venerdì 23 gennaio 2009

Fare soldi con internet, i blog e i sondaggi in tutta sicurezza.

Ma i siti che promettono guadagni sono sicuri?
Se mi affilio a un sito di banner pubblicitari, sarò subissato dallo spam?
Paypal è sicuro anche con il trading online?

Queste sono le domande che più ricorrono quando si parla di guadagnare denaro con le pubblicità sui propri blog o siti, o con gli sms e i sondaggi. Ma al contrario di quello che si potrebbe pensare, ci sono dei rari casi in cui internet diventa una fonte di guadagno sicura e veloce.
Infatti esistono ormai diversi portali che grazie al "marketing di affiliazione" permettono di racimolare qualche euro grazie a sms o banner pubblicitari, da inserire ovunque si abbia uno spazio: myspace, msnspace, blogspot, splinder e tutte le altre piattaforme per blog o domini esistenti.
Partiamo subito da quelli che sono in assoluto i due più sicuri siti di "affiliazione": " SprinTrade - Come guadagnare soldi con l'affiliazione " e " Affiliati.org ", con il quale si ricevono 3 euro già al momento dell'iscrizione.

Prima di tutto, entrambi i siti pagano con puntualità, si possono mettere quanti banner si vogliono, e sopratutto accreditano la cifra da un minimo di 10€ al mese, direttamente su PayPal (di cui parlo più avanti nel post) o inviandovi un assegno.
Per i commercianti, invece, esiste un link apposito per l'iscrizione, cioè questo: " SprinTrade... per guadagnare soldi ".

Test&Vote

BeRuby

Addirittura ci sono dei servizi rivolti a tutti i consumatori in generale, assolutamente sicuri e rinomati in Italia, come ad esempio Altroconsumo. Iscriviti gratis, due mesi e due regali in omaggio. Clicca qui
Le opinioni dei consumatori quindi, sono FONDAMENTALI per la salute del proprio portafoglio e per non incappare in fregature. Molte truffe sono state evitate proprio grazie a questi siti, dove chiunque (sempre gratuitamente) può iscriversi, scrivere pareri su qualsiasi prodotto/servizio, e addirittura guadagnarci su qualche euro!!!
Certo, non si parla di cifre astronomiche, ma qualcosina in più sul proprio contro PayPal o in un bell'assegno per posta, non fa mai male.

Ecco i migliori siti di opinioni e sondaggi che ho trovato sulla rete:
La cosa che mi ha fatto piacere, e proprio per questo ne sto parlando sul blog, è l'assoluta sicurezza al momento dell'iscrizione. Non c'è pericolo di spam, pishing o qualsiasi altra forma di "scocciatura telematica".
Questo è possibile grazie anche al metodo di accredito sul conto PayPal, che ormai già hanno in tantissimi. Paypal è una specie di "banca online", senza però tutti gli interessi o i problemi delle normali banche. E' un "conto" dal quale passano i soldi che si guadagnano grazie a vendite su Ebay ad esempio, o in questo caso, grazie all'accumulo di denaro con i banner e i sondaggi.
Sopratutto se al conto Paypal è associata una Carta di Credito (meglio se prepagata, tipo la PostePay di Poste Italiane) , sulla quale si possono in ogni momento ri-versare i propri guadagni.

Buon "marketing di affiliazione" a tutti!!

Post correlati: Poker e scommesse online: i siti sicuri;




4 Commenti!! Fatti sentire!:

Steven Adami ha detto...

Interesting.

..:: Symbian ::.. ha detto...

Con Ciao.it mi sono fatto un 40 €...con sondaggi e opinioni sui prodotti...ma che lavoraccio...
Il gioco non vale la candela...

http://cristianbelcastro.blogspot.com

Anonimo ha detto...

io invece ho fatto 30 euro netti senza alcuno sforzo... secono me funziona! peppe

Anonimo ha detto...

global test market ogni volta mi diceva che non ero adatta al tipo di sondaggio al che mi sono detta:" Certo che se un test non lo posso fare, l'altro nemmeno non ci guadagno niente... :( "
Al che ho lasciato perdere, adesso a vedere gli altri ci riproverei...
Aldaniti ancora non ho capito come funziona... Non ho mai visto chi avesse vinto la macchina o mai visto accreditare soldi per via di pubblicità. (per adesso)
Ciao a tutti e buon guadagno.

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates