Ormai tutti sanno quello che è successo domenica a Baghdad, durante una conferenza stampa presieduta dall'ormai padrone di casa, George Pensionamento Bush. Un giornalista sciita, Muntazer al Zaidi, ha infatti lanciato le sue due scarpe al Presidente uscente degli USA, gridandogli "CANE" (nel mondo islamico è un insulto molto grave, essendo considerato il cane un animale impuro), e probabilmente realizzando così il sogno di mezzo mondo.
E mentre in tutto il pianeta va a ruba il modello di scarpa usato per il lancio, fioccano anche le parodie della storica scena, tra GIF animate e giochini flash... (il terzo di questi è giocabile direttamente da questo blog!)
Perfino il grande David Letterman ne ha sùbito fatto una parodia nel suo show.
Che dire... ADESSO HO UN NUOVO MITO.
Per la cronaca, oltre ad aspettare un processo che avverrà il 31 dicembre, il giornalista Mutanzer Al-Zaidi è stato anche violentemente picchiato già subito dopo il "fattaccio". Non ne capisco proprio il motivo, visto che lo stesso Bush è stato responsabile di una delle guerre con più vittime nella storia.
Post simili: 5 anni di guerra in Iraq; Alla ricerca di Bin Laden; L'uomo nero NON E' Obama;
Post simili: 5 anni di guerra in Iraq; Alla ricerca di Bin Laden; L'uomo nero NON E' Obama;
4 Commenti!! Fatti sentire!:
ahahahahah..... veramente simpatica la parodia di David Letterman
Buone Feste!
Come si fa a non essere fan di quell'uomo?
Sussurri obliqui
auguri a tutti,e mi raccomando non permettete che le feste natalizie fermino le ruote della vs bicicletta, tempo permettendo, nei giorni festivi a Roma, come in ogni altra città, si allenta la morsa del traffico e si pedala con piu' serenita.
Posta un commento