sabato 26 aprile 2008

Profilo destro, profilo sinistro, profilo centro.

Analisi di un Urban-Dirt-Free Rider politicamente (S)corretto:
Al momento infortunato e claudicante, ma sempre convinto che...
...quello che il vero SUV ha due ruote, una catena, una sella, dei pedali e un manubrio.

Se siete capitati qui vuol dire che non avete niente di meglio da leggere se non qualcosa su colui che c'è dietro il blog Rock(S)politik, ma visto che il profilo che blogger mette a disposizione fa un pò pena, ecco un post che riassume in poche parole la mia persona. Ora, non è che questo profilo sia tanto meglio di quello "predefinito", sopratutto vista la presenza della mia foto. In ogni caso...

Nome: Gaetano

Habitat: Catania, una città, 400mila casi umani.

Professione: Principalmente fotografo, secondariamente quello che capita, TERZIARIAMENTE anche studente.

Cosa amo: A parte quelli che universalmente sono conosciuti i "tre piaceri della vita" (non sto qui a spiegare) amo anche viaggiare, la musica, il cinema, le mie bici, il freeride, giocare a guitar hero, giocare a bowling, passare sulle fotocellule dei cancelli automatici prima che si chiudano, rispondere NO a quello che mi chiede disperato se sto uscendo dal parcheggio, farlo andare sconsolato e poi uscire davvero dal parcheggio.

Cosa Odio: i cantanti napoletani, di conseguenza anche i mammoriani, gli emo, quelli che usano il SUV in città, i megastronzi che parcheggiano a cazzo di cane, i deficienti minorenni e non che girano con le minicar, gli altrettanto dementi che le truccano, quelli che svoltano senza freccia, le malelingue, i voltafaccia, il vento, quelli che scusandosi dopo mesi dicono "hai ragione", quelli che hanno paura, il mio metabolismo, la politica italiana, facebook, la zanzara che ti ronza intorno la notte, la faccia che fa il salumiere della pubblicità del parmacotto quando dice con aria stizzita... "OTTANTOTTO".

Cosa ascolto: Tutta la musica che esiste (ad esclusione di pochissimi). Diciamo che chi guarda cosa c'è nel mio lettore mp3 rimarrebbe scioccato dalla varietà dei generi che ci stanno dentro. Ho parlato di musica, quindi sono esclusi dal mio "range", e anche dalla definizione di musica stessa, personaggi come D'Alessio e derivati, Pausini e derivati... e purtroppo molta della musica italiana attualmente in giro...

Cosa guardo al cinema: Come per la musica, amo tutto, tranne i film angoscioso-romantici e sopratutto odio fortemente i generazionali mucciniani o mocciani e derivati. Mi piacciono molto molto gli horror, gli storici, e i film d'azione/avventura, e qualsiasi film con Scarlett Johansson. *__* Adoro alla follia Kubrik, Burton e Tarantino.

Cosa guardo in TV: In una Italia dove alla mattina ti alzi con Giurato, pranzi con la DeFilippi e finisci con Vespa, c'è poco da guardare. Ripiego su Blob, la Gialappa's, Le Iene, Report, Che tempo che fa, Zelig, Colorado e poco altro. Ah ovviamente Simpson, Griffin e Futurama sopra ogni cosa.
Sono molto legato ai vecchi telefilm quali A-Team, McGyver, Ralph Supermaxieroe, Supercar, Mork e Mindy e altri che mi portano indietro negli anni... (chi li ricorda???)
Delle serie moderne amo Lost, Dr. House, Scrubs, Heroes, e poi basta sennò dovrei passare tutto il tempo sulla TV.

Cosa Bevo: di tutto. Cocktail preferito, White Russian. Birra preferita: Leffe, Floreffe, Oktoberfest, Fisher, Erdinger, Grinbergen.. quelle che non si trovano mai, insomma... Bibita preferita: Tamarindo.

Cosa Mangio: anche qua, di tutto, purtroppo. Ah, state lontani dai panini dei paninari di Catania, provocano dipendenza. Anche i Frappè alla Nutella dei chioschi hanno questo effetto.

Sport praticati: Mountain Bike in tutte le sue varianti (All mountain, Cross Country e Freeride), sport estremi in generale (quando capita e quando sono tutto sano, sopratutto di cervello), Bowling (se è uno sport il CURLING lo è anche il bowling) e Sci.

Il periodo più bello della mia vita fin'ora: l'anno da militare. (immagino i commenti... "che vita di merda, se il miglior periodo è stato il militare!!" sbagliato, è stato un anno davvero grandioso alla faccia di chi l'ha fatto togliere e di chi ha fatto di tutto per evitarlo)

Posto dove vorrei vivere tranne l'Italia: Irlanda, Svizzera o Giappone.

Mi trovate anche come...
Skype: Kettledrum
Flikr: EthanCT
Mirc: Logo
Messenger: EthanCT [chiocciola] hotmail [punto] it (scrivo così per evitare spam)
Youtube: EthanCT
Facebook: Facebook non mi avrà MAI!!!

17 Commenti!! Fatti sentire!:

Snapshot83 ha detto...

Amico mio
di cuore
auguroni!!!

trascorri un buon weekend...

Ps: se vuoi vbere io non mi nego mai ;-)

Snapshot83

soleluna ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno!!! ;)

mas ha detto...

mitico!

Auguri!!!

P.S.=tu non hai idea di come odiamo gli emo...

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno :D:D

Rosa ha detto...

Ma non era il 22 aprile?
"Mi sono fatto un bel regalo di compleanno." Ecco che cosa mi ha tratto in inganno.
Perdonami! Ti rifaccio gli auguri
Aggiungo:
In alternativa al servizio militare obbligatorio, alla difesa della Patria con mezzi ed attività non militari; è stato istituito il servizio civile

suburbia ha detto...

Eccomi qua: sistemavo e ci deve essere stato uno sbaglio.
Condivido in todo la tua avversione ai suv e quanto dici sulla tv, per il resto divertenti le cose che ami :-)
Sono stata via nel we e non so neppure com'e' andato Grillo ecc. Adesso vedo di mettermi in pari con le notizie.
Ciao e auguri

Bruno ha detto...

Ciao
ho scoperto casualmente il tuo blog, fra le cose che ho letto scopro che ti piace il prog. Con il mio gruppo facciamo rock prog in italiano, questo è il ns blog http://roccaforte.blogspot.com/
se ti va uno scambio link mi lasci un commento e ti aggiungo subito
Grazie
ciao

Bruno ha detto...

Ciao Gaetano
grazie per il link e per il commento alla nostra musica, ti ho appena aggiunto fra i nostri amici.
A presto

Anonimo ha detto...

Caro Gaetano,
mi chiamo Cristina e sono di trapani.
Mi sono imbattuta in questo blog attraverso YouTube.E mi va di dire che proprio CATANIA e' presa di buona mira.A buon Rendere per tutta la citta'.
Con un sorriso ti lascio.
Cris

Fabio Alessandro Pecorino ha detto...

Ciao Gaetano, scusa se posto il commento nella sezione meno idonea, ma volevo chiederti:
ho visto che usi "sprintrade" come programma di affiliazine e mi domandavo come ti stessi trovando. Da circa due mesi io ho inserito adsense nel mio blog e sono riuscito a racimolare solo una 40 di dollari. Tieni presente che ho un google rank basso (3) mi consiglieresti di passare a sprintrade?
Grazie.

Gaetano ha detto...

Io adsense non lo uso principalmente per un fattore ETICO.
Visto che si basa sui tags e su quello che scrivi nelle pagine, capitava che, accanto a un post ambientalista, dove si parlava del pericolo suv o di quante auto ci sono per persona, compariva accanto la pubblicità di concessionarie, o le promozioni di qualche altro suv..

Questo per dirne una...

Con sprintrade mi trovo abbastanza bene, poi il conto è direttamente in euro. Resta da vedere quando mi pagheranno e SE lo faranno...

Fabio Alessandro Pecorino ha detto...

Grazie per la tempestiva risposta.
Mi sa che aspetterò ancora qualche mese prima di decidere.
Cordialmente, ilcatanese.

Lallina ha detto...

Ci conosciamo da più di un anno e non ho mai lasciato un commentino nel tuo blog... Volevo farmi perdonare augurandoti una buona guarigione, torna presto, mi manca romperti con i miei discorsi e le mie faccine sceme... O.o mi manca persino il tuo modo di prendermi in giro... hihihih baciotti!!!Lalla

Saro ha detto...

complimenti per il tuo blog scoperto per caso sul web perchè è davvero ben fatto, curato e molto dettagliato di info e quant'altro!!
continua così

Hypnolook ha detto...

Caspita! Oltre all'anno d'iniziazione "McKennittiano", condividiamo anche la passione per Kubrick e l'ossessione per Scarlett! :D
E anche sulle cose odiate ci comprendiamo benissimo...

Anonimo ha detto...

Ao, quando torni al FR seriamente? ormai quello che ti è successo te lo sei messo alle spalle da tempo, no?

Anonimo ha detto...

e cigarette, smokeless cigarettes, e cig, smokeless cigarette, e cigarette reviews, best electronic cigarettes

Posta un commento

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia

Blog Archive

Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates