Fabio Volo si è sempre distinto per la particolarità dei suoi programmi. In uno di questi, "Italo Americano", che attualmente sta andando su MTV, ha intervistato l'inventore del movimento CRITICAL MASS, che risponde al nome di Chris Carlsson. Volo l'ha incontrato direttamente a casa sua!!!
Ecco il video, finalmente inserito sul tubo in due parti. Da vedere tutto.
Grazie a questo, sicuramente la Massa Critica avrà più visibilità, e speriamo che molti di quelli che spesso storcono il naso quando ci vedono, un pò si rendano conto che la nostra realtà personale, nazionale, terrestre, non può più essere schiava del petrolio. Almeno per quello che riguarda l'uso smodato e inutile di automobili nelle città.
Ricordo anche che Chris Carlsson, quest'anno è venuto direttamente da San Francisco per partecipare alla CIEMMONA, la critical mass interplanetaria di Roma, a fine maggio.
venerdì 18 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 Commenti!! Fatti sentire!:
Interessante.
Piu' visibilita' si da' , meglio e'.
Ciao e buon we
GRANDE FABIO VOLO!!!
Evvai. Finalmente ti ritrovo. Ti avevo perso. Adesso mi spiego: il fatto è che ti avevo messo fra i miei blog preferiti, ma, dopo la maturità (dunque in uno stato di confusione totale), ho avuto la bellissima idea di fare qualcosa che non so fare: provare a capire qualcosa dell'accatiemmeelle. Volevo cambiare template e fare un paio di altre cavolate. Non ti immagini i casini. Ho perso tutti i miei contatti che avevo nel mio blogroll (che oramai usavo come una lista di preferiti) e dunque al tuo. Ti ho ritrovato fra i preferiti di un altro blog e .. eccomi qui. Ma forse sono andato troppo veloce ... molto probabilmente neanche ti ricordi di me (sembra Carràmba che sorpresa). Comunque mi fa piacere rileggerti e "vedere" che provi tanta passione per ciò che fai, per un'ideale che anche io approvo ma, devo ammetterlo pur vergognandomene, non riesco a perseguire per pura pigrizia. Chissà, forse con il tempo imparerò. Ora come ora mi riprendo dalla maturità (ho dei tempi molto lenti) e poi vedrò di iniziare a vivere.
A presto
Fabio Volo è un grande.
Posta un commento