Ho appena appreso da questo forum, che anche in altri regioni d'Italia, la trasmissione è stata letteralmente SEGATA per far spazio a partite di calcio di categorie minori. Ma fortunatamente c'è youtube che vede e provvede. All fine del post trovate il video completo, qui invece un'importante quanto agghiacciante spezzone dell'intervista di Lucia Annunziata a Marcello Dell'Utri, ricordiamolo, ex braccio destro di Persecuzione Berlusconi e anche lui indagato per mafia.
Dal video sopra e da quei pochi che hanno visto il programma, arrivano preoccupanti resoconti: pare che ancora una volta, Marcellino abbia dato dell'EROE allo "stalliere di Arcore" Mangano. Il senatore del Pdl lo ha ribadito intervistato a 'In mezz'ora': "Non so se avrei fatto lo stesso. In carcere, ammalato, fu invitato a parlare di Berlusconi e di me in maniera non positiva, non ha detto nulla, anche se gli era stato promesso di uscire", ha spiegato.
E tutto questo proprio a poche ore dalle ennesime minchiarazioni del nostro "premier", secondo il quale tutti quelli che scrivono storie di mafia danno una brutta immagine dell'Italia (loro...) e andrebbero strozzati!
Domenica 29 novembre 2009, ore 14:30, rai3: in diverse regioni italiane il programma viene OSCURATO per lasciar spazio al Calcio minore. In Sicilia, al posto di "1/2 ora" va in onda LA PARTITA CATANZARO - SIRACUSA, credo decisiva per l'ammissione in Champions League, a questo punto.
La Rai si è giustificata dicendo che questa partita è stata trasmessa in televisione perchè ai Siracusani era stata vietata la trasferta. Ammesso che sia vero, questo non giustifica quello che secondo me è l'ennesimo e stavolta palese episodio di CENSURA a quei programmi "contro" che i nuovi vertici Rai sembrano in tutti i modi perseguire. E la gente continua a pagare il canone.
Tenete d'occhio il blog, che resterà in continuo aggiornamento su quello che sembra l'ennesimo obrobrio Italico, aspettando e confidando che la rai ci dia quanto prima delle spiegazioni.
Di certo spero che i blogger italiani facciano girare in tutti i modi questa per ora scandalosa notizia, sempre sperando che venga smentita ogni ipotesi di censura.
Possono fermare tutto, tranne internet. Ecco l'intervista completa.
domenica 29 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 Commenti!! Fatti sentire!:
Ma che cazzo ci fa in tv e in parlamento?
E' stato condannato a 9 anni + altri 2 di galera.
Quando cazzo ci va?
ho postato una lettera sull'espresso on line.
http://lettere-e-risposte.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/11/29/lintevista-a-dellutri-non-va-in-onda-in-sicilia/
sarebbe bene che tutti coloro che non hanno potuto vedere l'intervista, a causa della partita di calcio, lo segnalassero, affinche' non si minimizzi la cosa.
Ciao
Sono delle Marche (Ascoli Piceno) e al posto di "In Mezz'ora" hanno fatto vedere la partita Sambenedettese-Fermana(?). Sono schifata!!
la stessa partita è stata trasmessa anche nella provincia di Ancona, temo che in tutte le Marche si sia attuata questa censura. Non ho certezza ma ho sentito voci che anche a Bologna e zona sia successo altrettanto. Tutto ciò è gravissimo anche perchè la stampa non ne parla
Proprio così: quando ci vanno in galera questi?
Ora c'è l'appello...poi la cassazione, poi magari la cassazione annulla, e si ritorna in appello, poi fanno una nuova legge a personam, poi rimangono sempre incensurati....e poi il ca...che se li strafotte...
Continuano a prenderlo in cu...solo i poveri.
non trovo piu' un link nel quale si evidenziava il fatto e non lo trovo piu' neanche tra i link della persona da cui l'avevo copiato.
sembrerebbe eccessivo ma vorrei sapere se qualcun altro sa di simili situazioni
e' scomparso anche da facebook un link sulla questione
roberto
confermo che e' sparito il link anche ad altre persone
ma che cosa dovrebbe entrarci facebook con quei mafiosi del governo?
facebook fai sentire la tua voce di "non associato"
roberto
Posta un commento