Questa frase pare essere il tormentone tra i bikerZ Palermitani, giustamente, se lo meritano!! Una grandissima organizzazione e un gran lavoro, per consentire a Freeriders e XCers da tutta la sicilia di godere della bellezza dei tracciati in quel del "Monte Pellegrino", la montagna che sovrasta Palermo.
Dove un manipolo di bikers volenterosi, appunto, ha approntato dei percorsi molto tecnici, con passaggi strettissimi tra pietre e alberi, quasi da trial, ma comunque entusiasmanti, su panorami mozzafiato e qualche "saltino" sparso qua e là, che ci sta sempre bene.
...Anche se a volte... "non tutti i salti riescono col LANDING"!!
Personalmente era la prima volta che salivo sulla famosa "montagna" Palermitana, ed è stato bellisimo farlo in mtb, è incredibile la varietà di percorsi che ci possono essere in un così "ristretto" spazio (l'altezza s.l.m. è di 700 mt.).
E come per l'ultima "raidata", anche per questa, concludo con una foto che mi riguarda... STAVOLTA finalmente in puro (o quasi) stile freeride!!
domenica 30 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 Commenti!! Fatti sentire!:
ma quant'è bella quest'ultima foto!!!!
fierottolo
Ciao Gaetano, passavo giusto per farti un saluto e per dirti che ho cambiato indirizzo del mio blog:
http://ottimismocontemporaneo.blogspot.com
p.s.: quelli nelle foto sembrano dei posti meravigliosi, non mi dispiacerebbe divenire pure io un Urban-Dirt-Free Rider :)
ciao
Posta un commento