"Delirio di un povero vecchio" parte seconda.
Dopo la bocciatura del Lodo Alfano e la reazione furibonda di Berlusconi, Prostrazione Vespa non ha perso tempo nel confezionare una bella puntata di Porta a Porta, diversa dalle altre: mancava gnocca.
In compenso, c'era Rosy Bindi, della quale il nostro "premier" è stato costretto ad apprezzarne le qualità esteriori pur di denigrarne l'intelligenza.
Cosa non si arriva a fare quando ci si sente messi alle strette, eh?
"NOI NON PERMETTEREMO CHE LA SINISTRA RIBALTI IL VOLERE DEGLI ELETTORI".
Qualcuno, gentilmente, ricordi a Silvio Smemoranda Berlusconi che ha già preso accordi per il nucleare in italia, VIOLANDO UN REFERENDUM. Oppure che lo stesso LODO ALFANO è incostituzionale che non poteva essere approvato, perfino da una Corte Costituzionale "di destra".
Ricordo anche che lo stesso Vespa non è nuovo a polemiche con la Bindi: ricordate quando arrivò a staccarle il microfono, dopo aver detto che la poltrona dove sedeva la Parlamentare era BENEDETTA, solo perchè qualche giorno prima c'era stato sopra il suo caro Silvio?
Certa gente sarà anche più bella che intelligente, ma certi altri sono più ALTI che educati.
giovedì 8 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 Commenti!! Fatti sentire!:
sul nucleare, meglio violare un referendum che essere servi delle altre nazioni (libia su tutte) per quanto riguarda l'energia!!
Forse non ti risulta che l'Italia non ha giacimenti di uranio e deve andarlo a comperare in "altre nazioni (libia su tutte)".
C'è anche un altro referendum che stabiliva la responsabilità diretta dei giudici (risarcimento per responsabilità civile) che passò ma che non è mai stato applicato. A pagare è sempre lo Stato.
IO SONO PERUFFO......COL CIUFFO......
Posta un commento