Come sapete ultimamente, lo psiconano ha combinato altre delle sue magagne, generando lo sdegno assoluto. E al G8, grazie a un... chiamiamolo "errore", nessuno non ha potuto non sentire che genere di persona sia Berlusconi.
IL NO CAV, evento voluto in primis da Antonio Di Pietro, la grande manifestazione contro il governo (a neanche un mese dal suo insediamento, siamo messi davvero male) a Piazza Navona (Roma) è stata molto interessante, sopratutto per gli interventi che si sono succeduti durante l'arco della giornata...
Beppe "Reality" Grillo...
Sabina "Delirio" Guzzanti...
Marco "Sarcasmo" Travaglio...
Qui gli altri interventi al NO CAV 2008:
FACCIAMO SCHIFO. MANIFESTIAMO, E POI "VOTIAMO" SEMPRE LE STESSE PERSONE. Dal parlamento a ogni singolo Comune o Provincia.
Se continuano così, rivedremo i transatlantici attraversare l'oceano, stracolmi di Italiani con le palle gonfie (usate proprio per tenere a galla le suddette navi).
2 Commenti!! Fatti sentire!:
bella manifestazione... certo la guzzanti poteva usare altri termini proprio per evitare le polemiche che hanno smontato e denigrato il significato del "No cav day".
grande travaglio, grande beppe, grande camilleri.
Sono contento che sia stato possibile fare una manifestazione del genere: significa che non tutto è perduto, che ci sono ancora persone con la testa sulle spalle.
C'è ancora qualcuno, per fortuna, che non assimila tutto ciò che arriva dall'alto come giusto e/o lecito.
Posta un commento