venerdì 25 settembre 2009

Inno a Berlusconi Nobel per la Pace. Video e Testo del puro delirio umano.

E' di pochissimi giorni fà la notizia della possibile scoperta del tanto atteso vaccino per l'AIDS... Sono stati trovati tutti: Vaiolo, Morbillo, Epatite B... Ma, parafrasando il caro Benigni, il vaccino per la BERLUSCONITE C?? Quando??
Probabilmente troppo tardi, è già troppo tardi... perchè PASSI "E Forza Italia che siamo fortissimi", PASSI "Menomale che Silvio c'è", ma con questa "LA PACE PUO'" è stato toccato il fondo. (Nel caso di Berlusconi, FONDOschiena)
Insomma... questo è ciò che hanno partorito delle menti che si potevano incontare, ad esempio, ai tempi del fascismo, per Mussolini, per dirne una.
SILVIO BERLUSCONI NOBEL PER LA PACE NEL 2010.
Poi Papa, poi Santo. Almeno, questa è l'intenzione.
Sono dei bei momenti.
Questa è la canzone originale. Più in basso troverete la mia versione.




Benchè questa non sia (DICONO) un'iniziativa nè del PDL nè di Berlusconi, ma di un apposito Comitato nato proprio per sostenere la candidatura del "premier" al Nobel, non appena ho ascoltato questa... COSA, e letto la pagina web dedicata mi sono posto le seguenti domande:
  1. Ma chi è il Tenore (Sergio Panajia) che si è appena rovinato la carriera?
  2. Che faccia ha Loriana Lana, l'autrice e cantante del testo?
  3. Che ha detto Silvio di tutto questo?
  4. Perchè Berlusconi Nobel per la Pace quando una delle sue principali attività è stato stringere fortissima amicizia con i Capi di Stato più birichini del Pianeta (ricorderete l'accampamento di Gheddafi a Roma, le tante ore di ilarità e di forbito inglese insieme a Giorgino Bush, Murabak e altri...
Sono sicuro che in Svezia se la stanno ridendo di brutto.
A proposito di ridere, neanche son passate 24 ore dal caricamento della canzone su internet, che subito sono arrivate le prime e giustissime rivisitazioni dell'inno a Berlusconi.
Una di queste è la mia, spero vi piaccia!!




Qui invece, il "testo" di "La pace può". E l'anteprima del video ufficiale avverrà il questo 29 settembre. Non sto più nella pelle!
Sarebbe bello cercare degli appropriati sottotitoli, che ne dite? I commenti sono come sempre aperti a questo ed altro!

La pace può
ripeterò
queste parole senza smettere
E il vento penserà a diffonderle
e il mondo ascolterà
La pace può
guarda anche tu
lAbruzzo si risveglia incredulo
la neve e il sole
che sincontrano
e la tua mano è qua
Cè un Presidente
sempre presente
che ci accompagnerà

Siamo qui per te
cuore e anima
un Nobel di pace
Silvio grande è
Siamo qui per te
coro unanime
ununica voce
Silvio Silvio grande è

La pace può
miracolo
la guerra è stata solo un incubo
voglio un abbraccio che sia unico
e dove sei sarò
Cè un Presidente
sempre presente
che ci accompagnerà
Siamo qui per te
cuore e anima
un Nobel di pace
Silvio grande è
Siamo qui per te
coro unanime
ununica voce
Silvio Silvio grande è

PS: ...la pernacchia, chi la fa?

giovedì 24 settembre 2009

Annozero 2009, prima puntata, menomale che Travaglio c'è!

Nonostante tutte le vicissitudini che hanno incontrato quei pochi programmi che cercano ancora di informare come si deve gli italiani, anche quest'anno la trasmissione di Santoro è partita. Certo, sempre tra mille dubbi e incertezze, prima fra tutte la presenza di Marco Travaglio, che la Rai non aveva ancora messo sotto contratto (solo lui) per la collaborazione ad Annozero.
Fortunatamente l'abbiamo potuto rivedere con piacere anche a questa prima puntata del 24 settembre 2009, questo è il video estratto da youtube.

mercoledì 23 settembre 2009

Win for life, vinci per la vita!

Questo è il nome del nuovo concorso a premi della Sisal, che a differenza dei gratta e vinci e degli altri concorsi, stavolta metterà in palio un vero e proprio "stipendio" mensile!! Il "Jackpot" infatti consisterà nel ricevere 4mila euro ogni mese per 20 anni, esentasse.

Oltre ai giochi sicuri online come Kingofortune , Sisal Poker e Trillonario , arriverà lunedì 28 settembre questa nuova schedina.
Ma come funziona e come si gioca e si vince a Win for life?

Ogni giorno, ci saranno estrazioni ogni ora dalle 8 alle 20 e ogni scheda giocata partecipa solo all'estrazione che avverrà all'inizio dell'ora successiva. Sull'apposita schedina si dovrenno indovinare 10 numeri che saranno estratti da un pannello di 20 numeri (con una probabilità molto più bassa di quella del Superenalotto e del Lotto che funzionano su 90 numeri). La giocata minima sarà di un euro, mentre il superpremio arriverà con il "numerone" (un numero in più rispetto a quelli giocati) che se centrato con gli altri dieci estratti darà diritto alla rendita.
Se la giocata minima sarà di un euro, con due euro però si raddoppiano le possibilità di vincita. Il gioco paga 10mila euro al 10, 100 euro al 9, 10 euro all'8, 2 euro al 7. Giocando due euro si vince anche con lo zero, 1, 2, 3. Il premio ventennale si vince se si indovina il "numerone" e se si fa 10 (o anche zero se si fa la giocata da due euro).
Le modalità di riscossione della vincita sono più o meno le stesse valevoli per gli altri giochi, e le probabilità di vincita sono una su 3milioni e mezzo. Sarà possibile assistere in diretta alle estrazioni su SisalTV, il canale visibile nelle ricevitorie, e sui siti internet dedicati.
Il gioco è stato pensato anche per le vittime del sisma in Abruzzo: infatti, di ogni euro, 65% vanno al montepremi, 23% all’erario che li destina all’Abruzzo, 8% al ricevitore e il restante 4% a Sisal.







Bettiamo.it

lunedì 21 settembre 2009

Scherzo dei Muse alla Ventura: il video.

Che Simona Ventura avesse dimostrato in questi anni di avere ben poca cultura musicale, o comunque, non tale da giustificare una sua presenza in giuria a X-Factor, si era intuito.
Domenica scorsa, a "Quelli che il calcio", i Muse, ospiti per quella puntata, probabilmente sapendo in che genere di trashmissione si stavano per esibire, hanno voluto invertire i loro ruoli agli strumenti, certi del fatto che comunque avrebbero cantato in playback, presentando il loro nuovo singolo, "Uprising".
Ciò che succede poi ha davvero del ridicolo: il batterista continua a fingersi il cantante del gruppo e si presta all’intervista di rito da parte di una Simona Ventura ignara di quello che sta accadendo e chiaramente "impreparata" su chi siano i suoi ospiti. Per tutta l’intervista il musicista fa riferimento al fantomatico "batterista" Matthew mentre in realtà sta parlando del cantante e nessuno lo fa notare a Simona, che procede spedita e liquida il gruppo in tutta tranquillità.



Ecco che pero’ i fans si sono accorti di qualcosa che non andava: Matthew Bellamy, il cantante del gruppo, si e’ recato a suonare la batteria, Dominic Howard, batterista, invece, e’ diventato il cantante e il bassista, mentre Chris Wolstenholme, il bassista, si e’ messo a suonare la chitarra e la tastiera.
E la Ventura continuava a intervistarli come se niente fosse, lei, che ha sempre sfoggiato la sua grande cultura musicale, comportandosi, o meglio atteggiandosi da vero critico musicale super concettuale post-moderno decadentista mentre selezionava i cantanti di X-Factor.
Crederci sempre, arrendersi mai, perchè non te ne vai??

giovedì 17 settembre 2009

(O)missione di pace.

Chissà quante cose non sarebbero successe se solo George Bin Bush non fosse stato "eletto" presidente nel lontano 2000...
Questi sono i militari che lui ha mandato per fare solo i suoi interessi, e non certo quelli del mondo intero.




E questi sono i nostri militari, che uno stato servo della Jihad Statunitense di Bush ha mandato per una missione di pace.

Eroi?? Non hanno avuto neanche il tempo di esserlo, come nessuno dei loro commilitoni morti prima. Morire per la propria patria è un onore, ma in una finta missione di pace, uccisi da un fanatico kamikaze, e per l'ennesimo capriccio della famiglia Bush, è anche umiliante, secondo me.
Se a questo aggiungiamo l'assoluta ipocrisia dei politici, è fatta. Come dopo ogni attentato, ora tutti gridano al rientro. Mi dispiace, è già tardi, sopratutto per le famiglie di tutti i soldati italiani vittime di questa inutile guerra, in Iraq (38 morti dal 2003) come in Afghanistan, 21 morti dal 2004: eccoli.

3 ottobre 2004. Il Caporal Maggiore Giovanni Bruno, 23 anni, muore dopo che il mezzo su cui viaggiava esce di strada alla periferia di Kabul.

3 febbraio 2005. Il Capitano di Fregata Bruno Vianini è a bordo di un aereo civile tra Herat e Kabul che che precipita in una zona montuosa 60 chilometri a sudest della capitale.

11 ottobre 2005. Colpito alla testa da un proiettile partito accidentalmente, il Caporal Maggiore Michele Sanfilippo, 34 anni, viene trovato morto nella camerata del battaglione Genio a Kabul.

5 maggio 2006. Il Tenente Manuel Fiorito, 27 anni, e il Maresciallo Luca Polsinelli, 29 anni, rimangono uccisi nell'esplosione di un ordigno al passaggio di una pattuglia italiana a bordo di due veicoli blindati a sudest di Kabul.

2 luglio 2006. Il Tenente Colonnello Carlo Liguori, 41 anni, muore d'infarto a Herat.

20 settembre 2006. il Caporal Maggiore Giuseppe Orlando, 28 anni, perde la vita nel ribaltamento del mezzo blindato Puma a Chahar Asyab.

26 settembre 2006. Un ordigno esplode al passaggio di una pattuglia italiana sempre a Chahar Asyab. rimane ucciso il Caporal Maggiore Giorgio Langella, 31 anni, mentre rimangono feriti altri 5 militari italiani. Tra loro il Caporal Maggiore Vincenzo Cardella, che morirà alcuni giorni dopo per le ferite riportate nell'attentato.

24 settembre 2007. L'agente del Sismi Lorenzo D'Auria è ferito gravemente durante un blitz delle forze speciali britanniche per la sua liberazione. Trasportato in Italia, muore qualche giorno dopo.

24 novembre 2007. Un kamikaze si fa esplodere nella valle di Pagman, a 15 chilometri da Kabul. Rimane ucciso il Maresciallo Capo Daniele Paladini, altri tre militari vengono feriti.

13 febbraio 2008.
Il maresciallo Giovanni Pezzulo, 44 anni, viene ucciso e un altro militare rimane ferito, in un attacco con armi da fuoco portatili nel distretto di Uzeebin, a circa 60 chilometri dalla capitale. Pezzulo faceva parte del Cimic Group South di Motta di Livenza, un reparto che si occupa prevalentemente di attività di cooperazione civile-militare.

21 settembre 2008. Il Caporal Maggiore Alessandro Caroppo muore per un malore a Herat prima di montare di guardia.

15 gennaio 2009. Il Maresciallo dell'Aeronautica Arnaldo Forcucci muore per un arresto cardiocircolatorio.

14 luglio 2009. Una pattuglia di paracadutisti della Folgore viene colpita da un ordigno lungo la strada 517, tra Farah e la Ring Road. La violentissima esplosione uccide il Caporal Maggiore Alessandro di Lisio, altri tre soldati italiani rimangono feriti.

lunedì 14 settembre 2009

Ma quand'è che inizia quel programma comunista???

L'ultimo post era appunto dedicato agli ennesimi tentativi filocinesi di mettere un bavaglio a tutti quei programmi che in qualche modo remassero contro l'attuale maggioranza, come se fosse difficile trovare una scusa per parlar male del Cavaliere e delle sue malefatte...
E nel mirino di questo regime latente, oltre la Gabanelli, Santoro, Dandini e Bertolino, appare anche Fabio Fazio con il suo "Che tempo che fa". Una delle trasmissioni più moderate che ci siano.
Insomma, Rai tre era rimasta l'unica emittente dove potessimo vedere un pò di vera cronaca/satira/informazione SULLA politica, e ci stanno togliendo anche questo, o meglio, cercano di rinviarlo il pù possibile.

Queste le date semi ufficiali d'inizio dei programmi a rischio, che inizieranno comunque: sopratutto Report, che anche senza copertura legale, prenderà il via.
Quindi, finchè Raitre potrà mandarli in onda, ecco le date d'inizo dei programmi "a rischio" editto bulgaro preventivo:
  • ANNOZERO - 24 Settembre
  • PARLA CON ME - 29 Settembre
  • CHE TEMPO CHE FA - 3 Ottobre
  • REPORT - 11 Ottobre
Ecco come Fazio commenta la cosa: "L'idea di chiudere qualche bocca mi sembra ancora prima che sbagliata anti-moderna. La televisione di tutti deve far parlare tutti anziché limitarsi a non dire niente".




IL 19 SETTEMBRE A ROMA, IN PIAZZA DEL POPOLO SI TERRA' LA MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER LA LIBERTA' DI STAMPA. Siamo TUTTI invitati a partecipare.
L'attuale direttore di Raitre, Ruffini, sarà in piazza il 19 per la libertà di stampa. Anche Milena Gabanelli parteciperà. Con l'occhio sempre attento allo sviluppo della trattativa con la Rai per la tutela legale. "Report" punta allo scudo di Viale Mazzini perché se si crede in un prodotto lo si difende, altrimenti lo si cancella. E la filosofia della stakanovista Gabanelli è che delle due l'una: o si lavora pancia a terra a caccia di scoop o si perde la giornata a parlare con gli avvocati. "Ruffini - racconta Fazio - ha sempre garantito a me e alla mia squadra condivisione del progetto e assoluta autonomia. Sono elementi essenziali di qualsiasi lavoro, compreso il nostro".

venerdì 11 settembre 2009

Facciamoci 4 risate.

Certo che questo qua ha più faccia tosta della Iena Gip!!! Della serie "mio nonno per molte meno stronzate l'hanno messo in casa di cura"...


domenica 6 settembre 2009

Rai3: Report rischia di chiudere?

Un altro piccolo passo verso l'informazione di regime, epurata da tutti coloro che mettono in dubbio l'operato di una classe politica ormai da eliminare.
E tutto questo, dall'ultima emittente televisiva da cui ci si potesse aspettare qualcosa del genere: Rai 3. REPORT e i suoi giornalisti non hanno più la copertura legale da parte dell'Azienda, che significa, per una trasmissione di denuncia sopratutto politica, chiusura immediata.
La stagione 2008 - 2009 del programma condotto da Milena Gabanelli si è conclusa in maniera trionfale, anche se purtroppo sono ancora pochissimi gli Italiani che lo guardano, ma nonostante questo Report ha fatto e fa parlare di se, soprattutto per le tante querele che riceve dai personaggi che giustamente attacca.
Il "ministro" dell'Economia Giulio Pullover Tremonti è stato l'ultimo in ordine di tempo, presentando un ricorso contro la puntata del 5 aprile 2009 sulla vergogna delle Social Card.

Pare che Maurizio Costanzo sia destinato a tornare proprio in Rai, e questo spiegherebbe molte cose, compresi i continui slittamenti dell'inizio di Annozero, e per questi nuovi profili dirigenziali che si profilano, e perchè ancora la Rete non ha un direttore.
Sembra che, oltre a Report, le trasmissioni sgradite siano quelle della Dandini e di Fazio, per non parlare di Lucia Annunziata, dalla quale Berlusconi fuggì. L'autunno sarà tosto, soprattutto dal punto di vista economico. Non si può "remare contro" gli "sforzi" della maggioranza, non si può informare liberamente.
Ci vorrebbe la rivoluzione ma qui non c'ha voglia nessuno.
Rivoluzione almeno alle urne??!? No, neanche quella. Non ci sarà neanche bisogno delle urne, in un regime.



Concludo dicendo che Report non ha MAI perso una causa in tutta la sua storia televisiva. Peccatto che dall'altra parte, non siano mai stati presi provvedimenti legali verso le persone o le aziende che la trasmissione denunciava. Tra i più sconcertanti, il Comune di Catania, Scapagnini e Mario Ciancio, che voleva 10 MILIONI DI EURO per lesa persona.
E noi quanto dovremmo chiedergli per LESA CITTA'?

mercoledì 2 settembre 2009

Interviste al concerto di Gigi D'Alessio: cultura musicale, questa sconosciuta.

Della serie "Chiedi chi erano i Beatles..."
L'oro col piombo, lo stesso piombo che sta tirando giù in un abisso la cultura musicale italiana, come dicevo in altri articoli al riguardo. La musica neomelodica napoletana, o presunta tale, si sta tristemente espandendo dalla Campania in tutto il meridione.
Cavalcando testi che parlano di amoretti facili, di perizomi, di rapporti sessuali continui misti a furti, scippi, omicidi e vita da carcerati, nascono tutti questi cantanti improvvisati che come molti sanno, si presentano con la loro bella faccia da rapina a mano armata sui poster ai muri delle strade "di quartiere".
Fomentati quindi dal mondo criminale dal quale provengono (nel 90% dei casi) e da un successo che in Italia sembra sempre più alla portata delle menti più perverse e ignoranti, questa gente riesce non si sa come ad affollare le piazze, sperando di realizzarsi un giorno come il loro GURU Gigi anzi GiGGi D'Alessio.
Inutile spendere parole su quest'ultimo.
Piuttosto, visto il livello delle decine di migliaia di persone che arrivano a ogni sua apparizione musicale, è doveroso intervistare proprio loro: i fan. Alcuni ragazzi di Rosolini (SR) hanno realizzato questo video in occasione del concerto del marito della Tatangelo, il 5 agosto. Davvero molto ironico e ben fatto. Complimenti.






NB: il secondo video è stato rimosso per lamentele da parte di uno degli intervistati. E' già un inizio: si è accorto che essere un fan di d'alessio e simili è da vergogna. Il video è attualmente in rettifica e sarà di nuovo online quanto prima. Nella parte incriminata, sarà eliminato il video ma resterà l'audio.

Fa notare davvero quanto siamo scesi in basso.
Notare poi, sopratutto nel secondo video, le reazioni alle domande sulla condanna a 9 mesi inflitta a Gigi D'Alessio per aver picchiato dei paparazzi, ai suoi tanti lavori musicali per i matrimoni della Camorra, oltre che a l'essere stato interrogato dalla Procura di Brescia per concorso in associazione mafiosa...
Il secondo intervistato, poi, parla anche di come si comporta alle Urne. Indovinate un pò a chi dà fiducia? Bravi. E se tanto mi da tanto...
Non pensavo sarei mai arrivato a dirlo ma meglio 100 Emo oggi che 5 fan dei neomelodici domani. Almeno i primi tendono comunque al suicidio.
Però voglio chiudere questo post, riproponendo un momento che mi ha fatto ben sperare negli italiani. Festival di Sanremo 2008, la Tatangelo durante la premiazione ringrazia il suo "amato" GiGGi, e il pubblico esplode in fischi.



Post correlati: Neomelodici... siciliani?; Video trash napoletani;

Rock(S)politik with...

USA LA BICI

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Ariticolo 21

Free Blogger
eXTReMe Tracker

Post di rilievo per argomento

Promozione apertura Gev

Ecologia

Politica e spolitica

East Side Stories
Cultura e Scultura

Povera Italia
Template by KangNoval & Abdul Munir | blog Blogger Templates