Giovedì 25 settembre 2008, ANNOZERO riparte (finchè glielo permettono), e ovviamente si parla della situazione Alitalia, della quale ormai tutti sanno tutto. Per "tutti sanno tutto" intendo TUTTI QUELLI che si informano con internet, non certo con i NOSTRI TG.
Ecco la prima copertina della stagione di Marco Travaglio.
Certo, magari lui ci metterà un po' della sua interpretazione quasi teatrale, ma i fatti, raccontali come vuoi, sono sempre quelli. Purtroppo.
Speriamo che Santoro dedichi presto una puntata (semmai ne dovesse bastare solo una) alla situazione tragica del Comune di Catania, magari con una bella inchiesta su che fine ha fatto Umberto Scapagnini e con lui I NOSTRI SOLDI.
venerdì 26 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 Commenti!! Fatti sentire!:
Anche se mi posso annoverare tra i 'tutti sanno tutto', in realtà non ci sto capendo più niente!
I giochi di potere sono diventati così ingarbugliati che mi sono ingarbugliato assieme a loro.
L'unica cosa che ho capito è che si stanno fregando un mare di soldi.
ciao Tano,
veramente Travaglio quando è stato qui ai benedettini mesi fa, aveva detto che avevano raccolto del materiale su catania e avrebbero dovuto fare una puntata su Catania: non so però se quella a cui si riferiva era la famosa puntata della "spesa per il voto" e della fiera piena di spazzatura (trasmessa la scorsa stagione) oppune qualkosa di + approfondito in modo da trattare anche del monopolio de LaSicilia come mass-media locale (come sttolineava Fava)... cmq per come sono/siamo i catanesi non basterebbero 100 puntate a farli/ci vergognare di come vivono/viviamo!
speriamo più che altro che duri..
Posta un commento