Mentre ascoltate le note del Requiem di Mozart, detto anche "La Lacrimosa", ecco i risultati finali delle Elezioni Amministrative per il Sindaco di Catania.
Questi i numeri di queste ormai concluse elezioni comunali, per quello che riguarda i tre principali candidati alla poltrona di Sindaco.
- Giovanni Burtone (PD) voti 29707, 17,87%
- Nello Musumeci (Con Nello Musumeci per Catania) voti 41883, 25,16%
- Raffaele Stancanelli (un sacco di partiti filoberlusconiani) voti 90765, 54,59%
Da notare, per la poltrona di Sindaco, che la sola lista "Con Nello Musumeci per Catania" ha ottenuto 41.000 voti, mentre la lista (fra le tante) più votata a sostegno di Stancanelli, il PDL, ha ottenuto 35.000 preferenze.
Che dire... sono davvero AFFRANTO. Questa è la parola esatta. Per la SECONDA VOLTA CONSECUTIVA i catanesi non hanno voluto cambiare i partiti che hanno ridotto la città allo stato in cui è ora.
E' chiaro che c'è qualcosa che non va. Qualcosa DI STORTO. Se tutti quanti erano stufi di Scapagnini, se tutti speravano che fosse Musumeci a salire e risollevare DAVVERO la città, cosa che lui avrebbe fatto secondo me benissimo.
GUARDATE
QUESTO
VIDEO
QUESTO
VIDEO
Io non la so la verità... ma forse non la voglio sapere... visto che mi manca poco, ma davvero POCHISSIMO, per andarmene definitivamente da questo schifo.
Auguri al nuovo Sindaco Raffale Stancanelli.
PS: ah, Raffi, tu le bollette le paghi, o no??
8 Commenti!! Fatti sentire!:
sondaggio demopolis: se a Catania avessero votato solo i laureati Musumeci 38%, Stancanelli 37%, Burtone 20%. qualcuno poi ha visto le percentuali di Stancanelli nella periferia degradata della città? spesso oltre il 65%.
ebbene,di chi è la responsabilità di tutto questo? che Stancanelli e Lombardo vadano a governare Librino allora.
considerando anche che la + grossa responsabilità del degrado di quelle zone ce l'hanno lui e i suoi amici...e del quale sono ben contenti,se questi sono i risultati
l'hai detto.... l'hai detto. :(
Al
Perchè andartene? Dov'è che dovresti andare??
In un qualunque posto che non sia l'Italia e sopratutto la Sicilia.
Non so, uno a scelta.. zimbabwe?? Ruanda??
-_______-
In ogni caso come ho specificato, farò di tutto per non entrare a far parte della massa di emigranti, anche se quest'ultima elezione mi ha gettato ancora di più nello sconforto...
mi dispiace pubblicare da anonimo ma non sono un blogger.
volevo solo dire "da che pulpito viene la predica" il signor musumeci ha sempre vissuto dentro un partito AN che soprattutto a catania vive di voto di scambio.
il sig. musumeci è sempre stato tra i più votati a catania grazie al voto di scambio.
andate a vedere chi fa il presidente (e soprattutto il segretario) ogni anno nelle sezioni elettorali della scuola dante aligheri, sono sempre assegnati li due dei suoi "scagnozzi". in particolare il segretario che (guarda il caso) è anche amministratore di numerosi condomini della zona.
mi fa ridere che il paladino del voto di scambio ieri, oggi denuncia e punta il dito.
mi fa piangere che molti catanesi lo vedevano come unica speranza. siamo ridotti mailissimo
Ehi facciamoci quattro risate: il nuovo video di amttia srpotta sulle elezioni comunali http://095.bloglist.it/2008/06/21/tu-chiamale-se-vuoi-elezioni/
Ma alla fine nn c'è politico che non faccia "furbate". Quantomeno musumeci ne avrebbe fatte di meno...
CI avrei messo la mano sul fuoco che con lui catania sarebbe rinata. E non sono affatto di destra.
ADESSO siamo ridotti malissimo.
PS: PROPRIO musumeci "scagnozzi" non ne ha.... cercali nei partiti filoberlusconiani e ne troverai a migliaia
...dico solo che durante la tornata elettorale a Catania..si sono affrontati due uomini e politici di altissimo livello!!!(Stancanelli-Musumeci)con ottime doti amministrative...!!!conosco bene entrambi...a vinto Stancanelli facciamolo lavorare..e poi.............si pensa...
Posta un commento