mercoledì 9 luglio 2008

NO CAV DAY: tutti i video. Guzzanti, Travaglio, Grillo, Di Pietro.

Non sono comunista, non sono fascista. Perlomeno, non mi schiero in maniera netta sopratutto finchè rimarrò in Italia. Paese dove l'unica cosa trasversale, diventano gli innumerevoli ca*** che si prendono, indipendentemente da chi ci sia al Governo.
Come sapete ultimamente, lo psiconano ha combinato altre delle sue magagne, generando lo sdegno assoluto. E al G8, grazie a un... chiamiamolo "errore", nessuno non ha potuto non sentire che genere di persona sia Berlusconi.



IL NO CAV, evento voluto in primis da Antonio Di Pietro, la grande manifestazione contro il governo (a neanche un mese dal suo insediamento, siamo messi davvero male) a Piazza Navona (Roma) è stata molto interessante, sopratutto per gli interventi che si sono succeduti durante l'arco della giornata...

Beppe "Reality" Grillo...






Sabina "Delirio" Guzzanti...






Marco "Sarcasmo" Travaglio...




Qui gli altri interventi al NO CAV 2008:
FACCIAMO SCHIFO. MANIFESTIAMO, E POI "VOTIAMO" SEMPRE LE STESSE PERSONE. Dal parlamento a ogni singolo Comune o Provincia.

Se continuano così, rivedremo i transatlantici attraversare l'oceano, stracolmi di Italiani con le palle gonfie (usate proprio per tenere a galla le suddette navi).

2 Commenti!! Fatti sentire!:

Anonimo ha detto...

bella manifestazione... certo la guzzanti poteva usare altri termini proprio per evitare le polemiche che hanno smontato e denigrato il significato del "No cav day".
grande travaglio, grande beppe, grande camilleri.

4nT0 ha detto...

Sono contento che sia stato possibile fare una manifestazione del genere: significa che non tutto è perduto, che ci sono ancora persone con la testa sulle spalle.

C'è ancora qualcuno, per fortuna, che non assimila tutto ciò che arriva dall'alto come giusto e/o lecito.

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates