta per essere presidente del consiglio.

Ma non ti ricordi cosa ha fatto la Bindi contro la cura Di Bella? Si è venduta totalmente alle case farmaceutiche; quindi forse sono più per il paese quelle belle di donne, che quelle alla Rosi Bindi.

Tra le varie cose che ha fatto Berlusconi è togliere l' Ici sulla PRIMA CASA e non sulle ville, ha sistemato completamente l' autostrada Firenze/ Bologna che prima era impraticabile, tramite Brunetta è riuscito finalmente a far lavorare i FANNULLONI, e tantissime altre cose che non sto qui a mensionare.

Concludo con il dire in riferimento alla tua ultima affermazione ( QUALCUNO GLI SPARERà PRIMA? ) che in Italia esiste ancora la democrazia, non siamo in Cina, dove gli avversari per farli tacere, vengono uccisi.

Gaetano ha detto...

RALE è REALE, dimenticanza di battitura che comunque non indica errore di sintassi o grammaticale.
Mentre menSionare (come hai scritto tu) e non menZionare, è un errore grammaticale, perchè difficilmente credo si possa confondere la s con la z.

MA POI... E CHE CAZZO!! Sto qui a risponderti su stronzate grammaticali quando invece dovrei dirti questo:
Tu dici che ANCORA non siamo in cina dove gli avversari, per farli tacere, vengono ancora uccisi.

FALCONE
BORSELLINO
IMPASTATO
LA TORRE
e potrei continuare all'infinito. Pare che la stessa cosa avvenga anche qua.

E tutti sappiamo con QUALE politica era legata la "mafia" che uccideva. E non venirmi a dire che era Andreotti... o meglio che era "solo lui". Quindi meglio che fai silenzio.

Unknown ha detto...

Caro anonimo, ti risparmio le battute sulla tua acuta osservazione circa il mio errore, perchè sono sicura che in fondo tu stesso ti sia reso conto dell'assurdità di quello che hai detto! E Gaetano ti ha risposto a sufficienza (ma ce ne vuole di coraggio per paragonare "rale" a "maggistratura" e "mensionare")!

Ad ogni modo, mi complimento con te perchè anche tu sei lo stereotipo dell'elettore del pdl; è evidente che sei assuefatto di supposte berlusconiane e credi a tutto quello che ti si impone di credere! In questi giorni sento spesso termini come "piccolezze", "gossip", "improvviso moralismo", "toghe rosse", "comunisti"..Vogliamo chiamare le cose col proprio nome? E quindi "verità", "senso critico", "giudici non corrotti" e "gente che ragiona"! Hai ragione a dire "siete e sarete sempre i soliti, pronti a criticare tutto e tutti"...e aggiungerei: "grazie a Dio"! Infatti sai qual è la differenza precipua tra me e te? Che io ho il coraggio e la forza di "criticare" e ribellarmi anche quando al potere vi siano i miei rappresentanti politici, tu invece non puoi fare a meno di difendere il tuo premier anche quando è palese che sia un mafioso bugiardo pedofilo cocainomane! E concordo anche quando dici che la nostra prerogativa è criticare Berlusconi, visto che in questo momento rappresenta il modello di tutto ciò che di più ingiusto, sporco e marcio possa esserci nel mondo! Ovviamente nulla togliendo alla sua cerchia di collaboratori che tuttavia, loro malgrado, non hanno la stessa capacità sofistica e persuasiva del Duc...ops...del Premier!
Per quanto riguarda le "roccaforti"...dai un'occhiata al risultato delle ultime elezioni prima di cantare vittoria! Qualcosa fortunatamente comincia a muoversi...

Ora, non so come tu sia abiatuato dalle tue parti, ma, nella maggior parte del mondo civilizzato, è evidente che ci sia una bella differenza tra "bella donna" e "escort" o "soubrette"...Una cosa è una bella donna che sia anche capace, intraprendente, competente e dignitosa! Ben altra cosa è una escort o una soubrette che ottiene una poltrona in Parlamento solo come alternativa alla poltrona di Uomini e Donne e/o Grande Fratello e/o Grande Pornello...Una cosa è la bella donna che passa l'adolescenza a studiare e impegnarsi nel sociale, altra cosa è la velina, prostituta, tronista (chiamala come vuoi) che passa l'adolescenza a capire come raggirare e ricattare un politico per indole predisposto alla fattore "F"! Per quanto riguarda la Bindi, a parte che non colgo la pertinenza col discorso che stavamo facendo (io ti parlo di angurie e tu mi rispondi parlando di pere!), a parte questo, ribadisco il concetto che sono costretta ad utilizzare con quelli come te: INFORMATI PRIMA DI PARLARE! Leggi, raccogli notizie su internet, ma non credere a tutto quello che dicono in tv!!

Unknown ha detto...

"Tra le varie cose che ha fatto Berlusconi è togliere l' Ici sulla PRIMA CASA": per prima cosa ti consiglio di buttar giù tutte le parole e poi sistemarle magari con l'aiuto di un adulto! Comunque...sai a che costo ha tolto l'Ici sulla prima casa? A costo di tagliare fondi all'istruzione e alla sanità! I casi della chiusura delle Università di Ragusa e Modica sono le conseguenze dirette di questa politica...senza contare che i benefici economici degli studenti meno abbienti (come borse di studio e case dello studente) sono ormai un vecchio retaggio del passato!

"...ha sistemato completamente l' autostrada Firenze/ Bologna ": per un'autostrada che ha sistemato ce ne sono circa altre 29476830938596065 (solo in Sicilia) che ancora attendono fiduciose il tocco salvifico della berlusconiana Provvidenza! E poi parla di ponte sullo Stretto...

"...tramite Brunetta è riuscito finalmente a far lavorare i FANNULLONI": peccato che abbiano tralasciato la categoria che può assurgere al ruolo di baluardo della classe dei fannulloni, e guarda caso è quella a cui appartengono sia Brunetta che Berlusconi! Ma non sto qui MENSIONARE l'interminabile elenco dei privilegi di cui godono questi signori...Visto che sei così puntiglioso, dovresti conoscerli!

Se hai altre conquiste berlusconiane da sbandierare, sono a tua disposizione! Ma mi hai fatto capire che non sai più su quali specchi arrampicarti...

Per quanto riguarda l'ultimo punto, credo ti abbia sufficientemente risposto Gaetano..Aggiungo, visto che hai parlato di democrazia, che in questi giorni gli Iraniani sfilano per le strade di Tehran e la polizia al servizio del potere spara sulla folla...In Italia, alcuni giorni fa, durante un comizio del nostro premier a Cinisello Balsamo, un gruppo di manifestanti mostra striscioni e conclama giustizia e libertà di informazione, la polizia blocca i manifestanti con la VIOLENZA...In Iran, siamo tutti d'accordo, c'è la dittatura, in Italia dicono ci sia la democrazia...

Attendo con ansia una tua risposta...Marialaura

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi in ogni caso il Presidente del Consiglio , riesce a fa parlare i se' e mai , dico, MAI a far parlare dell'Italia e dei suoi problemi ( cioe' , dei NOSTRI PROBLEMI)
facciamo tutti un bell'esame di coscienza , e si scoprira' il grosso limite della mentalita' italiana , dove la furbizia e' presa come grande prerogrativa della nostro carattere ed assurta come valore da difendere sempre e comunque ( mors tua , vita mea ...) ecco se un popolo e' cosi' , se l'arrivismo , l'individualismo , i corporativismi e via discorrendo sono caratteristiche che nel nostro piccolo tendiamo ad avere, di che ci stupiamo ?
W. Churcill diceva : " Governare l'Italia , non e' difficile , e' inutile ..."
comunque a parte questa parentesi pessimista e suicida , e' veramente il caso di cambiare TUTTI mentalita': meno egoismi , meno divisioni , piu' impegno e piu' onesta'.di TUTTI , per TUTTI.
Concludo ( ma si potrebbe discutere per ore...)
"TAT PRIMA O POI, GLI ALTRI ; SIAMO NOI.." citava una canzone di Umberto Tozzi.
ITALIANI : SPENDETE ! RIMETTETE IN MOTO L'ECONOMIA ( io nel frattempo ,mi vendo KAKA' , non compero nessuno , cosi ' risparmio...)
ecco vedete , ho fatto questo piccolo sciocco esempio ( assai discutibile peraltro)per segnalare non tanto le solite trite e ritrite bugie del Premier bla bla ...ma per dire che , se il Titanic affonda , e' inutile e fastidioso dire al vicino cosa deve fare e , poi , starlo a guardare :bisogna avere tutti la voglia di salvarsi ed e' solo la nostra coscienza che ci aiutera' a farlo . Grazie e scusatemi se mi sono dilungato

Anonimo ha detto...

Ci sono foto compromettenti di Dalema che bacia Sircana e di Franceschini che fa un pompino alla Rosy Bindi......che schifo!!

Anonimo ha detto...

Io non mi merito questo governo di degenerati che poi ipocritamente scendono in piazza a difendere la famiglia!!!ma che cosa hanno in testa gli italiani che lo continuano a votare!mi vergogno di essere italiana derisa da tutto il mondo

yoghibud ha detto...

Mi si stringe il cuore tanta é la pena nel leggere i vostri commenti!! Berlusca esiste solo xché esiste gente come voi. Ai sinistrorsi serve x nascondere dietro l'antiberlusconismo il totale (attuale) vuoto politico, ai destrorsi mancava una figura forte, agli incapaci, i furbi e le furbe..... un paravento dietro cui nascondersi finché fa comodo. Ma provate a pensare e se Berlusconi muore? Cosa succederà in Italia? Dietro chi si nasconderà la marea di furfanti, fasulli, imbonitori di piazza sia di destra che di sinistra? Forse voi riuscite a vedere qualche lader ops scusate leader in grado di riportare il nostro povero paese al livello che merita? Ormai siamo in un paese dove la democrazia é solo un fatto nominale, se qualcuno ha fatto una legge "porcata" ha fatto comodo a tutti sia a dx che a sx, tutti hanno potuto far fuori i "non amici". Pensate al grande imbroglio dell'EURO come ci hanno fregato bene e anche qui sia a DX che a SX, sia Mortadella che Berluscao.
Ci dicono che é giusto pagare le tasse, ne sono convinto, ma sono anche convinto che a fronte di un dare ci sia un avere come la sanità, l'istruzione, il lavoro, la sicurezza e sciocchezzuole del genere, sapete invece quanto ci costa pagare le migliaia di (squallidi xlo+)personaggi che navigano nella politica, dai comuni sino a quella che chiamano Unione Europea, consiglieri, parlamentari, consulenti, consulenti, consulenti (non è un errore sono tanti). Altro che spazzatura a Napoli. Ormai amici miei l'abbiamo preso nel lisca e sarà dura tirarcelo fuori a menoché non decidiamo di buttarli tutti, ma proprio tutti nella spazzatura e sperare che dalle loro ceneri nasca nasca qualcosa di meglio!!!!!
Altrimenti continuate a sollazzarvi con i commenti sul Berlusca che si scopa le veline, sugli errori di grammatica e sul perchè lo votano, senza vedere i cosa si nasconde sotto.
Ps Se ho fatto qualche errore di grammatica o di battitura non perdete tempo a commentare, importante che abbiate capito il concetto.
AUGURI!!!!!!!!
a proposito, Maccamela, se qualcuno gli spara dove sfogherai tutto il tuo livore???

Gaetano ha detto...

Beh, per prima cosa SPERIAMO di non avere più su o CONTRO chi scrivere, no??!? ;)
Il fatto che berlusconi sia il peggior statista che l'italia abbia avuto, insieme a Prodi e tanti altri, è una cosa che dovrebbe esulare dal concetto di destra o sinistra.
Alla luce del tuo commento mi chiedo: per chi voti?

Anonimo ha detto...

Forse se i mezzi d' informazione parlassero un pò più di chi era Berlusconi_:Banca Rasini(riciclaggio di denaro mafioso ) ,Dell'Utri (Associazione a delinquere di stampo mafioso),Mangano stalliere ad' Arcore("Mafioso,assassino ecc..)ecc...Come potete leggere una sola parola è sempre presente "Mafia".
Mi dispiace solo che gli Ialiani non riescano a vedere cose talmente evidenti e soprattutto non comprendano l'inettitudine, il cattivo gusto e l' ignoranza politica di costui.Siamo lobotomizzati dalle televisioni e dai media così presi ad' inseguire la nostra opulenza, schiavi del benessere e del nostro egoismo
SE solo ricordassimo chi siamo stati e cosa siamo diventati bè !.....Vergogna Italiano!!

Anonimo ha detto...

Silvio? Santo subito

Anonimo ha detto...

Santo subito? ma che cazzo dici?
per essere Santi bisogna prima di tutto essere morti, e poi i miracoli, (l'agnello Sivio è venuto per togliere i precari dal mondo ed è solo a metà dell'opera)!!! o lo vorresti vedere morto? Non essere "cattivo," /a meno che tu non sia un precario!!!

Anonimo ha detto...

ma come fa a 70 anni forse è un guardone

Anonimo ha detto...

Wooooo!
La fonte più attendibile del mondo !
UN PAPARAZZO !!!!
STRANO che un paparazzo che dovrebbe avere una macchina fotografica da almeno 10megapixel(cioè 10 milioni di puntini che fanno un'immagine)con uno zoom ottico di almeno 4x SE NE VENGA FUORI CON QUESTE IMMAGINI DA 0.2 MEGAPIXEL e comunque di qualità scadentissima...
Che pena...
Continuate a distorcere la realtà !BRAVI !!

Gaetano ha detto...

Veramente hai fatto questo commento nel blog di uno che il fotografo lo fa per diletto e mestiere.
E' chiaro che non si puo' avere un telescopio, bisogna star lontani dal punto che si vuole fotografare, e anche avendo un obiettivo da 500mm (e tu mi parli di zoom ottico 4x?? ahahahahah) le foto DEVONO comunque essere ingrandite in digitale, perdendo così buona parte della risoluzione con cui vengono scattate.

E poi... sai che realtà... Forse non hai ancora capito che il problema qui è la VULNERABILITA' sotto cui Berlusconi con queste sue bravate ha messo se stesso (frega niente) e L'ITALIA...
Senza contare che sono BEN ALTRE le cosa per cui lo psiconano dovrebbe essere messo sotto torchio...

andrea ha detto...

Chiacchere e commenti "poveri".Forza presidente.

Anonimo ha detto...

Non voglio difendere Berlusconi...Parlo in generale...
Non riesco a capire come si possa essere sempre così mediocri. I miei gusti sessuali fin che nn vanno contro la volontà di persone consenzienti, non devono essere affare di nessuno, se mi eccito con le orgie(se è vero che siano state consumate) se mi piace intrattenermi con ragazze più giovani, se sono gay o quello che più credete, non è discutibile, punto finito il discorso.Sempre a fare la morale... Ci sono problemi più gravi, le feste a casa di Berlusconi danno fastidio solo a chi nn le può fare, l'invidia è una brutta cosa..

Anonimo ha detto...

secondo me chi ci rappresenta nel mondo dovrebbe avere un comportamento più consono. da quando c'è lui al potere mi vergogno di essere italiana che schifo

Anonimo ha detto...

hehe... ho letto praticamente tutti i commenti ed effettivamente c'è ben poco da ridere, scusate... non posso farne a meno. Comunque non potete perdervi questo film: "zeitgeist". Vi farà riflettere in maniera più ampia. Per chi fosse invece maggiormente legato alle solite pippette made in Italy consiglio "viva zapatero". Meglio il primo, vi ricorderà chi siete veramente.

Anonimo ha detto...

caro presidente vattene ad antigua che stai meglio te e meglio noi

Anonimo ha detto...

Per quelli che lo elogiano, fatevi un esame di coscenza di come è l'italia, tutte quelle tasse che paghiamo vanno a finire male solo e soltanto perchè c'è un mal costume, che è quello dei favorismi e dell'illegalità e con un esempio come quello di Berlusconi come credete si possa migliorare???!! La cosa che mi da fastidio e che magari venga accusato per questa cavolata, invece che per tutte le altre cose che ha fatto. Gira e rigira se hai a che fare con mafiosi ci rimetti sempre tu!

Anonimo ha detto...

Si, non ce ne frega niente, vogliamo un premier che continui a fare le orgie in casa sua, vogliamo una magistratura che non si ficchi sotto le nostre lenzuola, quelli che preferiscono Zapatero non si rendono conto della crisi che c'è in Spagna! E quando saremo stufi non lo voteremo più, perchè è così che funziona nei paesi democratici, se non condividete andate a fare in Cuba!

Anonimo ha detto...

Nei paesi democratici, uno come il Silvio non si sarebbe mai potuto candidare, punto. Così come in Australia Murdock non si sogna nemmeno di candidarsi e negli USA i presidenti Bush Sr e Jr hanno dovuto mettere le loro società in blind trust prima di farlo... Riviste ad anni di distanza i commenti dei Berluscones mi paiono quasi commoventi... Ma noi ci teniamo ancora il buffone e la sua corte dei miracoli! Siamo un paese nano come lui, ma piccolo di ideali e valori, non di statura (morale)

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates