mercoledì 30 luglio 2008
Arrivederci a... data imprecisata di agosto :)
Quando penso all'estate, penso proprio a questo, riassunto nel video sopra, che è uno dei miei film preferiti: Mediterraneo. Ed è proprio nelle note della sua stupenda colonna sonora (Bigazzi-Falangiani) che è intrinseca, secondo me, tutta l'essenza delle "nostre" terre, dalla Grecia, appunto, alla Magna Grecia.
Ed è proprio sulle coste del Mare Nostrum, che da quando sono nato, passo le mie estati. Mai tanto quanto vorrei, però.
Al mio ritorno spero di portarvi un bel reportage in merito a tutto ciò, perchè quest'anno vivrò le mie vacanze in maniera diversa rispetto agli altri anni. Tutto ciò che ho sempre visto da dentro un'auto, stavolta verrà vissuto in sella al mezzo più nobile di tutti: la bicicletta. Partirò da Catania, in un viaggio verso sud, attraverso le terre affacciate su quel "Mediterraneo" che ormai conosco come le mie tasche, ma che non finisce mai di sorprendermi.
Tenete sempre d'occhio il blog però... anche se non sono così nerd da portarmi dietro il portatile, non si sa mai! A presto!
Etichette:
bicicletta,
casa rockspolitik,
vacanze,
viaggi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 Commenti!! Fatti sentire!:
Buone vacanze :))
divertiti. e buone vacanze
Buone vacanze, si aspetta resoconto dettagliato!
Ciao, sono rientrata da poco dopo un periodo di assenza di oltre un mese e stò facendo un giro per salutare tutti i vecchi amici. Maria
Posta un commento