Lo stesso verbo, in quel caso è d'obbligo anche al passivo.

Intanto la Noemi è già passata di livello, come prevedevamo tutti già ai tempi del suo 18°: per lei è pronto uno show in Rai.
Ma dopo l'ultima performance natalizia, come negarglielo??
Ma sentite il delirio, tratto da Repubblica:
"Dite la buona notizia a Noemi: le farò fare il provino che tanto desidera. Lo merita perché è una ragazza determinata. Ma dovrà dimostrare di saper ballare e cantare prima di fare uno show". Bibi Ballandi, uno dei maggiori produttori di show della nostra tv, conferma indirettamente una notizia che circolava. Noemi da alcuni mesi vive in una casa romana, nella capitale prende lezioni private di ballo, canto (ma quelle le salta, a quanto pare, n.d.r) e recitazione, scalpita per entrare nella prestigiosa scuderia Ballandi. Subito dopo le elezioni regionali (per evitare scandali sgraditi al premier amico di famiglia), Noemi sarà matura per una prima apparizione sul servizio pubblico: per il debutto le reti Mediaset appaiono meno indicate, per via della proprietà Berlusconiana.
La Rai invece, che sta sfiorando i livelli del tg4, molti credono ancora che sia pubblica...
Questo è il regno dello Spettacolo in/e Politica, piena di gente che con l'asta (anche quella del microfono) evidentemente ci sa fare...
0 Commenti!! Fatti sentire!:
Posta un commento