A questo punto è ovvio che ci sono "poteri" più forti perfino delle "forSe" dell'ordine. Le stesse che mesi fa sono accorse all'Iguana Pub soltanto grazie a Striscia La Notizia, mentre gli animali erano tenuti in condizioni deplorevoli da anni prima. Quegli stessi animali sequestrati (con tanto di multa al propietario) sono magicamente riapparsi tra i tavoli, il chiasso, le luci e gli altoparlanti a tutto volume dell'Iguana Pub.
Oltre a esprimere il mio profondo disprezzo per quelli che nonostante tutto hanno continuato a frequentare il Pub (la colpa è anche loro), sono letteralmente allibito da come un REATO così, nonostante tutti gli interventi, sia ancora perpetrato.
Stavolta la puzza non viene dalle gabbie, ma da parole come corruzione, mazzette, e sopratutto mafia. Ma ripeto... questa è una mia impressione...
CLICCATE QUI per guardare il video del servizio di Striscia del 30/11/09 di nuovo all'Iguana Pub. Presto inserirò lo spezzone sul blog.
lunedì 30 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 Commenti!! Fatti sentire!:
Dato che se vi è stato un provvedimento di sequestro degli animali, vi è pure stato un successivo provvedimento di dissequestro, perchè Striscia la Notizia non se lo procura? Così almeno capiamo perchè questa brutta storia è finita così.
Sono curioso di sapere quali sono le motivazioni che hanno spinto il magistrato a ritenere che gli animali stanno bene lì.
OT
E' partita la campagna banner BLOG NO PONTE in vista della manifestazione nazionale del 19 dicembre a Villa San Giovanni e della "posa della prima pietra" del 23 dicembre.
Partecipa anche tu!!!
http://www.liberareggio.org/2009/12/01/speciale-noponte-passaparola-contro-speculazione-aderisci-blog-no-ponte/
Posta un commento