giovedì 8 gennaio 2009

Guardare liberamente i profili e le foto di Facebook?? Si può!

Ultimo aggiornamento post: 29-01-2009

Tempo fa era stata diffusa la notizia che, sopratutto negli USA, molti imprenditori decidevano se assumere o licenziare qualcuno soltanto in base all'account di Facebook, e a quanto fosse di loro gradimento. Questo però era solo uno dei motivi che avrebbe dovuto rendere scettici i facebookers, che si rassicuravano dicendo che "comunque bisognava accettare qualcuno come amico per rendergli visibile il proprio profilo". Niente di più falso.
Benchè questa assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei lavoratori sia solo la punta dell'iceberg di questa finta "privacy" degli ultimi anni, esiste infatti qualche piccolo trucchetto tramite il quale si possono vedere i profili e le foto degli utenti senza esserne "amici" sul famoso social network.
Esiste il metodo più semplice, che consente tramite una directory di facebook l'accesso alla presentazione dell'account della persona che si cerca, limitato pero' alla sola visione della foto principale, dei suoi amici (cliccabili e visualizzabili a loro volta) e dei gruppi ai quali è iscritto.

Una volta in questa pagina, quindi, basta digitare il nome della persona che si cerca.
Invece, per coloro che (come me) ancora resistono alla tentazione di iscriversi, esiste un metodo più avanzato, tramite il quale non ci sono limitazioni. Si ha infatti la possibilità di visualizzare tutte le foto di qualcuno che ha reso l'account privato, o che non si ha tra gli amici, e i passi sono pochi e semplici, sopratutto per coloro che hanno familiarità con l'inglese, l'html e con i javascript.

ATTENZIONE pero': a quanto pare, quei mattacchioni di faccialibro hanno trovato e tappato la "falla" che consentiva, tramite il metodo spiegato più avanti, di guardare i profili senza registrarsi. Quindi mi sa che, almeno per adesso, ogni tentativo sarà inutile. Ma se qualcuno dovesse riuscirci, mi raccomando, me lo faccia sapere!

Andiamo alla spiegazione: prima di tutto bisogna utilizzare il browser di Firefox (1.5 o superiori) al posto di Internet Explorer (che comunque renderebbe più lento l'accesso al social network) o di qualunque altro, dopodichè occorre installare l'add-on "Greasemonkey" (del quale si parla alla fine di questo post).



Una volta a questa pagina, basta cliccare su "Aggiungi a Firefox" e poi, nella finestra che si aprirà successivamente, "Installa". Alla fine vi verrà richiesto di riavviare firefox, e non preoccupatevi se avete qualche finestra aperta, perchè questo browser le ripristinerà.

Dopo aver installato Greasemonkey, comparirà quindi una piccola icona con una scimmietta in basso a destra della finestra del browser. Ma ci servono ancora i famosi "script" con i quali possiamo visualizzare i profili di facebook senza la registrazione (e fare tante altre cose).
E sono Facebook Wiew All Photos (per vedere foto di profili privati) e Facebook Wiew Photo In Album (per vedere tutte le foto di utenti non amici).
I siti sono in inglese, ma abbastanza comprensibile (ci sono comunque appositi traduttori come babelfish) . Nelle pagine che si apriranno, in alto a destra troverete INSTALL. Cliccateci sopra per installare lo script. Per aggiornarlo, invece, basta andare in "source code", in alto sotto al titolo.



A questo punto viene la parte un pochino più complicata.
Slogatevi da facebook. Usate la directory linkata sopra per arrivare alla pagina di presentazione dell'account dell'utente del quale volete vedere le foto, gli amici e i gruppi. Verrà chiesto di logarvi, fatelo. Cliccate col destro sul nome della persona interessata e poi ricliccate su "copia indirizzo".
Questo va inserito, su greasemonkey, cliccando su "gestione script utente", nella finestra "pagine abilitate" cliccando su "aggiungi".
Sempre su greasemonkey, lo stesso dovrete fare nello script vero e proprio, cliccando su modifica e inserendo una nuova stringa con l'indirizzo copiato in precedenza.
Esempio della stringa da inserire: // @include http://*.facebook.com/indirizzo copiato*

Spero che molti di voi risolvano i problemi accusati nei commenti!!!



Ho parlato in questo spazio di GREASEMONKEY, sul quale è giusto aprire una parentesi: è un'estensione per Firefox che ci permette di aggiungere pezzetti di html e javascript a qualsiasi pagina web che stiamo vedendo nel browser.
E' come possedere un'officina per truccare automobili: possiamo riscrivere contenuti di pagine web, toglierne elementi per velocizzare la navigazione, disabilitare protezioni e ovviamente, nel caso degli utenti privati o non amici di facebook, sbirciarne il profilo.
E' un misto di Hacking e Web Design, che sta "montando" grazie a tantissimi creatori di script di vario uso e per tutti i siti (anche per youtube, ad esempio), e le stringhe da aggiungere vengono raccolte su userscripts.org.
Con greasemonkey si manipola letteralmente il web, andando spesso, nei casi di hacking più esrtemo, a lenire gli user meno esperti o inconsapevoli.
Molti possessori di siti web infatti si preoccuperanno, ma non c'è da aver paura. Si può infatti inserire nell'html della propria pagina questo javascript, che inibirà i tentativi di modifica con greasemonkey, scaricabile da dean.edwards.name/weblog/2005/03/ungreased

Nonostante, dicevo prima, la falla che faceva funzionare questo procedimento sia stata tappata, è indubbio che l'iscrizione a Facebook elimina anche quel residuo di privacy che era rimasta a ognuno di noi, poichè è impossibile cancellarsi del tutto. Questo ne accentua l'inutilità, e il CONFORMISMO di tutti quelli che... "mi iscrivo perchè ci sono tutti gli altri."

160 Commenti!! Fatti sentire!:

Anonimo ha detto...

Io ho provato questi script li ho installato ma nada non funzionano quindi non è vero che facebook non è sicuro...
P.S.:Io sono iscritto è o provato per curiosità.

Anonimo ha detto...

Forse non li hai saputi istallare... io li ho inseriti e vanno alla perfezione... sicuro di avere tutto l'occorrente e di aver messo le stringhe al posto giusto??

Geekman

Anonimo ha detto...

Io credo di aver fatto tutto correttamente ho installato greasemonkey su firefox lo ho attivato sono andato alla pagina web degli script gli ho detto install mi ha risposto che sono stati installati correttamente che più?
mi sembra corretto.

Anonimo ha detto...

Quando cerco di vedere le foto di un profilo di cui non sono amico mi deice
non è ancora stato taggato in una foto.

Facebook ti permette di caricare un numero illimitato di foto.
Crea un album e tagga in alcune foto.
Qunidi facebook non è vero che non è sicuro come dici...

Anonimo ha detto...

E a questo punto anche gli addetti di Facebook verranno qui per prelevare il codice inibitorio di GreaseMonkey.

Gaetano ha detto...

A me ha funzionato, ma sta di fatto che comunque rimane la directory tramite la quale (accedendo sempre da non registrato, o slogandosi) si puo' accedere alla foto principale, alle amicizie e ai gruppi ai quali si è iscritti

Anonimo ha detto...

Guarda che non è nulla di strano o illegale. Il codice che fai girare su greasemonkey semplicemente velocizza la navigazione tra album di persone diverse.
Infatti avrai notato che le foto possono essere caricate in un album utilizzando come fonte un altro album di un tuo "amico su facebook". Da questa foto è possibile risalire all'album originale anche se questo è privato, semplicemente cliccando sul link "dall'album...." che appare in basso a destra. Gli script su userscripts.com aggiungono un link del tipo "guarda le foto nel loro album originale" oppure ti permettono di cliccare sui profili privati, ma mostrandoti solo le foto raggiungibili lecitamente. Ciò non toglie comunque che non è possibile avere il completo controllo su chi ha accesso alle foto, ma non mi sembra cha alla gente freghi più qualcosa della propria privacy..
Spero di essere stato chiaro!

Anonimo ha detto...

Si ma allora il titolo "Guardare i profili e le foto di Facebook senza essere registrati" e sbagliato...

Anonimo ha detto...

Non ho ben capito come si usa.
Allora
1 - ho installato Greasemonkey
2 - sulla pagina indicata per "Facebook Wiew All Photo" (http://userscripts.org/scripts/show/11218) ho cliccato 'installa' a destra della pagina...

Poi ? cos'altro si deve fare ?
Se conosco che "Tizio Caio" ha una pagina su facebook e la rintraccio da google, come faccio a vedere le foto ?
Per favore mi piacerebbe imparare di più...

Grazie.

Gaetano ha detto...

Devi materialmente inserire la stringa che trovi su "source code", in quella pagina.

Anonimo ha detto...

Scusa se abuso ancora della tua pazienza.
Per stringa intendi l'intero codice che trovo nella pagina "source code" ?

Se la risposta è si, poi come la inserisco nella pagina ?

Ciao e grazie in anticipo.

Gaetano ha detto...

Figurati, sono qui per questo.
E' proprio il codice di SOURCE CODE.
Poi clicca col destro sulla scimmia e vai a gestione script utente, selezioni quello che hai installato, dopodichè incolli il SC.

Qual'ora tu abbia già effettuato il login, copia l'indirizzo del profilo tra quelli abilitati, inserendolo anche nello script, da "modifica".

Anonimo ha detto...

ciao,sono un po impedita,allora ho fatto i vari processi,il nome della persona diventa rosso cliccabile,clicco ma mi dice ke deve essere taggato in una foto...nn riesco a capire dove sbaglio...puoi aiutarmi?grazie infinite!!!!

Anonimo ha detto...

Scusa la mia stupidità , ma io copio il source code e nella gestione script utente non capisco dove dovrei incollarlo .......... buon week end e grazie per la risposta

Anonimo ha detto...

penso che ci vuole una guida completa per tutti.se no cosi si saltano procedura , e non si capisce nulla.

Gaetano ha detto...

Stasera riedito il post, tranquilli.

Anonimo ha detto...

grazie mille dall impedita ke ha lasciato il mess alle 14.00! eheh :D

Anonimo ha detto...

grazie mille , in caso che arrivi una guida completa .

Anonimo ha detto...

ehm mi sa che hio sbagliato mi apre il componente aggiuntivo quando clicco modifica con firefox enon posso agirvi sopra . Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare e ora all'avvio la scimmia mi dice che non ci sono nemmeno componenti installati . Però sono presenti nel menù contestuale e se riprovo a modificarli me li apre sempre con firefox :-( . Come posso fare per azzerare tutto ?

Gaetano ha detto...

disinstallali e reistallali... dal menu gestione script utente.

Anonimo ha detto...

fatto , ma me li riapre sempre con firefox dopo ....... e nella scimmia risultano 0 script attivi boh ....... scusa per la stupidità :-(

Anonimo ha detto...

Prova ad andare sull'account secondo la procedura di cui sopra. Appena clicchi sul nome e ti logghi, se vai sulla scimmia compare e si riattiva lo script utilizzato

Anonimo ha detto...

Ho ancora problemi purtroppo...

Allora, la situazione è questa:
Dopo aver installato semplicemente Greasemonkey e premendo "install" nelle pagine degli script (quelli indicati da te nel post), vedo che la pagina di "Tizio Caio" è ora cliccabile (difatti se premo sulla faccina di greasemonkey mi dice che gli script sono attivi) ma se ci clicco sopra mi porta ad una pagina in cui mi dice che l'utente "non è ancora stato taggato in una foto."


Ho visto che hai aggiornato l'articolo e ti ringrazio, ma io ho ancora qualche problema:

Quando scrivi:
"Sempre su greasemonkey, lo stesso dovrete fare nello script vero e proprio, cliccando su modifica e inserendo una nuova stringa con l'indirizzo copiato in precedenza.
Esempio della stringa da inserire: // @include http://*.facebook.com/indirizzo copiato* "

Quale sarebbe lo script vero e proprio ? Cosa e come lo devo modificare?


So che mi odierai, ma io provo a chiedertelo lo stesso...

Ciao e grazie.

Anonimo ha detto...

uff.. niente da fare. se vado sulla faccina della scimmietta, cliccando col destro mi dice "nessuno script installato", anche se in gestione script utente me li da tutti e due.
poi questa parte non l'ho proprio capita :

Sempre su greasemonkey, lo stesso dovrete fare nello script vero e proprio, cliccando su modifica e inserendo una nuova stringa con l'indirizzo copiato in precedenza.
Esempio della stringa da inserire: // @include http://*.facebook.com/indirizzo copiato*

quale è lo script vero e proprio? se clicco su uno dei due il tasto modifica non si abilita...

Anonimo ha detto...

pure io sono nella stessa situazione di Mike.. senti ma poi cosa intendi per "Per aggiornarlo, invece, basta andare in "source code", in alto sotto al titolo."? lo devono fare tutti oppure quelli che lo installano per la prima volta basta solo installarlo?

Anonimo ha detto...

Ah io per quella parte che dicono loro.. ho usato word.. va bene comunque? cioè da gestione script.. sono andata sui ciascuno script, ho aggiunto l'url dell'utente che volevo vedere e poi ho cliccato per tutte e due i script, sia quello degli album che delle foto taggate, modifica e scegliendo word ho aggiunto lì quel include..etc.. è giusto?

Anonimo ha detto...

fatto tutto come da... manuale ma non succede niente. inserite correttamente stringhe ecc... pare che facebook non sia poi così facile da "scavalcare"!

Gaetano ha detto...

"Sempre su greasemonkey, lo stesso dovrete fare nello script vero e proprio, cliccando su modifica e inserendo una nuova stringa con l'indirizzo copiato in precedenza.
Esempio della stringa da inserire: // @include http://*.facebook.com/indirizzo copiato*"

E' lo script che compare quando cliccate su MODIFICA, in basso sinistra su Greasemonkey.


Sulla questione "aggiornamento" e "source code", la questione è che gli scripters A VOLTE aggiornano il codice. Per coprire bug o cose varie. Ma evidentemente spesso non funziona.

Comunque sta dando problemi anche a me. Ora ci smanetto su, ma sento puzza di codice anti-greasemonkey...
E le mie conoscenze nerd non vanno così oltre XD

Anonimo ha detto...

ragazzi... se qualcuno c'è riuscito lo dica. ma molto onestamente però... facebook blocca gli script o sbaglio?

Anonimo ha detto...

ciao Gaetano... ci sto smanettando da perderci la testa da più di 4 ore. il finale è che dice sempre è comunque che devi essere "amico" o non vedi nulla! ;-) probabilmente sono già riusciti a chidere la "falla" e credo poco a quelli che scrivono "io ci sono riuscito"... io ho fatto tutto quanto bene (di sicuro!) e non succede nulla.

Gaetano ha detto...

Ragazzi io ci sono riuscito ma parlo di qualche settimana fa!! Riprovandoci mi sto convincendo, come dicevo prima, che abbiano tappato la falla...

Anonimo ha detto...

quindi non c'è nessun modo per vedere le foto dei profili privati?

Anonimo ha detto...

In ogni caso: se un Non iscritto a Facebook si collega alla directory fornita, può sapere se Mario Rossi è iscritto. Si possono visualizzare tutti i Mario Rossi iscritti e scegliere quello interessato vedendone la foto.
Si possono visualizzare anche gli amici di Mario Rossi, entrando ed uscendo ogni volta. Li si può vedere tutti, un pò alla volta. Inoltre si legge anche il mini profilo di Mario Rossi.

Cosa volete di più dalla vita? Sapere quante volte è andato in bagno? Se mi interessasse m'iscriverei a Facebook!

:

ste ha detto...

Non so se è peggio chi si iscrive a Facebook per conformismo o chi ne deve dimostrare per forza la "pericolosità".

Gaetano ha detto...

La prima che hai detto :D

Anonimo ha detto...

ciao... ho seguito le istruzioin e credo di aver fatto tutto bene... il nome diventa rosso, ma poi finisce per dire che le foto non sono taggate e tutto si ferma lì... cheppeccato

Anonimo ha detto...

e si... falla tappata e mi sa che non c'èè script che tenga. facebook ha proprio bloccato il sistema utilizzato dalla... scimmietta!

Anonimo ha detto...

Woooo ma non l'avete capito che gli script di grease monkey di cui sopra NON e dico NON danno l'accesso a profili privati???? L'unico exploit che permetteva di vedere i profili privati risale alla prima metà del 2008 ed è stato sistemato in fretta e furia (se siete curiosi: http://cyberinsecure.com/facebook-album-privacy-exploit/). Qui si tratta di una cosa legale e risaputa, anche se a prima vista può sembrare una violazione del sistema di sicurezza di facebook. Morale: non sprecate tempo a capire come funzioni greasemonkey perchè facendovi un profilo farlocco su facebook potete ottenere la stessa cosa. Saluti!

Anonimo ha detto...

Io ho fatto tutto tranne il login , quindi diventa rosso soo se ti logghi al sistema ?

Anonimo ha detto...

Non riesco a usarlo

Anonimo ha detto...

Se avete qualche novità,o qualche nuova idea,comunicatecelo.

Anonimo ha detto...

" // @include http://*.facebook.com/indirizzo copiato* "

vuoi dire che devo copiare quello che hai scritto tu alla lettera e sostituire soltanto 'INDIRIZZO COPIATO' con il link precedentemente copiato???

grazie, non mi e' chiaro questo punto.

Gaetano ha detto...

si, c'è una serie di sigle e numeri... devi inserire quello che viene dopo facebook.com/

Anonimo ha detto...

Niente!Ragazzi,non funziona già più!E'incredibile.

Anonimo ha detto...

C'è da riconoscere però che gli amministratori di facebook sanno il fatto loro per quanto riguarda la sicurezza.

Anonimo ha detto...

siamo sicuri che non funziona già più?
non c'è qualcuno che riesce ad usarlo?

Anonimo ha detto...

"Siamo sicuri che non funziona già più?
non c'è qualcuno che riesce ad usarlo?"

Purtroppo è così,la falla è stata tappata,in tempi da record direi.La procedura descritta sopra è corretta e molto semplice da applicare,se si seguono le istruzioni così come son riportate non si puo sbagliare.Bisognerà trovare un altro sistema.

Anonimo ha detto...

a me pare una cavolata...anche io sono 2 ore che ci sto provando.

Anonimo ha detto...

MI dite se funziona o meno???o è stata già tappata la falla??

Anonimo ha detto...

Mah...prima si critica Facebook dicendo che è una stupidata dimostrarne la NON sicurezza...e invece mi pare che Facebook si sia dimostrao molto sicuro.
E' da ore che provo ma non funziona....

Anonimo ha detto...

COmunque sta di fatto, e questa è una cosa appurata, che quando ci si cancella!! non ci si "cancella" mai veramente, ma tutti i dati rimangono a disposizione.

Senza contare quel link con quella directory dalla quale si puo' vedere la foto principale, gli amici e i gruppi.

Anonimo ha detto...

... ma il motivo per cui questi si fanno gli affari degli altri quale sarebbe? cioè, si tratta tutto sommato di stare al gioco, se uno non ti vuole far vedere le sue foto perché manco ti conosce che diavolo vuoi da lui? vai su badoo no?

Anonimo ha detto...

mi rivolgo ai "capo-blog" ma alla fine avete controllato se lo script funge ancora?
comunque anche io non ho ben capito il passaggio della stringa...dv si trova qst stringa? e dv si deve agiungere?ql'è qst pulsante modifica dello scipt qll a destra difianco alla finestra pagine abilitate? o qll in basso a sinistra vicino la spunta "attivo"? non sarebbe possibile inserire degli screenshot su qsti ultimi passaggi?

Gaetano ha detto...

Ragazzi appena posso inserisco tutti gli screenshot. COmunque credo che i Signor Facebook abbia blindato il sito.

Anonimo ha detto...

Ciao ho letto tutte le varie domande e risposte, ovviamente anch'io ho gli stessi problemi.
Sono ferma a gestione script, ho copiato il collegamento dal profilo di mio interesse e resto in attesa di Vs. notizie. Gentilissimi. Taty

Anonimo ha detto...

Scusatemi!! Io ho cercato il nome del contatto, ho cliccato con il tasto destro sul suo nome, copia indirizzo ho aperto gestisci scrip, ho messo aggiungi e ho copiato!! Non ho capito dopo però!! Grazie!!

Anonimo ha detto...

dopo dovresti cliccare su modifica in basso a sinistra e aprire un notepad, per aggiungere la stringa con l'indirizzo..salva e ricarica la pagina.
dovrebebro venirti i nomi in rosso ma si ferma lì purtroppo

Anonimo ha detto...

se il sistema non funziona dovresti togliere questo articolo da internet altrimenti fai perdere un sacco di tempo alla gente

Anonimo ha detto...

Se perdi tempo per sare su una PERDITA DI TEMPO COLOSSALE QUALE E' faceboook, allora non dovresti preoccupartene!!!

nofacebook.redazionezero.net

Anonimo ha detto...

Dai che a me diverte !!! :D ..troviamo un altro script forza ragazzi

Anonimo ha detto...

troppo ridere! insomma dite che c si iscrive su facebook x conformismo o x spiare la gente, ma invece m sfugge il motivo della morbosità mostrata nel voler usare a tutti i costi quest'applicazione! cos'è? volete spiare senza essere tacciati d conformismo? sembrate più caproni voi in questi commenti che quelli che usano alla luce del sole quello schifio d facebook! :)) saluti! shawna!

Anonimo ha detto...

credo che adesso si stia facendo tutto tranne che cercare ciò che serve. Fate la paternale da un'altra parte.

Anonimo ha detto...

flussi catalizzatori, conigli e carote, magie, cartomanti e veggenti..nessuno frega facebook...punto. e meno male.

Anonimo ha detto...

attento facebookmania....qualcuno nel momento in cui ti connetti potrebbe spiarti ;)
mail,blog,siti,messenger...hanno delle porte,l importante e' trovare la chiave giusta

Anonimo ha detto...

Doh!
Sono arrivato troppo tardi!!!

Vabè vorrà dire ke mi toccherà pazzientare ancora un pò.
Prima o poi qualcuno troverà un'altro sistema, come per ogni cosa del resto.
Spero il più in fretta possibile.

Tenetemi aggiornato

Anonimo ha detto...

Dalla quantità di commenti mi sà che era una cosa alquanto ricercata :D

Anonimo ha detto...

Qlcno mi sa dire dopo aver installato il tutto x accedere al profilo che mi interessa cosa devo fare?grazie:-)j.j.

Anonimo ha detto...

ciao, io ho provato ma nulla. sono iscritta ma volevo aiutare una persona che conosco a vedere il profilo di un altro, ma nulla, non funge. autore, ma te riesci a farlo ora? x capire se sono io che sbaglio o se hanno aggiustato la falla :)

Anonimo ha detto...

Purtroppo non c'è più niente da fare.

Questo programma funzionava grazie ad un bug di Facebook.

Nel raggio di 1 settimana, il Signor Gianfranco Facebook ha riparato il "buco" e quindi non è più possibile visualizzare i profili e questo programma ora è divenuto inutile.

In ogni caso, io porterei pazienza visto ke tanto, prima o poi un'altro "buco" o modo lo troveranno di sicuro.

Basta portar pazienza e restare sintonizzati.

Anonimo ha detto...

Se avete un problema con la vostra tipa/o installate un keylogger e fategli usare il vostro pc,una volta che avete password e indirizzo mail fate quello che volete!!!http://www.refog.com/.Fate sicuramente prima che tirarvi scemi a cercare di entrare in facebook o cose simili!!!!Tutto qllo che digita sulla tastiera lo potete vedere con calma più tardi.

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi un pò di pettegolezzi non hanno mai fatto male a nessuno su non facciamo i perbenisti!Non posso credere cmq che tra tutti non ci sia un super smanettone che riesca a farla a quei 4 def.... di facebook!Facciamo vedere la qualità italiana nell'aggirare le regole.....!!!!Siamo campioni del mondo o no?!?!

Anonimo ha detto...

Non si possono vedere nè il profilo nè le foto da non amici, l'unico script funzionante è quello view photo in album che in effetti permette di vedere qualsiasi album anche dei non amici.

Anonimo ha detto...

ragazzi ci sono novita' ? a distanza di giorni siete riusciti a trovare qualche buco?

Anonimo ha detto...

"l'unico script funzionante è quello view photo in album che in effetti permette di vedere qualsiasi album anche dei non amici."

Sei davvero sicuro??
Ke io sappia è stata proprio riparata la falla e reso inutilizzabile lo script di Greasemonkey

Anonimo ha detto...

Sopratutto.. come si fa a vedere solo gli album??

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ... è tutto il giorno che ci provo....ragazzi hanno tappato la falla....voltiamo pagina e troviamo un nuovo modo....
saluti michael ;-)

Anonimo ha detto...

c'ho provato per un paio d'ore con Greasemonkey ma poi visto i commenti rinuncio..poi davvero cosa se non la morbosità ci spinge a spiare profili foto ecc..non è più facile iscriversi e fregarsene?

Gaetano ha detto...

Si, se solo poi ci si potesse cancellare completamente!! Cosa che non si può fare, visto che i dati rimangono comunque!!

Anonimo ha detto...

oooooo!non sto capendo + un cazzo!
i profili dei non amici si possono vedere si o nooo???????vivy

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi scrivendo su questa paggina pubblica parlate del modo di come fare per vedere i profili di utenti regolarmente inscritti su facebook nn essendo registrati, è normale che quelli di fb fanno una ricerca come lho fatta io leggono la procedura che avete trovato e tappano la falla.... Come giusto che sia...

Anonimo ha detto...

ma quanta gente che non si sa fare proprio i cazzi propri... tutto sto sbattimento perche? per andare a spiare un conoscente (o non) su fb? e che ci guadagnate? invece che star qua a strippare dietro a sta "guida" iscrivetevi no? perchè scommetto che la maggior parte di voi neanche sa cos' è un server... e se ne sapreste un minimo non leggereste questo blog ma un bel sitarello sull' hacking e facebook ve lo girate e rigirate come cazzo volete (certo c'è da studiare) e l' utente medio se ne fotte di imparare, gli basta trovarsi le guidine e i programmini già compilati... si inizia così e si finisce per diventare ottimi: LAMER!!!
by un NON-hacker

P.S. in teoria bisognerebbe iscriversi con i propri dati a fb.. ma questa è solo la teoria.. ci si può anche creare un identità falsa(ci sono programmi apposta) farsi una mail per quella identità falsa e se proprio siete preoccupati per la privacy cambiare ip per iscriversi. ce gente che entra nei server delle banche o in quelli della microsoft per fare due esempi.. figuriamoci in fb! BHUHAAHHAHAHA

Anonimo ha detto...

si ha ragione ki ha scritto il commento precedente..ovvoi ke quelli di facebook tappano la falla..nn sn mica stupidi..e cmq come si fa ad entrare in un album di nn amici se nn si può nemmeno accedere al profilo? questo me lo dovete spiegare..cmq x curiosità ho provato e il nome diventa rosso, solo ke dopo ke clicco su questo mi appare questo messaggio
Sorry, an error has occurred.

We're working on getting this fixed as soon as we can....

hanno tappato la falla xkè l'autore ovviamente ha detto come si fa a scavalcare facebook..

Anonimo ha detto...

forse si può con firebug.

Anonimo ha detto...

provato anche io...il nome diventa rosso ma mi si apre una pagina che mi comunica che non ho l'autorizzazione ad accedere alle informazioni!

Anonimo ha detto...

la scritta del nome mi compare rossa ci clicco e dice impossibile visualizzare la pagina al momento e che probablmente nn ho lautorizzazione a vedere ad accedere alla pagina...!!!!come posso risolvere il problema????

Anonimo ha detto...

Ciao,

qualcuno legge ancora qui? sapete dirmi se funziona ancora il metodo??

Io ci sto provando, ma non riesco... pero' non capisco se sbaglio qualcosa o se hanno bloccato la falla!

Grazie

Anonimo ha detto...

Hanno chiuso la falla!!

Anonimo ha detto...

ok, grazie... non c'e' un altro modo? per vedere le info private di un profilo, o anche solo se esiste e di chi e' amico??

Grazie
A

Antonio Visconti (ARONIKA) ha detto...

Come visualizzare album contenenti le foto di tutti gli utenti:
Per farlo è sufficiente utilizzare una comoda applicazione messa a disposizione da Facebook, chiamata "Seegugio".
Per utilizzare questa applicazione, nella home di Facebook cliccate in basso a sinistra sul pulsante "Applicazioni" e selezionate la funzione "Sfoglia altre applicazioni".
Nella pagina che si apre, nel motore di ricerca "Ricerca applicazioni", digitate "Seegugio".
A questo punto, non vi resta che seguire la procedura per avviare l'applicazione e inserire nome e cognome esatti della persona che state cercando per poter visualizzare tutte le sue foto.

Anonimo ha detto...

dopo che scrivo "seegugio" nello spazio di "ricerca applicazioni", dove devo premere?

Gaetano ha detto...

NON USATE SEEGUGIO è uno di quei "gruppi" tipo "scopri chi ha visto il tuo profilo su fb".
E' solo un gruppo, forse c'è anche un'applicazione ma non serve senz'altro allo scopo.

Ma come fate a non capirle queste cose???

Anonimo ha detto...

Seegugio funziona perfettamente.

Anonimo ha detto...

ma per vedere solo i gruppi a cui un utente è iscritto??

Antonio Visconti (ARONIKA) ha detto...

No, vale per tutti, iscritti e non.

Anonimo ha detto...

Ok, per le foto ci ha pensato lo stesso fb (curioso no?). Adesso dobbiamo studiare un modo per vedere info e bacheche...

Anonimo ha detto...

ma perche' violare la privacy?

Antonio Visconti (Aronika) ha detto...

Sono convinto che privacy diviene sinonimo di utopia se ci si iscrive a social network quali Facebook, Twitter, MySpace, Netlog solo per citarne alcuni. Grazie

Anonimo ha detto...

[quote]ma perchè violare la privacy[/quote]
perchè tanto le foto non sono di tua proprietà, ma di facebook.

Marco ha detto...

Ciao, gli sviluppatori di Seegugio ci stanno lavorando, intanto hanno rilasciato una nuova caratteristica che mi sembra molto utile, da la possibilità di vedere le foto di persone che in qualche modo potrebbero essere connesse a noi ma non sono nostre amiche. Io la utilizzo e riesco a fare più o meno quello che facevo prima perchè alla fine ho sempre spiato persone che conoscevo di vista e che quindi in qualche modo avevano amici in comune con me! Se vanno avanti così a breve avranno altre nuove soluzioni immagino...

Anonimo ha detto...

un modo per poter vedere i gruppi a cui un utente è iscritto c'è?

Anonimo ha detto...

non riesco a modificare lo script.quando clicco su modifica in basso a sinistra su greasemonkey mi appare una schermata di quelle per cercare i file.ho provato a creare un file di testo con lo script modificato ma mi dice di selezionare un programma in grado di editare gli script.come devo fare visto che mi manca solo quest'ultimo passo??!!help!

Anonimo ha detto...

sn qll d prima.ho risolto cn gli script e li ho modificati ma anke se il programma dice ke sn attivi nn m funzionano.cn le persone ke nn sn tra i miei amici continua a dire d aggiungerli e nn è apparso nnt d nuovo...ho lavorato mezzora x nnt?!

Gaetano ha detto...

Ma allora io cos'ho detto?? HANNO TAPPATO LA FALLA!!! Quindi tutti i tentativi sono inutili.
Sto lavorando per risolvere la questione ma mi sa che hanno blindato il sistema, e stavolta l'hanno fatto bene.

Anonimo ha detto...

anche a me apre una finestra in cui chiede di cercare non so che file... che devo fà?

Anonimo ha detto...

ma per vedere la pagina di ricerca pubblica di un profilo???

Anonimo ha detto...

ma xkè non vi fate una vita invece di sbirciare in quella degli altri??????sfigati!!!

matteo ha detto...

Non si può certo dire che Facebook sia sicuro, la sua larga diffusione ha moltiplicato il numero di tentativi di bucare qualche sua funzione, che innegabilmente portano ad trovare qualche falla.

Mi chiedo però, come qualcuno può lamentarsi quando mette foto su Facebook e quindi su internet, e sopre solo dopo che possono potenzialmente diventare di dominio pubblico.

Chi ha un profilo su facebook dovrebbe trovare naturale conseguenza il fatto che alcune informazioni siano alla portata di tutti e tutte le informazioni siano alla postata di alcuni.

Questo immagino dipenda dalla scarsa e generalizzata disinformazione.

Matteo ha detto...

P.S. nei primi giorni di Agosto è stata tappata UNA falla, se così la vogliamo chiamare, che rendeva MOLTO semplice visualizzare le foto di utenti "non amici". In realtà continuano ad esistere metodi per visualizzare, ad esempio le foto in "forza bruta", questi però necessitano di più tempo e di cyber-fatica e riducono quello che era alla portata di tutti a solo qualche centinario di migliaia di persone.

Ripeto: qualsiasi cosa mettete in internet non può più essere considerata privata per il solo fatto che siete stati voi a metterla in un luogo "pubblico".

Anonimo ha detto...

Dopo aver cliccato col destro sul nome dell'utente mi son persa. Non capisco niente di quello che devo fare dopo! Helpppppp

Anonimo ha detto...

Salve io ho fatto tutto correttamente sono entrato sul profilo ecc però riesco a vedere le foto che il profilo lascia vedere a tutti e greasemonkey mi lascia la scritta stop loading images perchè???? non riesce più ad entrare?? in pratica l anno bloccato???

Anonimo ha detto...

io nn ho capito nulla e la prima volta ke cerco di iscrivermi a facebook pero vorrei farlo in modo anonimo ma alla fine di tutte le istruzioni mi kiede il numero del cell.x verificare ki sono ma io nn voglio cosi nn posso icrivermi (ce qlke scappatoia?)

Anonimo ha detto...

per favore se c'e qualcuno mi risponda,lo so ke nn e facile ma qualke genio del compiuter ci deve anke essere?datemi una mano grazie mille.

Anonimo ha detto...

ho bisogno di entrare in facebook ma nn ho l e mail aiutatemu vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

andate a cacare

Anonimo ha detto...

allora?non si trova un altra maniera per vedere foto e profili dei non amici?

Anonimo ha detto...

andata a cacare veramente è spiegata a cazzo di cane

Anonimo ha detto...

non c'è un altro metodo per vedere i profili dei non amici?dai su lo so che la rete è piena di genietti informatici,non tenetevele solo per voi queste informazioni

Anonimo ha detto...

Quando clicco sul link per installare greasemonkey non è vero che compare la scritta "Aggiungi a firefox". AIUTO
COME CAZZO DEVO FARE?

Anonimo ha detto...

Questo Bug , è stato fixato da quasi un anno ormai :)

Anonimo ha detto...

salve,
ci sono novità? c'è un modo per vedere i profili dei non amici? IO SONO ISCRITTO A FACEBOOK MA c'è una persona che non vuole accettare la mia amicizia. non ditemi di farmi un profilo falso perchè sono sicuro che capirebbe che sono io. ci ho già provato una volta. voglio leggere la sua bacheca! help

generic avodart ha detto...

Thank you for sharing to us.there are many person searching about that now they will find enough resources by your post.I would like to join your blog anyway so please continue sharing with us

Anonimo ha detto...

Cliccate col destro sul nome della persona interessata e poi ricliccate su "copia indirizzo".
Questo va inserito, su greasemonkey, cliccando su "gestione script utente", nella finestra "pagine abilitate" cliccando su "aggiungi".
Sempre su greasemonkey, lo stesso dovrete fare nello script vero e proprio, cliccando su modifica e inserendo una nuova stringa con l'indirizzo copiato in precedenza.
Esempio della stringa da inserire: // @include http://*.facebook.com/indirizzo copiato*


non ho capito questo passaggio! qualcuno può aiutarmi! dove sono qste pagine abilitate?? e poi che vuol dire ora bisogna copiare l'indirizzo nello script? e la stringa? perdonate la mia ignoranza!

Anonimo ha detto...

ciao coglione

Anonimo ha detto...

in effetti questo passaggio è poco chiaro... in greasemonkey non cè nessun tasto aggiungi, è possibile soltanto crearne uno nuovo, dove in teoria noi dovremmo inserire il famoso indirizzo copiato, qui però non dice che dovremmo fornire altri dati a riguardo come la descrizione e altre due stringhe quella da includere e quella da escludere... io ho provato numerose volte... anche dopo aver installato i famosi script per le foto di FB mah non funzia. credo abbiano già adottato delle contromisure. In ogni caso chiedo ulteriori chiarimenti a riguardo... si può ancora utilizzare GM su FB se si dicci come fare con passaggi precisi grazie

Anonimo ha detto...

Salve a tutti
Di quello che avete pubblicato,qualcosa di interessante c'è;ma vi voglio sottoporre comunque a un nuovo problema che se riuscireste a risolvermelo..ve ne sarei veramente grato.
Esiste un modo o sistema (lecito o non lecito) per comunicare in FaceBook come utente non registrato?
Vorrei tanto poter lasciare qualcosa di scritto a delle persone che conosco che utilizzano facebook;ma dato che io odio registrarmi a questo maledetto social network,mi chiedevo se almeno ci fosse un qualcosa dove io posso lasciar loro un commento in modo che lo possano visualizzare sulla bacheca spiegandogli che sono ovviamente io.Grazie in anticipo per quanto fate,se vi impegnate a farlo però.Vi lascio per sicurezza una mia email temporanea su dove rispondermi qualora ci fossero delle novità:

8usjg@notsharingmy.info

Anonimo ha detto...

creati una mail con nome falso e registrati con un nome falso, senza chiedere e/o acettare amicizie altrui ti limiti a mandare mex privati a chi conosci!

Anonimo ha detto...

come inserisco una nuova stringa?

Anonimo ha detto...

bho?

Anonimo ha detto...

Be intеllectual еnough to see thаt your ad ԁoes not go оn air on a
unsеemly shοw ; a Chrіstian book going οn air on а show that is
about hаndling sеxual іssues would be ridiculous.
Аlso, by haνing a radiо internship
in your resumе, there is a better chance
for you to beсomе a DJ whеn yοu apply foг а
job in аny radio station in the nаtion.
Aԁditionally, somе new attrіbutes make it even
easier to make radio buttons do exactly what you ωant thеm to dо.


Stоp bу mу hοmеpagе: gratis spiele

Anonimo ha detto...

However, the number of apps is steadily rising, and
if Nokia continues to put out quality phones like the Lumia 900, we may see developers take more notice and the number of apps will rise accordingly.

Stored energy printers. Hometown Retired households are comprised of
retirees, two-thirds of whom are over 65; nonetheless,
don't assume that these people don't do much more than hang around the
house and watch TV all day. you ask with softness coming back into
your voice as you sit on the sand beside me. I'm hoping that all of you smarter ' more learned authors
out there have a way to describe the intensity of
this desire that you must have to journey in
your own recovery. Those pain killers and medications hide the problem without dealing with the true cause.
Talcahuano. In an effort to counter the lack of support from Microsoft, an
SVG plug-in for Internet Explorer was developed and supported by Adobe.
a far cry: a long way from. So be it.

My web page http://twelvebrand.com

Anonimo ha detto...

Hello, i think that i saw you visited my weblog thus i came
to “return the favor”.I am attempting to find things to enhance my web
site!I suppose its ok to use a few of your ideas!!

Also visit my blog; Crysis 3 Game Key

Anonimo ha detto...

Tag Cloud. Once the number of back links will increase,
web traffic flow will enhance. It would be optimum thought to select
the local SEO service after checking the rank of their website.
While you’re at it, remove all or fix 404 errors. A dedicated SEO expert will devote
all the attention and effort in enhancing the visibility of your website or business in the online world.

Meta Name and Meta Description Tags are two of the important ones.
Identify your niche audience and be an active member on
the forums and blogs. This is because there is a stiff competition in this particular field
and the market is flooded with lots of firms that provide proficient SEO experts India services at the
economical costs. Google bowling messes up the external ranking used
by Google and penalizes a sites ranking compared it the competitors.
For those of us who are using the internet to make money, we all know that it is absolutely essential to get visitors
out to our websites. Arrange the H1, H2 and H3 tags serially with proper hierarchy.
If your website deals with certain products or services, then conduct a proper research on these and then form your
SEO content. ' Every page should be optimized with additional keywords. You can find several internet marketing companies across the world. And, as more and more companies move larger portions of their advertising budgets to internet marketing, there is an even greater demand for their skills. Here are some examples of things that were once good moves that can now get you into trouble. The World Wide Web is an incredible source of customers and potential revenue for all types of businesses and companies in all niches. A person can find all sorts of products available at various prices on the internet. What is the magic formula. Never post a half edited article, and never settle for less than your best.

Here is my webpage; how to write seo articles
My website - www.wiki.qrpid.com

Anonimo ha detto...

For the гeason that the aԁmin of this
web page is working, no hesitatіon ѵегy shortlу
it will be famous, due tο іts quality contеnts.


Tаke a looκ at my wеb-sitе ... youtube converter
my site: main page

Anonimo ha detto...

With dozens of radio appѕ for і - Рhone aνaіlable in i - Tunеѕ, there is an app fоr every category of
music lover to love. Another thing yοu'll need is some strength to endure, because there's a good chance уou'll be your own producer for the show or perhaps the best producer the show has. The Public Radio Tuner from American Public Media may be one of the best radio applications you can get.

Here is my homepage :: kostenlos spiele spielen

Anonimo ha detto...

Thanks for yоur pеrѕonal marνelοus рosting!
I definitеly enϳοyed reading it, yοu can be a gгeat author.
I will be sure to bookmark yοur blog and will eνentually cοmе
baсk doωn the гoaԁ. I ωаnt to encourage yоu
сοntinue уour greаt ωгiting,
havе a nіce weekend!

my weblog; radio sender

Anonimo ha detto...

Thanks very interesting blog!

my site; spiele spielen kostenlos

Anonimo ha detto...

Hold down an app for a second, and start turning off all the apps that you aren't using by pressing the "minus" button. Continually letting a battery drain will make it die much faster then it normally would. If a LED is used instead of a bulb, the connections will require a bit more attention.

Check out my page: kostenlos spielen ohne anmeldung - wiki.univ.kiev.ua

Anonimo ha detto...

Ηеу theгe ωoulԁ yοu minԁ letting mе knoω whiсh webhоѕt you're using? I've loaԁeԁ
youг blog in 3 ԁifferеnt brоwѕеrѕ and I must ѕay this blog loads a lot faster then most.

Cаn you recоmmenԁ a good hosting proviԁer at a faіr ρгiсe?
Thanκ you, I аρpгeciatе it!


Heгe is my homepage - mouse click the following web page

Anonimo ha detto...

Essentially, it is usually drastically more affordable in the event you exchange the actual battery oneself, as opposed
to finding a storage area to get it done. Their producers imagine this can make
the user a lot more mindful in the should change the batteries, lessening
the prospect of the discover program failing through ability loss.

Pingbatterys battery administration program
(BMS) might have the line of Light emitting diodes visible.


My web site; internet radio - acm.whu.edu.cn
Also see my website > online radio - xn--12c4b1bwa7i.net

Anonimo ha detto...

Rather,all the applications keep running in the background although in
a low power state,utilizing both processing power
and memory that leads to a lower battery life. However, it is still possible
to insect the terminals and make sure there is no corrosion.
While the older 17 inch Mac - Book Pros lack the
benefits of the unibody design, they do have the added feature
of user-replaceable batteries.

Also visit my web blog; http://cosecarinecarine.altervista.org/

Anonimo ha detto...

I constantly sρent my hаlf an hour to read this weblog's posts every day along with a mug of coffee.

Look at my page :: http://raspberryketoned.co.uk/

Anonimo ha detto...

Around 150 games in total, but that's relatively small compared to our users. t want to forget to buy your all star game tickets at Angels Stadium from an independent ticket broker that cares more about customer satisfaction than the bottom line. People are now looking to be able to connect to things like their vehicles through their smart phones, and now Buick has announced the release of their new e - Assist Fuel Effeciency smartphone games.

My homepage ... Highly recommended Site

Anonimo ha detto...

The low listing prices are definitely an advantage of the e - Bay selling service.
“From 1994 I went on a dry spell until about 2002 or 2003,” he said.
It's also connected to Google+ mobile apps for the i - Phone and Android operating systems.

Also visit my web blog: credit card rate

Anonimo ha detto...

We're a group of volunteers and starting a new scheme in our community. Your web site provided us with valuable information to work on. You have done an impressive job and our whole community will be grateful to you.

My website; vitamin shoppe coupons

Anonimo ha detto...

With havin so much ωritten сontent do yοu ever run into any problems of plаgorism or copyright infringement?
Μy wеbsіte has a lot of unique content I've either authored myself or outsourced but it appears a lot of it is popping it up all over the internet without my agreement. Do you know any methods to help reduce content from being stolen? I'd truly apρrесiatе іt.



Feel freе to viѕit my webѕite vistaprint coupon

Anonimo ha detto...

Hello! I just wish to give a huge thumbs up for the good info you’ve got right here on
this post. I will be coming again to your weblog for extra soon.


Here is my web blog :: cherished teddies christmas 2011

Anonimo ha detto...

Hello! I just wish to give a huge thumbs up for the good data
you’ve right here on this post. I shall be coming
again to your weblog for extra soon.

Feel free to surf to my homepage - plastic surgeons in monterrey mexico

Anonimo ha detto...

Hiya! I simply want to give a huge thumbs up for the nice info you might have right here on this post.
I will probably be coming again to your weblog for extra soon.


my blog post cherubs chicago hours

Anonimo ha detto...

Hey There. I discovered your blog the use of msn.
That is a very smartly written article. I'll make sure to bookmark it and come back to read extra of your helpful information. Thank you for the post. I'll definitely
return.

my page :: book of ra android kostenlos

Anonimo ha detto...

Ho creato una pagina facebook, ma non è visibile a meno che non si faccia login; invece una pagina come questa

https://www.facebook.com/pages/barbadilloit/338706199485162

è visibile anche senza essere loggati. Come posso fare per rendere visibile allo stesso modo anche la mia pagina?
Grazie mille per l'aiuto che mi darete

Anonimo ha detto...

Il meccanico piu LADRO di Reggio Calabria si chiama
Placanica Vincenzo Viale Aldo Moro Traversa ii

Anonimo ha detto...

Avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come faccio a flaggare il tasto condividi da fp
Grazie

hackers ha detto...

Buone notizie per i miei amici, qui è una meravigliosa offerta da hacker illimitate. Vendiamo progammed bancomat vuote ad un prezzo basso, questa scheda opera in tutto il mondo e hack in qualsiasi bancomat in tutto il mondo. Questa carta funziona per soli 6 mesi, ed è molto facile da usare. acquistare uno da noi oggi e godere il flusso di cassa illimitato per 6 mesi. Affrettatevi e ottenere uno oggi, mentre l'offerta scorso. contattateci oggi con i seguenti contatti: unlimitedhackersnetwork@gmail.com o chiamateci direttamente al 2.348.071,318507 millions.
Grazie siamo in attesa di sentire da voi.

wandy88 ha detto...

Diventa ricco oggi e prenditi il rischio di trasformare la tua stessa vita. Prova e
ottenere una carta bancomat vuota oggi (MR WANDY) ed essere tra i fortunati che stanno beneficiando di questa carta. Questa carta bancomat in bianco è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Devo sapere di questa carta bancomat vuota quando stavo cercando lavoro online circa un mese fa ... Ha davvero cambiato la mia vita per sempre e ora posso dire di essere ricco perché sono una testimonianza vivente. Il meno denaro che guadagno in un giorno con questa carta è di $ 3.000. Ogni tanto continua a spillare soldi sul mio conto. Anche se illegale, non vi è alcun rischio di essere scoperti, in quanto è programmato in modo che non possa essere rintracciato, ma ha anche una tecnica che rende impossibile per il CCTV rilevarti ... Per dettagli su come ottenere il tuo oggi, e-mail hacker : wandyhackersworld88@gmail.com

jack ha detto...

Siamo una truppa di carte professionale con un grande anello in tutto il mondo. Con oltre 2 milioni di bancomat infettati dal nostro malware e dai nostri skimmer, possiamo prendere i dati delle carte di credito tra cui la traccia 1 e la traccia 2 con il pin della carta. Questa pagina fornisce notizie di hacking, exploit e punti deboli per il penggodam etico. la lunga punteggiatura di questa pagina fornisce notizie di hacking, exploit e punti deboli per il penggodam etico. Per favore, prendi nota che siamo un penggodam etico e con questo ti mostro solo come usare il sistema di esami menggodam e non affollare altro. Siamo una truppa di carte professionale. Inoltre, cloniamo questa scheda utilizzando i dati che si trovano su una vera carta ATM che può essere utilizzata per estrarre un bancomat o una scopa nei negozi e nei POS. Vendiamo queste carte a tutti i nostri clienti e acquirenti interessati in tutto il mondo. Puoi anche aggiungerci su whatsapp via + 2349034128196, grazie per il tempo che attendiamo la tua risposta ...

.................................................. .................................................. .................................................. .........................................

Basta inserire questa scheda in qualsiasi ATM Machine e prenderà automaticamente un MENU a 1 VAULT # 1000, VAULT # 2 5000, originariamente programmato e uscito, CANCEL. Basta fare clic su una delle schede del sistema immunitario e ti porterà in un altro SOTTO-MENU TUTTO, ALTRO, ESCI, ANNULLA. Basta fare clic su qualcun altro e ottenere l'importo che si desidera prelevare al posto dell'ATM e lo si è fatto all'istante. È inoltre possibile aggiungerci su whatsapp tramite + 2349034128196, grazie per il tempo atteso la risposta.

Ci sono diversi tipi di carte

Kad che si ritira da $ 10 a $ 10.000
Kad che si ritira da $ 10 a $ 20.000
Kad che si ritira da $ 10 a $ 30.000
Kad che si ritira da $ 10 a $ 50.000
Kad che si ritira da $ 10 a $ 100.000

*** NOTA: NON EFFETTUARE MAI un errore facendo CLIC SU "TUTTE" OPZIONI. DEVE TROVARE TUTTO L'IMPORTO DELLA VOLTA SELEZIONATO. Per ottenere l'e-mail originale su jacklaxed@gmail.com, puoi anche aggiungerci su whatsapp via + 2349034128196, grazie per il tempo che attendiamo la tua risposta ...

martins ha detto...

Mucha gente no tiene idea de una tarjeta de cajero automático en blanco y muchas personas han sido estafadas en busca de la tarjeta ATM en blanco. Es una noticia más larga que MARTINS PEDRO HACKERS (correo electrónico: martinshackers22@gmail.com) es uno de los pocos grupos de piratería que puede proporcionarle una tarjeta de cajero automático en blanco en cualquier parte del mundo. La tarjeta ATM en blanco programada puede proporcionarle hasta $ 5000 por día en cualquier cajero automático sin que lo atrapen. Aquellos que requieren la tarjeta ATM en blanco no deben buscar más, contáctenos ahora (correo electrónico: martinshackers22@gmail.com) y obtengan la tarjeta de cajero automático en blanco dentro de las 44 horas ....

hellina jully ha detto...

Olá, espectadores, quero compartilhar minha experiência sobre como as alianças de hackers conseguiram me ajudar a sair da minha crise financeira com a ajuda de um CARTÃO ATM EM BRANCO que eu garanto. Eu tenho tentado me proteger por muito tempo agora, mas nenhum parece estar funcionando, e em várias ocasiões eu tenho sido vítima de fraudadores, eles vão me dizer para pagar dinheiro 'depois de pagar o dinheiro eles simplesmente desaparecerão sem dando-me o empréstimo que pedi. mas quando comecei a ter problemas com meu marido depois que perdi meu emprego, procurei um hacker que me ajudaria a acabar com ele. meu marido era um homem muito rico, mas simplesmente porque eu o recusei a casar com outra garota, meu marido decidiu me mandar embora e depois me deixou sem nada, e isso me levou a procurar por hackers que ajudassem a obter todas as informações que eu precisava para prendê-lo. e foi assim que eu quis dizer esse grande hacker chamado ALLIANCEHACKER999@GMAIL.COM e você não vai acreditar que ele realmente ajudou sem me decepcionar. Depois de alguns meses depois, algo que foi tão difícil para mim e decidi entrar em contato com ele novamente para deixá-lo saber que eu estava financeiramente para baixo, mas ele sugeriu que eu recebo um cartão bancário em branco que pode retirar US $ 3.000 no básico diário. sabendo muito bem que ele fez um bom trabalho para mim no passado, decidi tentar, mas você não vai acreditar que esse cartão em branco foi como mágica. Desde então, consegui retirar uma soma que realmente não posso mencionar. por favor meu amigo ALLIANCEHACKER999@GMAIL.COM e eu aposto que você não vai acreditar no que você vai ver em troca confiar em mim naquele

Unknown ha detto...

Buongiorno
Metto a disposizione un prestito a tasso agevolato del 3% annuo in termini molto semplici a chiunque possa rimborsare. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine.
Non so dei tuoi usi e i trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste per favore dammi l'importo della tua richiesta seguito dalla sua durata. Non violerei in alcun modo la legge sull'usura. Se sei veramente interessato, rispondimi via email.
Ecco la mia email: antoniogrutta@gmail.com

In attesa di leggerti!

Unknown ha detto...

Buongiorno
Metto a disposizione un prestito a tasso agevolato del 3% annuo in termini molto semplici a chiunque possa rimborsare. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine.
Non so dei tuoi usi e i trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste per favore dammi l'importo della tua richiesta seguito dalla sua durata. Non violerei in alcun modo la legge sull'usura. Se sei veramente interessato, rispondimi via email.
Ecco la mia email: antoniogrutta@gmail.com

In attesa di leggerti!

Miss lummom ha detto...

Stavo cercando un prestito per risolvere le mie bollette e debiti, poi ho visto commenti sulla carta di credito bancomat vuota che può essere violato per prelevare denaro da qualsiasi sportello bancomat che ti circonda. Ne ho dubitato, ma ho deciso di provarlo contattando {rickatmcardoffer @ gmail. com} hanno risposto con le loro linee guida su come funziona la carta. Mi è stato assicurato che la carta può prelevare $ 5,000 istantanei al giorno e mi è stato accreditato $ 50.000.000,00 quindi ho richiesto uno e ho pagato la tassa di consegna per ottenere la carta, dopo 24 ore dopo, sono rimasto scioccato nel vedere l'agente UPS nel mio residente con un pacco {card} ho firmato e sono tornato dentro e ho confermato il lavoro della carta dopo che l'agente è uscito. Questo è senza dubbio perché ho la carta e ho fatto uso della carta. Questi hacker sono hacker con sede negli Stati Uniti che si propongono di aiutare le persone con la libertà finanziaria !! Contatta questa email se vuoi diventare ricco con questo: rickatmcardoffer @ gmail. com o WhatsApp Via +2348167455536

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates